xbox One Dying Light

Pubblicità
Trailer di lancio di The Bozak Horde, DLC di Dying Light

Techland ha pubblicato il trailer di lancio del DLC "The Bozak Horde" per Dying Light, disponibile dallo scorso 26 maggio al prezzo di 9.99$ / 9.99€ / 6.99 GBP. L'add-on è scaricabile gratuitamente da coloro che hanno acquistato in precedenza il Season Pass.

Il pacchetto comprende una modalità di gioco inedita , nuove location ed armi. Il contenuto ci vedrà scappare all'interno dell'Harran Stagium, nel quale il pazzo Bozak intende farci fuori.

Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico)

Fonte: Spaziogames

Dying Light teases ‘major expansion’ to be shown at Gamescom

Techland will soon announce a ‘major expansion’ to Dying Light that shows the game from a “totally new angle,” the developer teased. The expansion will first be shown behind closed doors to press at Gamescom, with a public reveal planned for soon after.

“We’re really excited to finally be able to show this major project we’ve been secretly working on since the release of the game,” producer Tymon Smektala said in a press release. “This is Dying Light from totally new angle, but with everything fans love about the original still at the core.”

In a new video that celebrates half a year of Dying Light since its late January release, you’ll find a teaser for the expansion at the end.

[video=youtube_share;4-1KtES3BLc]

Fonte: Gematsu

La prossima espansione di Dying Light sarà svelata alla GamesCom

Techland ha comunicato che la prossima grossa espansione per Dying Light sarà presentata nel corso della GamesCom 2015 di Colonia. Prima, tuttavia, sarà mostrata a porte chiuse alla stampa per poi avere un annuncio ufficiale poco dopo.

Per l'occasione, la software house ha pubblicato un video che celebra i primi 180 giorni dalla distribuzione del titolo e offre un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà nei prossimi mesi.

Per il momento, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Dopo averlo venduto ho intenzione di riprenderlo, i nuovi dlc gratuiti meritano il riacquisto?

Techland annuncia The Following, nuova espansione di Dying Light

Techland ha annunciato quest'oggi The Following, una grande espansione di Dying Light basata su una nuova storia che introdurrà i veicoli e una nuova mappa di gioco. Questa promette di essere decisamente vasta, dal momento che sarà grande quanto le precedenti mappe di Dying Light messe insieme.

The Following sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass del gioco altrimenti sarà acquistabile singolarmente a un costo non ancora svelato.

Maggiori dettagli su questa espansione di Dying Light saranno disponibili durante la GamesCom della prossima settimana.

Spaziogames

Ciao a tutti se qualcuno è disponibile per l'obiettivo delle missioni in coop e per le sfide online la mia gamertag è Ringomandingo

Questo dlc The following merita assai, lo prenderò sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti se qualcuno è disponibile per l'obiettivo delle missioni in coop e per le sfide online la mia gamertag è Ringomandingo
Appena mi riattivo il gold ti aggiungo

Immagini e dettagli per Dying Light: The Following

Lo sviluppatore Techland ha svelato qualche dettaglio in più sull'espansione Dying Light: The Following. I giocatori che decideranno di acquistarla potranno affrontare una nuova campagna e godersi più di dieci ore di gameplay, ma per completare tutto al cento per cento sarà necessario il doppio del tempo. Questa espansione porterà i giocatori fuori dalla città in un'ambiente rurale ricco di segreti da scoprire. Lo sviluppatore ha annunciato che ci saranno nuove missioni, abilità e sfide realizzate dopo aver ascoltato i consigli dei fan. Potremo anche personalizzare il nostro veicolo migliorandolo in diversi aspetti per ottenere performance sempre superiori.

220874_1.jpg

220874_2.jpg

220874_3.jpg

[VIDEOSG]22538[/VIDEOSG]

SpazioGames

Dying Light raggiunge 5 milioni di copie vendute

Techland ha annunciato che Dying Light ha venduto oltre cinque milioni di unità dal lancio, avvenuto a gennaio 2015.

