Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatta un paio di volte la notte, bella pero' secondo me dovevano un po equilibrare le cose, di mattina la reattività dei nemici poteva essere più' marcata, in modo da equilibrare sia mattina che sera.Ma sì, la notte non è che sia un incubo... Se state attenti potete girare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma un ciclo giorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifinfatti di notte duro uno sputo:tragic:...sarà che ancora nn ho armi
ti faccio sapere...non sono riuscito nemmeno ad arrivare al rifugioma un ciclo giorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, merita!Fatta un paio di volte la notte, bella pero' secondo me dovevano un po equilibrare le cose, di mattina la reattività dei nemici poteva essere più' marcata, in modo da equilibrare sia mattina che sera.I zombie che ti rincorrono come lepri forse hanno un po esagerato..
Si notata molto che era un progetto inizialmente pensato per dead island, il che ho adorato a suo tempo.
Questo gioco comunque più ci giochi e più' ti prende, inizialmente ero un po scettico ma dopo aver padroneggiato le meccaniche diventa tutto più immediato e bello
Il numero dei rifugi per me va bene, dato che non ci sono mezzi di trasporto, farsi ogni volta 20 km a piedi poi può' portare a noia.Per il fatto della notte avrei messo meno rifugi.se no uno se la scampa sempre.
Vero. Gli zombie normali di giorno sono amebe, ma vabbè...Il numero dei rifugi per me va bene, dato che non ci sono mezzi di trasporto, farsi ogni volta 20 km a piedi poi può' portare a noia.Più' che altro avrei preferito dei zombie più dinamici, nel senso che mi sarei aspettato che potevano entrarti anche dentro le abitazioni ed i rifugi.
Comunque per ora mi sto divertendo un sacco, e bravi i polacchi
Ne avete così tanto su console?Comunque non è normale fare questi giochi con questi sfarfalii
Si un po' è la miglioro abbassando la nitidezza,però se l'abbasso di più mi fanno male gli occhi,un po' lo vedo ancoraNe avete così tanto su console?
Si anch'io li noto molto, mi sa che dovrò' cambiare le impostazioni d immagineComunque non è normale fare questi giochi con questi sfarfalii
ma che intendete per sfarfallii? se è un problema del gioco cosa centra cambiare impostazioni alla tv?Si anch'io li noto molto, mi sa che dovrò' cambiare le impostazioni d immagine
Nel senso che l immagine non è chiara e pulita, sicuramente è una caratteristica del gioco, ma alcune volte non è molto nitidama che intendete per sfarfallii? se è un problema del gioco cosa centra cambiare impostazioni alla tv?
Di più di gioco !ma che intendete per sfarfallii? se è un problema del gioco cosa centra cambiare impostazioni alla tv?