Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si ieri ti ho invitato perchè ho visto che eri da solo e ci serviva il quarto per fare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In coop con un amico diventa ancora più figo! ;D
Per chi chiedeva degli obiettivi, alcuni per quanto mi riguarda sono molto molto difficili, ed onestamente non so se ne avrei la voglia... xD
Ah ecco, grazie..Ho letto ciò che ha scritto BadBoy e quello con le lettere sembra un pochino difficile ma con un walkthrough si potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'obiettivo delle secondarie.
Si ieri ti ho invitato perchè ho visto che eri da solo e ci serviva il quarto per fare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
disponibile il primo DLC di dying light... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non riesco a sbloccare l'obiettivo delle missioni secondarie :tragic:sto al 97% ma non ne ho nessuna attiva e nessuna da attivare sulla mappa (icona ! )
non so che fare... presumo che per l'obiettivo non bisogna completare tutte le sfide perche me ne mancano ancora 5 e non penso che 5 sfide siano un 3% di completamento (anche perche non stanno tra le missioni secondarie ma nella categoria sfide quindi non penso servano all'obiettivo)... non so che fare... come trovarla... anche perche le sfide che mi mancano mi stanno sulle balle... c'e' quella
di correre tra quelli che sputano senza subire danni che mi da al cazz@ e quella di uccidere 30 zombie con colpi di carabina alla testa che e' abbastanza ostica
poi anche l'obiettivo di ripulire tutte le zone di quarantena mi manca ma anche li sto all'85% e nella mappa non ci sono icone...
e pure quella dell'idraulico non posso farla perche non ho e non trovo una chiave inglese... ormai mi droppano solo maceti e spade da 900 di danno anzi se qualcuno ha una chiave inglese come arma e me la regala lo ricompenso con un po di armi cazzute
per la carabina e' l'arma da fuoco migliore del gioco, andando avanti ti servira fidati :pffs:
Dying Light| SG: 8.5 | DD: Disponibile - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |
Grazie poly poi provo... Ma io ho comprato l'ultimate edition, il dlc outbraker (o quale era il costume) me lo ha scaricato, il dlc di oggi pure, ma se vado sugli altri costumi (ninja ecc) e sulle 3 armi mi dice SOLO IN BUNDLE, ci clicco sopra e mi porta all'ultimate edition con scritto ACQUISTA 89.90 come se non lo avessi... Noto che sui costumi e armi c'è scritto PROSSIMAMENTE ma sta scritto anche sul costume che ho (outbraker) qualcuno ha preso l'ultimate edition e è riuscito a scaricare armi e costumi?
gioco spettacolare, quando cala la notte fa veramente paura :.bip::morristend::imfao: comunque i cali di frame si notano eccome, soprattutto quando si è nella vegetazione, ma comunque sia resta un gioco stupendo. :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io che trollo un amico indicandogli la monnezza dove atterrare....che in realtà non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gioco spettacolare, quando cala la notte fa veramente paura :.bip::morristend::imfao: comunque i cali di frame si notano eccome, soprattutto quando si è nella vegetazione, ma comunque sia resta un gioco stupendo. :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png