Con altri giochi non ci sono problemiIo non riscontro problemi sul mio LG...secondo me non è un problema del gioco, ma molto probabilmente delle impostazioni della vostra televisione che magari sono inappropriate...
La nitidezza va tenuta a metà o meno per essere "giusta"...oltre può creare problemi di visione e resa non ottimale...
Comunque su QUALSIASI televisione un minimo decente c'è l'impostazione "gioco" o "game"...è da li che bisogna partire per poi migliorare man mano i parametri in maniera ottimale...QUALSIASI filtro deve essere levato, e la modalità "gioco" parte proprio da quel presupposto...elimina così lag o sfarfallii che potrebbero verificarsi con qualche filtro attivato.
Ricordate...I filtri come ad esempio "contrasto dinamico", "true motion" etc etc sono creati ESCLUSIVAMENTE per la visione della televisione tradizionale (film/programmi in tv) e NON per il gaming, dove nessun filtro
Ho scritto ciò perchè so che alcuni di voi hanno evidentemente impostato male la tv e poi attribuiscono erroneamente il problema ai giochi o alla console...il risultato è che magari con alcuni giochi i difetti sembrano esserci e con altri no...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk