xbox One Dying Light

Pubblicità
Ma sì, la notte non è che sia un incubo... Se state attenti potete girare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ci sono anchio belli

Ma sì, la notte non è che sia un incubo... Se state attenti potete girare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fatta un paio di volte la notte, bella pero' secondo me dovevano un po equilibrare le cose, di mattina la reattività dei nemici poteva essere più' marcata, in modo da equilibrare sia mattina che sera.

I zombie che ti rincorrono come lepri forse hanno un po esagerato..

Si notata molto che era un progetto inizialmente pensato per dead island, il che ho adorato a suo tempo.

Questo gioco comunque più ci giochi e più' ti prende, inizialmente ero un po scettico ma dopo aver padroneggiato le meccaniche diventa tutto più immediato e bello

Dying Light| SG: 8.5 | DD: Disponibile! - Retail: 6 Marzo 2015 | News: 19/02: Rimandato! |

E aspetta di potenziare il personaggio... Se lo maxi e una favola

infatti di notte duro uno sputo:tragic:...sarà che ancora nn ho armi

infatti di notte duro uno sputo:tragic:...sarà che ancora nn ho armi
ma un ciclo giorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma un ciclo giorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ti faccio sapere...non sono riuscito nemmeno ad arrivare al rifugio:bah!:

Fatta un paio di volte la notte, bella pero' secondo me dovevano un po equilibrare le cose, di mattina la reattività dei nemici poteva essere più' marcata, in modo da equilibrare sia mattina che sera.I zombie che ti rincorrono come lepri forse hanno un po esagerato..

Si notata molto che era un progetto inizialmente pensato per dead island, il che ho adorato a suo tempo.

Questo gioco comunque più ci giochi e più' ti prende, inizialmente ero un po scettico ma dopo aver padroneggiato le meccaniche diventa tutto più immediato e bello
Si, merita!

Per il fatto della notte avrei messo meno rifugi.se no uno se la scampa sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il fatto della notte avrei messo meno rifugi.se no uno se la scampa sempre.
Il numero dei rifugi per me va bene, dato che non ci sono mezzi di trasporto, farsi ogni volta 20 km a piedi poi può' portare a noia.

Più' che altro avrei preferito dei zombie più dinamici, nel senso che mi sarei aspettato che potevano entrarti anche dentro le abitazioni ed i rifugi.

Comunque per ora mi sto divertendo un sacco, e bravi i polacchi

Il numero dei rifugi per me va bene, dato che non ci sono mezzi di trasporto, farsi ogni volta 20 km a piedi poi può' portare a noia.Più' che altro avrei preferito dei zombie più dinamici, nel senso che mi sarei aspettato che potevano entrarti anche dentro le abitazioni ed i rifugi.

Comunque per ora mi sto divertendo un sacco, e bravi i polacchi
Vero. Gli zombie normali di giorno sono amebe, ma vabbè...

ho giocato fino alle 2 stanotte...erano anni che un gioco nn mi rapiva così,dai tempi di red dead redemption...mi piace che tutto sia chiaro e nn confusionario,a partire dalle missioni e finendo al crafting...tutto semplice ed intuitivo:sisi:

Comunque non è normale fare questi giochi con questi sfarfalii

Ne avete così tanto su console?
Si un po' è la miglioro abbassando la nitidezza,però se l'abbasso di più mi fanno male gli occhi,un po' lo vedo ancora

Si anch'io li noto molto, mi sa che dovrò' cambiare le impostazioni d immagine
ma che intendete per sfarfallii? se è un problema del gioco cosa centra cambiare impostazioni alla tv?

ma che intendete per sfarfallii? se è un problema del gioco cosa centra cambiare impostazioni alla tv?
Nel senso che l immagine non è chiara e pulita, sicuramente è una caratteristica del gioco, ma alcune volte non è molto nitida

Io non riscontro problemi sul mio LG...secondo me non è un problema del gioco, ma molto probabilmente delle impostazioni della vostra televisione che magari sono inappropriate...

La nitidezza va tenuta a metà o meno per essere "giusta"...oltre la metà o con valori elevati può creare problemi evidenti di visione e resa non ottimale...

Comunque su QUALSIASI televisione un minimo decente c'è l'impostazione "gioco" o "game"...è da li che bisogna partire per poi migliorare man mano i parametri in maniera ottimale...QUALSIASI filtro deve essere levato, e la modalità "gioco" parte proprio da quel presupposto...elimina così lag o sfarfallii che potrebbero verificarsi con qualche filtro attivato.

Ricordate...I filtri come ad esempio "contrasto dinamico", "true motion" etc etc sono creati ESCLUSIVAMENTE per la visione della televisione tradizionale (film/programmi in tv) e NON per il gaming, dove nessun filtro deve essere attivo.

Ho scritto ciò perchè so che alcuni di voi hanno evidentemente impostato male la tv e poi attribuiscono erroneamente il problema ai giochi o alla console...il risultato è che magari con alcuni giochi i difetti sembrano esserci e con altri no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro