xbox One Dying Light

Pubblicità
16348_home.jpg
Anteprima di Dying LightA cura di Niccolò Forlini (Nitro) del 15/06/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere: Survival horror

Sviluppatore: Techland

Data uscita: febbraio 2015

ASPETTATIVE

- Ciclo giorno/notte

- Adrenalinico e frenetico

369.gif
La versione Xbox One di Dying Light non ci ha convinto. La qualità grafica complessiva del titolo è infatti ben al di sotto di quella delle altre versioni Plastation 4 e PC, e ancora adesso stiamo sperando che la build portata al booth Microsoft fosse particolarmente datata. Certo, da qui al 2015 di tempo ce n'è a sufficienza, e ci aspettiamo un ottimo lavoro da Techland anche su questa console.
E che diavolo, l'ho prenotato e pagato ieri per One! Mi tocca poi spostare di nuovo la prenotazione *****!

Vabbè è presto dai esce l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio Destiny che esce a settembre sta già usando i DevKit nuovi e grazie a ciò ha subito un boost grafico notevole, vedrai che anche Dying Light migliorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che diavolo, l'ho prenotato e pagato ieri per One! Mi tocca poi spostare di nuovo la prenotazione *****!
ma pure questo :rickds::rickds:

Spettacolo.

Sarà che io ho adorato Dead Island e Mirror's Edge, ma questo DL mi ispira tantissimo.

Primo diario degli sviluppatori per Dying Light

Warner Bros e Techland hanno pubblicato il primo "diario degli sviluppatori" di Dying Light ci viene mostrato il sistema di movimento per la città di Harran.

Tra le caratteristiche annunciate del gioco, che si avvarrà della "classica" visuale in prima persona, vi sono la struttura open-world, basata su di uno scenario urbano in rovina comprensivo di un ciclo giorno/notte realistico, e l'introduzione nel gameplay di elementi free running (Parkour) in stile Mirror's Edge. In particolare, il ciclo giorno/notte influirà sugli spostamenti del protagonista e sulle fasi di esplorazione in cerca di provviste e oggetti utili: se durante la luce diurna è più semplice aggirarsi tra le rovine desolate, con il calare delle tenebre gli infetti diventano maggiormente aggressivi (usciranno allo scoperto anche altre specie letali) e un approccio stealth sarà preferibile. Altra peculiarità, già vista in Dead Island, riguarda i combattimenti brutali e il crafting delle armi, che saranno in larga parte incentrate sugli scontri ravvicinati, ma che permetteranno una fluidità di movimento e un'interazione con gli ambienti inediti.

Ricordiamo che il titolo è attualmente in sviluppo su Personal Computer , Sony PlayStation 3, PlayStation 4, Microsoft Xbox 360 , Xbox One e la sua uscita è prevista per febbraio del prossimo anno.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]19214[/VIDEOSG]

SpazioGames

Anticipata l'uscita di Dying Light

In un'epoca in cui il rinvio della data d'uscita è sempre dietro l'angolo, pubblichiamo oggi una notizia che fa notizia: i ragazzi di Techland e Warner Bros. hanno infatti comunicato che il loro Dying Light arriverà sugli scaffali già il prossimo 30 gennaio – mentre precedentemente era atteso per il mese di febbraio.

Anticipata anche la release nel resto del mondo: nelle Americhe il gioco arriverà il 27 gennaio, in Australia e Nuova Zelanda il 28 dello stesso mese. Per l'Asia, invece, è stata fissata la medesima data scelta per il Vecchio Continente.

Spaziogames

Ragazzi, hanno cancellato le versioni xbox 360 e ps3:

Brutte notizie per quei videogiocatori armati di PS3 e Xbox 360 che speravano di godersi Dying Light sulla loro vecchia console: tramite la pagina Facebook ufficiale del gioco, infatti, i developer hanno fatto sapere di aver abbandonato l'idea di rilasciarlo anche sulla vecchia generazione, concentrandosi invece su PC, PS4 e Xbox One.
"Abbiamo passato gli ultimi tre anni ad accertarci che tutte le caratteristiche del gioco fossero in grado di creare una vera esperienza next-gen. Molto di essa, è collegata al lato tecnologico di Dying Light. Per esempio, possiamo mostrare contemporaneamente oltre 200.000 oggetti. Se a ciò sommiamo il nostro utilizzo realistico e fondato sulla fisica delle luci, ecco che gli hardware di nuova generazione sono spinti al limite" si legge su Facebook.

"Caratteristiche come queste [...] sono tutte elementi cardine del giocare a Dying Light. Combinarle tutte in un'esperienza fluida è qualcosa che può essere reso realtà solo su piattaforme tecnologicamente avanzate. Pertanto, dopo alcuni test interni, siamo giunti alla conclusione che non ci restava altro da fare che lasciarci alle spalle i sistemi di vecchia generazione, e rilasciare Dying Light su PC e console next-gen. Per metterla su un piano semplice, le vecchie console non potevano far girare il gioco e rimanere contemporaneamente fedeli al fulcro di Dying Light."

Se volete leggere il post integrale, potete fare riferimento al link che proponiamo in calce.
Aspettando la Awesomepocalypse con Tapatalk

hanno fatto bene.via.tutti con la uaaaaaaaaaaaaaaaaan.sto gioco mi arrapa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Un nuovo video di Dying Light ci mostra 60 modi per uccidere gli zombie

Techland ha pubblicato un nuovo trailer di Dying Light nel quale possiamo sessanta modi per uccidere gli zombie all'interno del gioco.

Dying Light è un action survival in prima persona. Il gioco è ambientato in un enorme e pericolosissimo mondo aperto. Di giorno vagherai in uno scenario urbano devastato da una misteriosa epidemia, cercando scorte e creando armi per sconfiggere le orde di ottusi nemici assetati di carne che sono stati generati dal contagio. Di notte, gli infetti si faranno più forti e aggressivi, e il cacciatore diventerà preda. Ma le creature più letali saranno gli esseri notturni, predatori non umani che si allontanano dalle loro tane per sfamarsi. Per sopravvivere fino all'alba, dovrai utilizzare al meglio tutte le tue abilità e ricorrere a tutti i mezzi possibili.

Ricordiamo che Dying Light è previsto per il prossimo 30 gennaio su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

[VIDEOSG]20236[/VIDEOSG]

SpazioGames

aspetto sto gioco come il pane.:game::game::game::game:

prenotato su amazon e registrata la prenotazione sul sito... mi dice che avro' 7 armi bonus e altre nuove ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Un po mi dispiace per i colleghi 360ari, però hanno fatto una scelta giusta...è ora di concentrarsi sulle nuove.

Per il discorso uscita anticipata non so come leggere la notizia...di solito anticipare sa sempre di pressione dei publisher, in rarissimi casi il gioco può realmente andare in gold prima.

C'è sempre qualcosa da limare...sempre, a maggior ragione quando si parla di open world dove le variabili sono semplicemente miliardi.

Speriamo sia una scelta assennata ma un po' di dubbi me li crea, sono sincero.

Comunque sia è un gioco che seguo e non vedo l'ora di provare :fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
Era ora, non per dire ma alla fine è' anche giusto smettere, ogni titolo che esce non deve essere sempre e comunque cross gen, è' giusto che gli sviluppatori si concentrino sulla current gen e basta, in modo da ottenere un prodotto studiato appositivamente per le nuove console, seno' non faranno mai il salto di qualità' :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro