xbox One Dying Light

Pubblicità
Esatto...va fatto un po di turn over strategico sulle armi perché dopo 3/4 riparazioni sono out

leggo in giro di un update pesante solo su one(oltre 2gb)che sistema frame rate e risoluzione...

Ragazzi io sto aspettando con ansia il 30 (domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) per poterci finalmente giocare. L'ho acquistato in DD dallo store e leggendo il commento di @Andrea76 sono sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto. Penso che l'esperienza di gioco massima si abbia giocando in cooperativo, per cui chiedo a chiunque qui sul forum, vogliamo cominciare a formare dei gruppetti da 4 per giocare insieme in coop? La mia gamertag è: JoKeRxbLaCk93 mandati la richiesta di amicizia e un messsaggio, così capisco che siete interessati per Dying Light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vi ho aggiunto un po a tutti:kappe:

Provini esatto,siamo un team professionistico iscritto a Gec che andrà a Roma per le qualificazioni al cod championship 2015

vabe, tornando al gioco:morristend:

dannato hype ce l'ho in download:rickds:

armi da fuoco ci sono? ho visto un'immagine dove il protagonista impugnava una revolver, quindi direi di si, ma penso siano centellinate o comunque sempre con poche munizioni, giusto?:morris82:

vabe, tornando al gioco:morristend:

dannato hype ce l'ho in download:rickds:

armi da fuoco ci sono? ho visto un'immagine dove il protagonista impugnava una revolver, quindi direi di si, ma penso siano centellinate o comunque sempre con poche munizioni, giusto?:morris82:
ci sono ma è sempre meglio evitare armi da fuoco, granata e qualsiasi altro tipo di esplosivo se non strettamente, ma strettamente necessario... attirano zombie potenti come mosche sulla cacca

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto...va fatto un po di turn over strategico sulle armi perché dopo 3/4 riparazioni sono out
ma poi sono inutilizzabili o c'è modo di ripararle da qualcuno?

invece di intasare il la pagina con cavolate sulla grafica qualcuno che è già avanti con il gioco può rispondermi?

Ultima modifica:
Che vi pigli uno squaraus atomico :sasa:

mi state facendo venir voglia di pigliarlo :sasa:

DL1.jpg

visto che qualcuno si lamentava di 2 fps in meno e di una risoluzione di una manciata di pixel in più su ps4,questa immagine gira su internet...non limitatevi a vedere confronti di 5 minuti..il gioco è identico e su one ad esempio c'è il filtro anisotropico che manca su ps4...io parlo da possessore di entrambe,e vi garantisco che se la differenza non è abissale(come in pes)preferisco quasi sempre la versione one per dei semplici motivi:online stabile,amici e pad!!!

Dying Light | DD: 30 Gennaio - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Finito il tutorial... Un ora e qualcosa.... A me piace! Provato la modalità be the zombie ma non mi trova le partite perché giustamente ora avranno disabilitato tutti le invasioni.... Peccato...

Dying Light PS4 vs Xbox One Gameplay Frame-Rate Test:

non mi ricordo dove l'ho visto, ma a quanto pare è uscita una patch che dovrebbe risolvere i cali(impercettibili) di frame di xbox one, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dying Light | DD: 30 Gennaio - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Infatti io cali non ne ho notati... Naturalmente non giocavo col conta frame alla mano XD comunque ho anche trovato qualche partita da zombie... Diciamo che è come evolve... Dovrebbe essere 4 vs 1... Il problema e che gli umani fanno un male cane... E spesso anche un 1 vs 1 può volgere a favore di quest ultimo... Il mostro dovrebbe giocare molto sthealt... Comunque per il momento bellissimo gioco

naturalmente non sono obiettivo perche aspettavo questo gioco dal primi screen shot mostrato... ma e' veramente troppo bello!!!! cioe' il vento che piega le palme... graficamente mi piace molto!!!! poi per esempio giocando da zombie se arrivi in cima ad un palazzo senti proprio il vento che soffia forte... wow...

l'unica pecca per il momento e' il fatto che dentro ogni cassa trovo: chiave inglese e caffe

cioe' in tutte le casse (ne avro' aperte 5-6) chiave inglese e caffe... ora... o siamo tutti spacciatori che nascondiamo la roba nel caffe'.... oppure booooooooooooooh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro