PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal forum ufficiale Techland http://forum.techland.pl/topic/2625-co-op-progression-question/:

Se il progresso non è allo stesso livello per entrambi i giocatori solo l'host sblocca. Evidentemente voi 2 avete giocato sempre e solo in coppia, ma basta fare una piccola ricerca per vedere altre migliaia di segnalazioni di mancato sblocco in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi va bene lo stesso, io devo giocarlo interamente in due.. dall'inizio alla fine.

Io sapevo che non avrebbe sbloccato i trofei e quindi ho rimandato l'acquisto, ora che lo so lo recupererò a breve.. basta andare di pari passo con l'altro utente.

mi va bene lo stesso, io devo giocarlo interamente in due.. dall'inizio alla fine.Io sapevo che non avrebbe sbloccato i trofei e quindi ho rimandato l'acquisto, ora che lo so lo recupererò a breve.. basta andare di pari passo con l'altro utente.
A quanto ho letto sì, bisogna mantenere gli stessi identici progressi o altrimenti il gioco crea un save a parte durante la coop e salva nella propria partita solo l'exp e gli item recuperati.

Ciauz.Sto cercando anch'io compagni per il trofeo poliamore, posso unirmi al gruppo ? :cat:

Ho un save con 13 missioni secondarie già fatte e solo da riscattare, di cui 5 dentro la Torre, ci si metterebbe tipo 5 minuti a sbloccarlo, se volete hosto io.

In alternativa ne ho un altro con 9 missioni secondarie da fare di sana pianta.

Di solito ci sono dopo le 12.30 fino alle 15 e la sera dopo le 20.30, aggiungetemi pure

PSN TAG: DOMOKUNITA :game:
Io stasera ci sarei se si organizza, ditemi voi.

Intanto appena torno a casa ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fino a che ora resti connesso?

Ultima modifica da un moderatore:
Io stasera ci sarei se si organizza, ditemi voi.Intanto appena torno a casa ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fino a che ora resti connesso?
Io e DOMO KUN ITA ci becchiamo verso le 20:30, riesci a quell'ora a essere on ?

- - - Aggiornato - - -

e ragazzi qualcun'altro è dispinibile?? Ci serve un altra persona :tragic:

Azz proprio all'ora di cena mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe posticipassimo un pochino? A seconda dell'orario potrei riuscire a portare un'altra persona con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessun problema anche verso le 21/22 dimmi tu che contatto l'altro ragazzo e vediamo di organizzarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei bisogno di aiuto, nella citta vecchia, nella missione
"incontra tizio nelle fogne", lui ti da degli esplosivi da portare al decimo piano, solo che arrivato all'ascensore semichiuso col fuoco, devo salire? perchè arrivo fin quasi in cima ma poi son bloccato

? :morristend:

Waltz l'ho fatta oggi quella missione,una volta che sei al 10 trova le scale nn pensare agli ascensori che poi devi mettere le bombe sui fornelli!

Waltz l'ho fatta oggi quella missione,una volta che sei al 10 trova le scale nn pensare agli ascensori che poi devi mettere le bombe sui fornelli!
si l'ho fatta, non mi ero accorto che si poteva chiamare l'ascensore, per cui con il rampino salivo sulla tromba di quello a fianco col fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè io ho fatto tante cose senza,(la radio e le basi rais)arrivando dal tetto passando sui tre fili della luce....

Sapete mica dove e se si può acquistare la statuetta della special? Oppure conoscete qualche negozio che la vende ancora ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro