xbox One Dying Light

Pubblicità
Disponibile il pre-download di Dying Light su Xbox One

Dying Light è ora disponibile per il pre-download e il pre-installamento su Xbox One. Gli utenti potranno acquistare ora il gioco attraverso Xbox.com. I giocatori inoltre potranno scegliere se comprare sia la versione standard sia la Ultimate Edition.

Chi effettuerà il pre-ordine avrà accesso alla modalità
Be a Zombie, che permetterà di vestire i panni degli zombie nella lotta per la sopravvivenza. Oltre a questo, i giocatori potranno invadere le partite di altri utenti per rendere ancora più complicata la loro avventura.

Ricordiamo che Dying Light sarà disponibile dal 30 gennaio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

SpazioGames
Preso! Non vedo l'ora che arrivi il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non saprei....mi attira...pero a prezzo pieno... Non saprei...

Spero nella patita d prestazioni
già stato detto dagli sviluppatori stessa risoluzione e 30fps su entrambe...poi se su ps4 ci saranno effetti in più non sappiamo ancora

già stato detto dagli sviluppatori stessa risoluzione e 30fps su entrambe...poi se su ps4 ci saranno effetti in più non sappiamo ancora
Ma non era uscita una notizia in cui gli sviluppatori di dying Light dicevano che gli ultimi Dev-Kit su One avevano aiutato molto?

Che differenza c'è tra il preorder normale e la versione ultimate?
La versione ultimate ha in più il season pass e costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma a me sembra troppo uguale a dead island...che pure mi è piaciuto tanto...non so se prenderlo o meno...bho?:morristend:

Ma non era uscita una notizia in cui gli sviluppatori di dying Light dicevano che gli ultimi Dev-Kit su One avevano aiutato molto?
Voi aspettate digital foundri ?dove le prendete?

Voi aspettate digital foundri ?dove le prendete?
Io l'ho già comprato su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai la casella messaggi piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di questo titolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

DYING LIGHT: ANNUNCIATO IL ROMANZO CHE FARA' DA PREQUEL AL GIOCO

Dying-Light-Book-Cover-copy.jpg

Dying Light: Nightmare Row è il titolo del romanzo che farà da prequel a Dying Light.Nightmare Row è scritto da Raymond Benson, autore di oltre 30 titoli, tra cui i seguiti ufficiali di James Bond commissionati dalla Ian Fleming Estate.

Il romanzo segue Mel Wyatt, un diciottenne americano, atleta e suo fratello, entrambi bloccati in Harran dopo lo scoppio dell’epidemia..

“Scrivere la storia delle origini di Dying Light è stata un’avventura emozionante per me“, dice Benson.

“Ho sempre voluto provare a scrivere di zombie e questo mi ha dato l’occasione perfetta. I ragazzi di Techland hanno creato un ambiente ricco, intrigante, desolante che mi ha dato un mondo meraviglioso e inquietante in cui divertirmi.”

Maggiori dettagli, saranno rivelati presto.
Fonte: sito concorrente

minghie che hype sto gioco!

per fortuna il 20 sazio un po di fame zombie con re hd...

e peccato che non so leggere altrimenti mi sarebbe piaciuto il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io preso da amazon... ci sara' una volta che mi arrivera' al d1 (o prima) invece che sempre dopo???

Da amante dei giochi Horror stranamente non ho tenuto d'occhio tanto questo titolo, inizialmente mi ha dato tanto l'idea di Dead Island (che ho apprezzato) sicuramente lo prenderò ad occhi chiusi e spero di essere piacevolmente sorpreso da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma non prima di aver giocato Re hd e finito the evil whitin.

[Rumor] Previsto un nuovo rinvio per Dying Light?

Dying Light potrebbe presto subire un secondo rinvio. Stando a quanto riportato da un paio di celebri rivenditori francesi, il gioco non verrà pubblicato il 30 gennaio come previsto. Amazon.fr ha collocato la data di uscita del titolo per il 31 marzo mentre la divisione francese del noto rivenditore Fnac segna la pubblicazione di Dying Light per il 27 febbraio 2015.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli e informazioni a riguardo, ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[Rumor] Previsto un nuovo rinvio per Dying Light?
Dying Light potrebbe presto subire un secondo rinvio. Stando a quanto riportato da un paio di celebri rivenditori francesi, il gioco non verrà pubblicato il 30 gennaio come previsto. Amazon.fr ha collocato la data di uscita del titolo per il 31 marzo mentre la divisione francese del noto rivenditore Fnac segna la pubblicazione di Dying Light per il 27 febbraio 2015.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli e informazioni a riguardo, ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Si solo in Francia comunque, per noi non dovrebbe cambiare nulla spero :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro