Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono ma è sempre meglio evitare armi da fuoco, granata e qualsiasi altro tipo di esplosivo se non strettamente, ma strettamente necessario... attirano zombie potenti come mosche sulla caccavabe, tornando al gioco:morristend:
dannato hype ce l'ho in download
armi da fuoco ci sono? ho visto un'immagine dove il protagonista impugnava una revolver, quindi direi di si, ma penso siano centellinate o comunque sempre con poche munizioni, giusto?:morris82:
ma poi sono inutilizzabili o c'è modo di ripararle da qualcuno?Esatto...va fatto un po di turn over strategico sulle armi perché dopo 3/4 riparazioni sono out
Perché alle 22?? Di solito è dopo la mezzanotte ed infatti lo store dice quell'oraPino dj stasera ore 22 deve funzionare..Non guardo masterchef e affari di famiglia appostaaaaaaaaa
A noi è partito alle 21 (preso dallo store russo e il fuso orario è +3 ore)Perché alle 22?? Di solito è dopo la mezzanotte ed infatti lo store dice quell'ora![]()
Dying Light PS4 vs Xbox One Gameplay Frame-Rate Test: