xbox One Dying Light

Pubblicità
Veramente a me amazon Italia. Mha mandato Email che è stato posticipato al 20febbraio

Ultima modifica da un moderatore:
sono strahyppato per questo gioco ma il fatto che ritardino le retail (perche ci vuole di piu' a stamparle rispetto alla DD ma dai? :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, che le preview le abbiano fatte fare con poco gioco a disposizione, che le copie per la stampa per le review siano arrivate poche ore fa quindi a qualche minuto di distanza dall'uscita... mi fa solo pensare male... molto male... e se mi delude sto gioco sarà una tristezza infinita.... :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Veramente a me amazon Italia. Mha mandato Email che è stato posticipato al 20febbraio
Da come disponibilità il 27 febbraio ma la previsione di consegna è quella che mi fa strano. Però ora pare che hanno ripristinato la cosa impostando come possibilità di consegna il day 1.

Prima mi ricordo che c'era scritto i primi di marzo...

Da come disponibilità il 27 febbraio ma la previsione di consegna è quella che mi fa strano. Però ora pare che hanno ripristinato la cosa impostando come possibilità di consegna il day 1.Prima mi ricordo che c'era scritto i primi di marzo...
Amazon?

A me da consegna il 27 febbraio ma ho il prime ed ho prenotato il gioco a settembre.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Ho pstato il video del trailer ufficiale, molto hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Amazon? A me da consegna il 27 febbraio ma ho il prime ed ho prenotato il gioco a settembre.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
Ma infatti, ripeto, ora hanno ripristinato tutto.

Qualche giorno avevano confermato il ritardo però indicando la previsione di spedizione tra il 2 e il 9 marzo. Era tardi comunque...neanche la sped gratuita ci mette tutto questo tempo...

Ad ogni modo, come avevo pensato tempo fa, tutti questi anticipi non mi suonavano bene..non si addice all'industria videoludica del momento...

Ultima modifica da un moderatore:
sono strahyppato per questo gioco ma il fatto che ritardino le retail (perche ci vuole di piu' a stamparle rispetto alla DD ma dai? :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, che le preview le abbiano fatte fare con poco gioco a disposizione, che le copie per la stampa per le review siano arrivate poche ore fa quindi a qualche minuto di distanza dall'uscita... mi fa solo pensare male... molto male... e se mi delude sto gioco sarà una tristezza infinita.... :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
infatti sto aspettando le review prima di prenderlo

Come la trovi.fai un fischio.
il problema e' che techland ha rilasciato le copie per le review solo 12 ore fa... quindi se oggi si vedono recensioni vuol dire che le hanno fatte molto sbrigativamente... o che il gioco dure una manciata di minuti..... :bah!:

il problema e' che techland ha rilasciato le copie per le review solo 12 ore fa... quindi se oggi si vedono recensioni vuol dire che le hanno fatte molto sbrigativamente... o che il gioco dure una manciata di minuti..... :bah!:
Un sito serio dovrebbe fare almeno una road to review o testare e finire il gioco con calma e poi recensire.

Un sito serio dovrebbe fare almeno una road to review o testare e finire il gioco con calma e poi recensire.
appunto... se oggi mi si sblocca il gioco me ne sbatto delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io aspetto le rece e poi decido, anzi...ancora meglio..aspetto le vostre rece che mi fido di più!

ho fatto il pre download di dying light la settimana scorsa

mi pare pesasse sui 18 gb, ora vedo lo store e pesa 22

non vorrei ci fossero 4 gb di patch...

non ho mai lasciato la one in accensione rapida

posso scaricare sta patch prima di stasera? se si, come? metto in accensione rapida???

ho fatto il pre download di dying light la settimana scorsami pare pesasse sui 18 gb, ora vedo lo store e pesa 22

non vorrei ci fossero 4 gb di patch...

non ho mai lasciato la one in accensione rapida

posso scaricare sta patch prima di stasera? se si, come? metto in accensione rapida???

Ricordati di scaricare la modalità Be The Zombie e la skin extra, basta che vai nello store ita, gestisci e installi tutto

Io l'ho fatto oggi per caso, manco lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ok .. ma visto che e' impossibile che sia retail ... e che lo vendono solo sui marketplace .... da dove ca... lha preso sto gioco??? jack sparrow??? :rickds::rickds:
Semplice, dallo store USA visto che è uscito stamattina alle 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le recensioni non ci saranno ancora ma basta andare su steam per rendersi conto un po' della situazione.

E pare essere confortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro