Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazieStroboliere. C'è scritto
meglio un obbiettivo buggato che un gioco buggato... avro 40 ore di gioco e a parte il bug postato sopra che nella galleria di ventilazione mi sono trovato dentro al tetto non ho avuto problemi....Bella robba???
A quanto pare è uscita la patch e fixa l'obiettivo delle side quest, contento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmeglio un obbiettivo buggato che un gioco buggato... avro 40 ore di gioco e a parte il bug postato sopra che nella galleria di ventilazione mi sono trovato dentro al tetto non ho avuto problemi....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifA quanto pare è uscita la patch e fixa l'obiettivo delle side quest, contento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Li vale tutti, dead island 2 è una porcheria. hai visto i video gameplay?Io l ho prenotato ma 70 euro dubito che li vale..considerando che uscirà anche Dead Island 2
Ne ho visto diversi, perché una porcheria?Li vale tutti, dead island 2 è una porcheria. hai visto i video gameplay?
Perchè a quanto pare non ha una storia, è ambientato in un "parco divertimenti" a tema zombie e devi solo squartare più zombie possibili.Ne ho visto diversi, perché una porcheria?
Mi sembra strano, poi da un gioco che si chiama Dead Island, che ha saputo dare nuova linfa a questo genere, ricordiamoci che Dying light inizialmente aveva le radici su una base di Dead Island.Perchè a quanto pare non ha una storia, è ambientato in un "parco divertimenti" a tema zombie e devi solo squartare più zombie possibili.
Da quello che ho capito dalle preview, spero invece che ci siano delle quest o altro
Perche?Finito cinque minuti fa il gioco... Finale davvero estenuante... Mi è passata la voglia di giocare più volte nell'ultima mezz'ora/tre quarti d'ora di gioco... Ma è finito finalmente.
Ora andrei a dormire ragazzi... Good night... Good luck!![]()