xbox One Dying Light

Pubblicità
Se avete possibilità giocatelo in coop, per me il miglior coop della generazione, finora. E' davvero divertente.
In cosa consiste esattamente la coop?comunque vorrei prenderlo ma non lo trovo a un prezzo "umano"..intorno alla trentina insomma.

In cosa consiste esattamente la coop?comunque vorrei prenderlo ma non lo trovo a un prezzo "umano"..intorno alla trentina insomma.
Puoi giocare tutta la storia in coop, ed in più durante il gioco si presentano delle sfide (opzionali) tipo chi arriva prima in un posto, chi ammazza più zombie, etc.

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciata la finestra di lancio di Dying Light: The Following

Techland ha comunicato quest'oggi la finestra di lancio di The Following, la prima espansione di Dying Light. Questa, come mostrato da un breve teaser trailer, sarà disponibile durante il primo quarto del prossimo anno. Il filmato in questione, dalla durata di una manciata di secondi, è visibile nel player presente poco sotto oppure attraverso il link consigliato in calce all'articolo.

Ricordiamo che The Following avrà un costo di 14,99 dollari mentre l'espansione sarà gratuita per tutti i possessori del Season Pass di Dying Light.

[video=youtube_share;X16oVN1SvNA]

Fonte:
Spaziogames

non ho capito nulla il mio inglese fa schifo, che per caso hanno chiarito se sara' un dlc standalone o ci vuole la copia di dying light

- - - Aggiornato - - -

1439468261-dying-light-the-following-1.jpg
1439468262-dying-light-the-following-5.jpg
si va beh, presi da pc con titan e immagini pure ritoccate

hype per il dlc... ma quindi esce il 12/02?

oppure stavolta esce prima il retail e dopo il DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

hype per il dlc... ma quindi esce il 12/02?oppure stavolta esce prima il retail e dopo il DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esattamente esce il 12 in formato fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Comunque qua ci sono i primi 16 minuti di gioco del DLC

[video=youtube_share;sY2eDQrUF0Q]

Nuovo Trailer per Dying Light - The Following

[video=youtube;9PnJQR4hi-U]

Dying Light: The Following Enhanced Edition entra nella fase gold

Techland ha fatto sapere che Dying Light: The Following Enhanced Edition è entrato nella fase gold, in vista del lancio. “Ora che la Enhanced Edition è entrato in fase gold, possiamo dedicarci sul raccontare ai nostri fan tutto quello che vogliono sapere sui miglioramenti che abbiamo introdotto” ha dichiarato Maciej Binkowski, lead game designer “Oggi vi presentiamo i bounties, obiettivi unici che cambiano ogni giorno. Quindi, anche se avete fatto le sfide, le missioni, si ha sempre un motivo per tornare.”

Ricordiamo che Dying Light: The Following Enhanced Edition sarà disponibile dal 9 febbraio e includerà il gioco originale migliorato, Dying Light: The following, il Pass stagione, la Modalità be the zombie e tutti gli aggiornamenti di contenuti.

Fonte: Spaziogames

Se volete svelare la mappa di Dying Light: The Following, cominciate a twittare

Ci sono modi e modi di fare un annuncio, ma quello scelto da Techland per la mappa del suo Dying Light: The Following rientra senza ombra di dubbio tra quelli più originali. La software house ha lanciato uno streaming, nel quale vediamo una macchinina radiocomandata all'interno di un tracciato. Per far avanzare il veicolo giocattolo, è necessario inviare su Twitter dei messaggi usando l'hashtag ufficiale #TweetForSpeed: mano a mano che l'auto coprirà la distanza, la mappa del gioco sarà svelata al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.

Considerando che buona parte della mappa, come potete vedere voi stessi al link, è stata già svelata, possiamo dire che i fan si stanno dando da fare su Twitter.

Spaziogames

Dying Light: The Following Enhanced Edition, pre-ordini e pre-load ora su Xbox One

Sul suo sito, Major Nelson ha annunciato ufficialmente che Dying Light: The Following Enhanced Edition è ora disponibile per il pre-ordine e per il pre-download su Xbox One. La release del gioco, che includerà anche l'espansione "The Following", era stata fissata per il prossimo 9 febbraio, ma notiamo che lo Store indica per l'Italia un'uscita per il 12 febbraio, contrariamente alla data che avevamo appreso in precedenza. Anche altri retailer confermano le medesima data.

Abbondante la descrizione del prodotto sullo store ufficiale Xbox: "Dying Light: The Following - Enhanced Edition porta al livello successivo la sopravvivenza agli zombi a suon di parkour. Prova l'esperienza definitiva di Dying Light con il nuovissimo sistema Leggenda, grafica migliorata, ottimizzazioni del sistema di gioco e molto altro ancora. Il pacchetto comprende tutto il contenuto bonus disponibile, compresi Come uno zombi, Cucina e magazzino, Superstite definitivo e L'orda Bozak. E per chiudere in bellezza, puoi viaggiare oltre le mura di Harran e scoprire una vasta e pericolosa nuova regione in Dying Light: The Following, una ricchissima espansione della trama con personaggi misteriosi, nuove armi letali, missioni inaspettate e dirt buggy da pilotare e personalizzare."

Il gioco viene venduto a 59,99€.

Spaziogames

Sbaglio o nella espansione ho visto zero parkour?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sbaglio o nella espansione ho visto zero parkour?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
l'area dovrebbe essere divisa in zone in cui puoi fare parkour e zone in cui usi l'auto, nella preview inizialmente i parlava di parkour( almeno nella prima parte dell'espansione) e buggie. fonte una preview di cui non ricordo il sito, forse proprio spazio

- - - Aggiornato - - -

del resto se non mantengono il parkour imho sbagliano visto che l'idea in se è azzecatissima per questo genere: scegli tu quando buttarti nello slashing e quando no, mentre la marcia obbligata tra squartamenti continui stanca subito. a me dying light è piaciuto tanto anche per questo, mentre dead island che non mi è dispiaciuto era pero' sicuramente molto piu' ripetitivo e noioso

Ma quindi questa Enhanced Edition migliora il titolo anche a livello tecnico o ho capito male? Perché ho recuperato il titolo "base" qualche settimana fa a 15 euro, ancora non l'ho iniziato, ma se ci sono questi miglioramenti forse è il caso che lo venda:unsisi:

Altrimenti se si tratta solo di dlc mi tengo la versione che ho e tanti saluti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro