Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come disponibilità il 27 febbraio ma la previsione di consegna è quella che mi fa strano. Però ora pare che hanno ripristinato la cosa impostando come possibilità di consegna il day 1.Veramente a me amazon Italia. Mha mandato Email che è stato posticipato al 20febbraio
Amazon?Da come disponibilità il 27 febbraio ma la previsione di consegna è quella che mi fa strano. Però ora pare che hanno ripristinato la cosa impostando come possibilità di consegna il day 1.Prima mi ricordo che c'era scritto i primi di marzo...
Da tablet non si vede nulla
Ma infatti, ripeto, ora hanno ripristinato tutto.Amazon? A me da consegna il 27 febbraio ma ho il prime ed ho prenotato il gioco a settembre.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
infatti sto aspettando le review prima di prenderlosono strahyppato per questo gioco ma il fatto che ritardino le retail (perche ci vuole di piu' a stamparle rispetto alla DD ma dai? :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, che le preview le abbiano fatte fare con poco gioco a disposizione, che le copie per la stampa per le review siano arrivate poche ore fa quindi a qualche minuto di distanza dall'uscita... mi fa solo pensare male... molto male... e se mi delude sto gioco sarà una tristezza infinita.... :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
il problema e' che techland ha rilasciato le copie per le review solo 12 ore fa... quindi se oggi si vedono recensioni vuol dire che le hanno fatte molto sbrigativamente... o che il gioco dure una manciata di minuti.....Come la trovi.fai un fischio.
Un sito serio dovrebbe fare almeno una road to review o testare e finire il gioco con calma e poi recensire.il problema e' che techland ha rilasciato le copie per le review solo 12 ore fa... quindi se oggi si vedono recensioni vuol dire che le hanno fatte molto sbrigativamente... o che il gioco dure una manciata di minuti.....![]()
appunto... se oggi mi si sblocca il gioco me ne sbatto delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn sito serio dovrebbe fare almeno una road to review o testare e finire il gioco con calma e poi recensire.
ok .. ma visto che e' impossibile che sia retail ... e che lo vendono solo sui marketplace .... da dove ca... lha preso sto gioco???e la gente ci sta giocando.ciloro.Visualizza allegato 154243
ho fatto il pre download di dying light la settimana scorsami pare pesasse sui 18 gb, ora vedo lo store e pesa 22
non vorrei ci fossero 4 gb di patch...
non ho mai lasciato la one in accensione rapida
posso scaricare sta patch prima di stasera? se si, come? metto in accensione rapida???
Semplice, dallo store USA visto che è uscito stamattina alle 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok .. ma visto che e' impossibile che sia retail ... e che lo vendono solo sui marketplace .... da dove ca... lha preso sto gioco??? jack sparrow???![]()