xbox One Dying Light

Pubblicità
Dying Light| SG: 8,5 | DLC "The Following": Q1 2016 | News 25/08: 15 Minuti di Gameplay DLC |

Ma non ho capito, ma io che comprai il season pass questa espansione l'ho già comprata?? Perché mi ricordo di aver letto così ma sullo store trovo solo la nuova versione in prevendita e non il singolo dlc...

 
Dying Light: The Following, un video presenta la difficoltà Incubo

[VIDEOSG]24060[/VIDEOSG]

È stato pubblicato un nuovo video per Dying Light: The Following, nel quale apprendiamo che le cose potranno farsi ancora più difficili grazie all'arrivo della Nightmare Mode, un nuovo livello di difficoltà. Come è facilmente immaginabile, il nome, "modalità incubo", già di per sé spiega che la caratteristica di questo livello di difficoltà sarà che la vostra sopravvivenza risulterà molto molto ostica.


La modalità incubo è stata presentata con un apposito video, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia. Tra le sue caratteristiche c'è il fatto che la notte duri più a lungo, gli zombie arrecheranno più danni e, se doveste morire, perdereste gli XP che avevate accumulato. Per fortuna, otterrete però più XP del normale, anche se non potrete contare sulle armi bonus che semplificano il gioco, e le abilità prosciugheranno la vostra resistenza.


 


Vi ricordiamo che The Following è atteso per il prossimo 12 febbraio, quando sarà pubblicata anche la Enhanced Edition del gioco: in caso non possediate l'opera originale, questa edizione include sia essa che l'espansione.


Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Dying Light The Following utilizza il settimo core di PS4 e Xbox One

In una recente intervista a GamingBolt, Tymon Smektala, lead producer di The Following, espansione di Dying Light, ha affermato che il titolo sfrutterà il settimo core dei processori di Playstation 4 e Xbox One, mentre il gioco in precedenza era stato ottimizzato per lavorare con sei core. Questo ha permesso di avere ulteriore potenza da sfruttare per aiutare a rendere alcune situazioni più fluide. Vi ricordiamo che The Following è atteso per il prossimo 12 febbraio, quando sarà pubblicata anche la Enhanced Edition del gioco: in caso non possediate l'opera originale, questa edizione include sia essa che l'espansione.

Spaziogames

 
Ma questa sarà l'unica espansione?

 
Dying Light: The Following, l'ambientazione sarà due volte più grande

[VIDEOSG]24090[/VIDEOSG]

Techland ha svelato oggi tutti i dettagli sulla mappa di Dying Light: The Following, l'espansione del suo gioco in arrivo il prossimo 12 febbraio, insieme alla Enhanced Edition, che includerà entrambi. Nella nuova area, chiamata Countryside, troveremo nuovi edifici, location e segreti – oltre che, ovviamente, nuovi zombie. Per mostrare da vicino tutti i dettagli, la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in cima alla nostra notizia.


In merito all'ambientazione, il producer Tymon Smektala ha spiegato che "ci siamo assicurati che la nuova ambientazione fosse piena di aree diverse che consentissero sia di guidare, sia di fare free-running. Abbiamo aggiunto un sacco di piccoli dettagli che raccontano varie storie apocalittiche, se visti da vicino. Abbiamo anche inserito dei segreti appaganti, per chi ama ricercare. Siamo anche fieri di potervi confermare che, nonostante la mappa molto più grande e il miglioramento grafico, i requisiti per i giocatori PC rimangono identici a prima."


 


La software house ha anche confermato che le dimensioni del Countryside sono pari al doppio rispetto alla mappa dell'originale Dying Light.



Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che il gioco è atteso su PC, Xbox One e PlayStation 4.


Spaziogames

 
Ma questa sarà l'unica espansione?
ce ne sono state gia' un paio minori... la prima inseriva un paio di zone da ripulire e la seconda lo stadio dove devi sconfiggere le orde...

 
ce ne sono state gia' un paio minori... la prima inseriva un paio di zone da ripulire e la seconda lo stadio dove devi sconfiggere le orde...
Ma con questa si chiude il cerchio o ne sono previste ancora altre?

 
La versione base di Dying Light sparirà presto dai negozi digital

La versione originale di Dying Light verrà rimossa completamente dagli store digitali il 9 febbraio e, al suo posto, verrà introdotta la Dying Light: The Following – Enhanced Edition (in Europa l'espansione arriverà su console il 12 febbraio). Ecco quanto dichiarato da Techland:

 


"Col lancio della Dying Light: The Following – Enhanced Edition la versione originale sarà molto più difficile da trovare. A livello digitale verrà subito rimossa il 9 febbraio, mentre per quanto riguarda i rivenditori non spediremo più copie. Se volete la versione vanilla a un prezzo ridotto o vi piace la confezione originale vi consigliamo di agire in fretta."


 


Attraverso
questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a Dying Light.

Spaziogames

 
sto gioco e' un amore...

pero' gli sviluppatori per *** li prenderei a schiaffi...

il gioco originale e' uscito con 2 mesi di ritardo rispetto al dd

ora tolgono la versione base per questa nuova

non si sa niente sul dlc (nel senso il prezzo da solo)

le date di uscita del dlc sono diverse per ogni possessore di console...

ma dai...

 
Dying Light| SG: 8,5 | DLC "The Following": Q1 2016 | News 25/08: 15 Minuti di Gameplay DLC |

Ragazzi sapete quanto costerà il DLC?

 
Ma questa enhanced edition avrà il doppiaggio in italiano? la versione per one e ps4 sono uguali in termini di risoluzione,frame etc? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ma questa enhanced edition avrà il doppiaggio in italiano? la versione per one e ps4 sono uguali in termini di risoluzione,frame etc? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il gioco base era doppiato quanti presumo anche questo... la ps4 ha qualche numeretto in piu'

 
Dying Light: The Following è ora disponibile insieme a un maxi aggiornamento

 


L'espansione Dying Light: The Following è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC. Gli utenti Sony dovranno scaricare una patch da 8GB, mentre quelli Microsoft dovranno mettere in download un aggiornamento da 17GB. Vi ricordiamo che l'espansione è inclusa nel Season Pass, ma ci sono comunque alcuni contenuti esclusivi (costumi, livelli leggendari, taglie...) presenti esclusivamente nella Enhanced Edition del gioco.

 


Fonte:
Spaziogames

 
Il GS si e' scordato di aggiornare il prezzo del season pass per One. Quindi lo potete ancora prendere a 19,99. Acquistabile pure online, non c'e' spedizione, vi inviano il codice da riscattare.

 
il gioco base era doppiato quanti presumo anche questo... la ps4 ha qualche numeretto in piu'
Su amazon.it nella scheda del gioco mettono lingua inglese,sottotitoli e manuale in italiano,per questo ho chiesto,vabbè aspetterò l'uscita nel gioco per sicurezza

 
ma il dlc è già disponibile oppure bisogna aspettare il 12 febbraio per poterci giocare?

 
Eh no...ora a 59€ prendo tutto l'ambaradan :.bip::.bip::.bip:
:bah!: il gioco base e' stato in offerta a 29 euro da gs (e un po ovunque) per diverso tempo... il season pass comprendente tutti i dlc compreso the following sta a 19 euro... quindi con 48 ce li avresti avuto da tempo...

cmq mi andrebbe di rigiocarci se ti va possiamo cooppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. ma la patch con il dlc e' gia' uscita? i famosi 17gb...???

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top