xbox One Dying Light

Pubblicità
Stroboliere. C'è scritto

Stroboliere. C'è scritto
oggi controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie

edit: cmq e' un progetto non una missione... non penso mi serva per sbloccare l'obiettivo....

Ultima modifica da un moderatore:
BadBoy è inutile che ti sbatti, non c'è nessun giocatore al mondo su Xbox One che abbia sbloccato quell'obiettivo, ho controllato anche su True Achievement, non lo ha sbloccato nessuno perchè è buggato e basta.

Bisogna aspettare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella robba???
meglio un obbiettivo buggato che un gioco buggato... avro 40 ore di gioco e a parte il bug postato sopra che nella galleria di ventilazione mi sono trovato dentro al tetto non ho avuto problemi....

meglio un obbiettivo buggato che un gioco buggato... avro 40 ore di gioco e a parte il bug postato sopra che nella galleria di ventilazione mi sono trovato dentro al tetto non ho avuto problemi....
A quanto pare è uscita la patch e fixa l'obiettivo delle side quest, contento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io molte volte mi son trovato che il giocatore volava perché si era mezzo incastrato col rampino o mentre scendevo le scale. Ripeto a me frega caxxi?

Cmq e da ieri ieri che provo a fare una missione è non ci riesco.credk si sia buggata. Il nome della missione ora non la ricordo.ma.mindice di perlustrare un palazzo perxhe hanno avuto imun incidente.ma nin troov nulla e l'unica porta non me la apre

A quanto pare è uscita la patch e fixa l'obiettivo delle side quest, contento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oggi provo... quindi se hanno fixato metto il gioco e mi sblocca l'obiettivo o devo ricominciare una partita e rifare tutte le quest?

@snakkuzzo: c'e' sempre una via per entrare in questo gioco e spesso non e' la porta che ti trovi davanti!

giudizi? lo consigliate a prezzo pieno?o si puo' aspettare che scenda a 30/40?

Io l ho prenotato ma 70 euro dubito che li vale..considerando che uscirà anche Dead Island 2

Finito cinque minuti fa il gioco... Finale davvero estenuante... Mi è passata la voglia di giocare più volte nell'ultima mezz'ora/tre quarti d'ora di gioco... Ma è finito finalmente.

Ora andrei a dormire ragazzi... Good night... Good luck! :icebad:

Io l ho prenotato ma 70 euro dubito che li vale..considerando che uscirà anche Dead Island 2
Li vale tutti, dead island 2 è una porcheria. hai visto i video gameplay?

Ne ho visto diversi, perché una porcheria?
Perchè a quanto pare non ha una storia, è ambientato in un "parco divertimenti" a tema zombie e devi solo squartare più zombie possibili.

Da quello che ho capito dalle preview, spero invece che ci siano delle quest o altro

Perchè a quanto pare non ha una storia, è ambientato in un "parco divertimenti" a tema zombie e devi solo squartare più zombie possibili.
Da quello che ho capito dalle preview, spero invece che ci siano delle quest o altro
Mi sembra strano, poi da un gioco che si chiama Dead Island, che ha saputo dare nuova linfa a questo genere, ricordiamoci che Dying light inizialmente aveva le radici su una base di Dead Island.

Lo trovo strano che il seguito l' abbiano preso un po' sottogamba.

Sicuramente è ancora nella fase embrionale...

Finito cinque minuti fa il gioco... Finale davvero estenuante... Mi è passata la voglia di giocare più volte nell'ultima mezz'ora/tre quarti d'ora di gioco... Ma è finito finalmente.
Ora andrei a dormire ragazzi... Good night... Good luck! :icebad:
Perche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro