xbox One Dying Light

Pubblicità
Spero pure io perché nel 2015 non si possono sentire ste cose.

Massimo rispetto per i Francesi, ma ***** questo è un videogioco, VIDEOgioco, perché bisogna vedere il marcio anche quando non c'è?

Infatti, ipocrisia malata, spero non sia vero..

Intanto lo stesso giorno della strage si sono ben guardati dal sospendere il calcio, per dire...

Dying Light | 30 Gennaio 2015 | News 09/01: Disponibile il Pre-download! |

Ma sei fuori? Il calcio non si tocca manco se viene giu il mondo intero.

In fin dei conti mi andrebbe bene un rinvio, sto recuperando diversi titoli e la tentazione di prende subito anche questo è grande

Techland's statement about the delay - Dying Light #1

There will be a short delay in the release of physical copies of Dying Light in Europe, Middle East, Africa, Asia and Australia. The game will have a global digital release on PlayStation 4, Xbox One and PC of January 27, 2015. As physical production has a longer lead time than digital there is some delay in the aforementioned territories. We will share information on the availability of physical copies as soon as it is confirmed.

https://www.facebook.com/DyingLightGame?fref=ts
notizie ufficiali

Ah, quindi il 30 solo copie in dd disponibili. Retail a data da stabilirsi :gururoll:

Ah, quindi il 30 solo copie in dd disponibili. Retail a data da stabilirsi :gururoll:
eh già...sono strani forte:morristend:

Probabilmente hanno dovuto tagliare certe scene forti (dopo i fatti di Parigi) e per questo ritirare e ristampare tutte le copie in retail mentre evidentemente col DD si fa prima

Resta il fatto che è una cazzata.

Io penso proprio che aspetterò il retail, pagarlo 70 euro un gioco solo offline non mi va tanto, anche perché finito massimo 2 volte lo cancellerei, almeno in retail posso guadagnarci qualcosa rivendendolo.

Resta il fatto che è una cazzata.Io penso proprio che aspetterò il retail, pagarlo 70 euro un gioco solo offline non mi va tanto, anche perché finito massimo 2 volte lo cancellerei, almeno in retail posso guadagnarci qualcosa rivendendolo.
Solo offline? Ma se c'è la co-op a 4 e la modalità alla Evolve dove uno fa il super zombie e gli altri devono sopravvivere :morristend:

Dying Light | DD: 30 Gennaio - Retail: TBA | News 09/01: Disponibile il Pre-download! |

Io sono senza parole... Davvero... Bah

la retail occupa la stessa memoria eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che col disco ci mette prima ad installare quindi potrei installarlo/disinstallarlo senza rompermi troppo i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che col disco ci mette prima ad installare quindi potrei installarlo/disinstallarlo senza rompermi troppo i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quello è vero, sperando non escano mega patch al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna lo hanno messo in predownload già da una settimana, io ce l'ho già bello che pronto ;p

Si quello è vero, sperando non escano mega patch al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna lo hanno messo in predownload già da una settimana, io ce l'ho già bello che pronto ;p
Si speriamo esca già bello pimpante senza aggiustamenti in corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dying Light - Be the Zombie Trailer:

visto quello che hanno fatto ho disdetto la retail da amazon e ho preso la versione DD... ora... l'annuncio del rinvio parla del 27 come data di rilascio per la DD, ma vale solo per l'america o anche per noi? qualcuno lo sa? perche da comunicato sembra che per tutti il dd e' dal 27 pero' sia il marketplace che il sito ufficiale parlano del 30 come data di rilascio...

visto quello che hanno fatto ho disdetto la retail da amazon e ho preso la versione DD... ora... l'annuncio del rinvio parla del 27 come data di rilascio per la DD, ma vale solo per l'america o anche per noi? qualcuno lo sa? perche da comunicato sembra che per tutti il dd e' dal 27 pero' sia il marketplace che il sito ufficiale parlano del 30 come data di rilascio...
Secondo me non hanno ancora aggiornato la data ma esce il 27 è ufficiale, Techland ha scritto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinato anche io dallo Store in DD. Chiunque lo acquisti mi aggiunga per fare la coop insieme magari : JoKeRxbLaCk93

Pubblicità
Pubblicità
Indietro