Il produttore Tymon Smektala ha comunicato il raggiungimento del traguardo durante un'intervista rilasciata al sito Videogamer durante la Gamescom della scorsa settimana, affermando che sono rimasti un po' sorpresi dal successo riscosso dal loro prodotto anche se erano sicuri della buona qualità dello stesso.

Ricordiamo che Dying Light è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Lo studio è attualmente al lavoro sulla creazione di nuovi DLC prima di iniziare a sviluppare un vero e proprio sequel.

Dying Light| SG: 8.5 | Disponibile! | DLC "The Following" Annunciato! |

Domandone : avendo una ps4,meglio prenderlo li?perche io l ho giocato un pò sulla 4 e mi piaceva,inoltre ho visto il video comparativo di digital foundy e,almeno quando é uscito,il comparto tecnico su One era cosi cosi..risoluzioni a parte,( che per me non conta niente..io valuto un gioco in base alla stabilitá del frame e del tearing)su One nel video ho notato qualche calo di frame qua e la,ma,soprattutto,molto effetto di immagine tagliata (quello quando il v sync non é attivo..tearing in sostanza) ..insomma rispetto ad altri multi (che res a parte spesso sono identici se non pure meglio su One..vedi ac unity o witcher 3..) la controparte One mi sembrava zoppicare..mentre su ps4 sembra davvero perfetta.

Voi che avete il gioco cosa mi dite?

Chissa,magari sono uscite patch ecc (anche project cars era analogo all'uscita..ma poi le patch hanno migliorato sensibilimente la versione One..per dire..)

Inoltre ho visto adesso che su ps4 eura uscita una patch che migliorava la grafica..su One?

Ultima modifica:
ANTEPRIMA di Dying Light: The Following

ASPETTATIVE:

• Una nuova mappa grande quanto le 2 presenti nel gioco base
  • Il Buggy spacca! Letteralmente... gli zombie

"Dying Light The Following probabilmente non sarà, a dispetto delle dimensioni della mappa appositamente creata, una versione 1.5 del gioco base, quanto più probabilmente una prima prova verso un sequel (prendendo in parola di uno dei ragazzi di Techland, che aveva dichiarato come sarebbe "stupido" da parte loro non pensare ad un secondo capitolo). Gli sforzi sono degni di nota e si percepisce sin da ora la volontà di dare ai propri fan un prodotto valido e fresco, introducendo meccaniche nuove, un veicolo e ovviamente una storia particolarmente intrigante. In sostanza, non sembrerebbe l'ennesimo caso di vacca da latte spremuta fino alla morte.

L'annuncio sarà anche arrivato privo di qualsiasi indizio sulla data di uscita dell'espansione, tuttavia è lecito credere a un arrivo nei mesi autunnali. Sarà quasi sicuramente una valida ragione per tornare in Turchia a spaccar crani di non morti."

Articolo completo

Appena lo trovo a 15€ lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco ovviamente, non il DLC.

Per chi non lo sapesse c'è la demo sullo store.

Inviato dal mio GT-I9195

Dying Light| SG: 8,5 | News 25/08: 15 Minuti di Gameplay DLC |

Comunque ho provato la demo e graficamente sembra valido...cioè io non ho notato cali di frame e tearing..anche in presenza di molti zombi...mentre sul vs di digital foundry,quando uscì il gioco,si notava eccome..

Al massimo non credo che la grafica sia stata migliorata ..su ps4 uscì una patch che migliorava la grafica...poi é da vedere se il framerate ne ha risentito o meno..

Ultima modifica:
Boh, anche io ho provato la demo. Mi è venuto il mal di testa dopo 5 minuti. Non so, c'è qualcosa che non quadra a livello visivo. Poi comunque non è un gioco che mi ispira.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, anche io ho provato la demo. Mi è venuto il mal di testa dopo 5 minuti. Non so, c'è qualcosa che non quadra a livello visivo. Poi comunque non è un gioco che mi ispira.
Secondo me è per la frenesia (tanti zombi) e il fatto che ha 30 fps (che per un gioco in prima persona sono pochi).

Se avete possibilità giocatelo in coop, per me il miglior coop della generazione, finora. E' davvero divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro