Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pultroppo su ps4 va cosiMa un gioco a 1080p riescono a crearlo? Boh sembrano degli incompetenti...
Ps4 come hardware è meglio. C è poco da fare e da sperare. Ormai la one ce la teniamo così. Il problema è che sarà sempre peggio.Io sono sempre più incazzato nel senso che ogni dannata ip multipiatta e peggiore....e questo mi scoccia non poco...secondo me sarà così per tutta questa generazione ormai
- - - Aggiornato - - -
Pultroppo su ps4 va cosi
Non c'è la fa one ormai dovrebbe essere chiaroMa un gioco a 1080p riescono a crearlo? Boh sembrano degli incompetenti...
Ma sapete leggere?
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-dying-light-performance-analysis
c'è scritto si presume non che è confermato che giri a 1536x1080 ..e nella maggior parte del tempo mantiene i 30 fps...Con una patch risolvono..e io lo sto giocando e tutti questi cali di framerate non li noto..
Ma sapete leggere?
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-dying-light-performance-analysis
c'è scritto si presume non che è confermato che giri a 1536x1080 ..e nella maggior parte del tempo mantiene i 30 fps...Con una patch risolvono..e io lo sto giocando e tutti questi cali di framerate non li noto..
E sinceramente preferisco una risoluzione più bassa che la porcheria di unity su ps4..
Condivido pienamente. ...e sul mio televisore si nota quel 20% in più e sinceramente io avevo preso ps4 per le e scusi ve e non per giocarci appieno. ..io il grande joesan legato a obiettivi e robe varie dal 2008....tutto campato per aria...?Il fatto che tu non li noti non significa che non ci siano!....pensa c'è gente che non nota la differenza tra giocare a 60fps e 30fps...quindi...oppure chi dice che un gioco nativo a 720p e poi upscalato sia uguale a uno a 1080p nativo...ormai non c'è più da stupirsi di nulla.
Sapete, un anno fa quando uscivano i multi piatta che avevano risoluzione migliore su ps4, tutti a dire...vedrete fra un anno quando riescono a sfruttare L hardware, ora è troppo presto, la one è acerba!...eccoci, è passato un anno...anzi di più...e siamo sempre lì...compromessi su compromessi su one e a volte addirittura frame rate inferiore...the witcher 3 sarà il prossimo, e chissà quali altri prima e dopo di lui.
Mettiamoci il cuore in pace è questo l'andazzo di questa gen. a me fa incazzare la cosa perché pensavo avessero sfornato una console con le palle in casa ms....invece non è così! Spero sia chiaro il discorso è non voglio i soliti che vengono a dire...ma io penso a giocare e non conto i pixel, oppure cose di questo genere. Date anche voi un parere in merito a questa inferiorità a un anno e passa dal lancio delle console
(Spero non ci sia veramente qualcuno che crede agli incrementi del 50% o giù di lì grazie alle dx12...favolette) noi utenti finali non ci accorgeremo della differenza...segnatevele pure queste righe...
- - - Aggiornato - - -
Unity è una porcheria pure su one dal lato frame rate....
Unity su xone gira molto meglio che su ps4..fidati..Il fatto che tu non li noti non significa che non ci siano!....pensa c'è gente che non nota la differenza tra giocare a 60fps e 30fps...quindi...oppure chi dice che un gioco nativo a 720p e poi upscalato sia uguale a uno a 1080p nativo...ormai non c'è più da stupirsi di nulla.
Sapete, un anno fa quando uscivano i multi piatta che avevano risoluzione migliore su ps4, tutti a dire...vedrete fra un anno quando riescono a sfruttare L hardware, ora è troppo presto, la one è acerba!...eccoci, è passato un anno...anzi di più...e siamo sempre lì...compromessi su compromessi su one e a volte addirittura frame rate inferiore...the witcher 3 sarà il prossimo, e chissà quali altri prima e dopo di lui.
Mettiamoci il cuore in pace è questo l'andazzo di questa gen. a me fa incazzare la cosa perché pensavo avessero sfornato una console con le palle in casa ms....invece non è così! Spero sia chiaro il discorso è non voglio i soliti che vengono a dire...ma io penso a giocare e non conto i pixel, oppure cose di questo genere. Date anche voi un parere in merito a questa inferiorità a un anno e passa dal lancio delle console
(Spero non ci sia veramente qualcuno che crede agli incrementi del 50% o giù di lì grazie alle dx12...favolette) noi utenti finali non ci accorgeremo della differenza...segnatevele pure queste righe...
- - - Aggiornato - - -
Unity è una porcheria pure su one dal lato frame rate....
Ho entrambe le versioni, Molto meglio? ma dove? doveee? sono identiche. La versione ps4 è cmq più definita.Unity su xone gira molto meglio che su ps4..fidati..
Boh voi sarete bravi a vedere questo 20%..io sul mio 65 pollici 4k lo vedo da ***..
Sul 65 4k? mica è 4k il gioco, poi il 20% in meno non vuol dire che è uno schifo, anche io l'ho preso su one ad esempio. Se metti vicino le due versioni i 20% li vedi e come, ancora di più se hai un tv grandeUnity su xone gira molto meglio che su ps4..fidati..
Boh voi sarete bravi a vedere questo 20%..io sul mio 65 pollici 4k lo vedo da ***..
Secondo me non è tanto la macchina che non ce la fa quanto la sua architettura che non permette lo sviluppo al meglio, adesso bisogna vedere se le dx12 miglioreranno la situazione!Sì questo si ma da utente microsoft per tutta la precedente gen mi sento fregare tutto qui....quindi se uno ha la possibilità di spendere 70 euro male che vada voglio spendere dove giri nel miglior dei modi
- - - Aggiornato - - -
Spero solo che le esclusive vadano in 1080 p....però secondo me è solo che la macchina non c'è la Fa...tutto qui...ora confido in quantum breack
Be ovvio...ha più potenza sotto il cofano!...c'è poco da fare!Sì ma quello che mi scoccia e che la one non venga neanche presa in considerazione contro il pc....il confronto viene fatto direttamente da ps4....?