PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, io e un mio amico stiamo cercando altre due persone per il trofeo poliamore (fai 5 missioni secondarie o primarie con gli stessi 3 compagni senza che nessuno si disconnetta).

Qualcuno deve farlo? Comunicatemelo ed aggiungete mi Mr_Baker93

ma perche han fatto sta cosa :tragic: io volevo giocarlo tutto con un amico:tragic:
Non è proprio vero, io ero entrato in una partita di una mia amica che era allo stesso punto della mia storia, abbiamo fatto qualche missione principale e quando sono tornato nella mia non mi ha fatto rifare le missioni principali già fatte (e mi ha sbloccato anche un trofeo relativo alla storia).

Ultima modifica:
Finito pure io. Il finale poteva essere gestito meglio

quick time :ryo:
ma nel complesso un gran bel gioco davvero. Atmosfera stupenda, alcune sezioni sono da Romero davvero. Alcune parti invece mi hanno ricordato TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Voto 8.5. Non vedo l'ora di giocare il probabile seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito pure io!

con la scalata finale stavo per lanciare il dualshock contro il televisore, giuro! sarò volato di sotto almeno 30 volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Non è proprio vero, io ero entrato in una partita di una mia amica che era allo stesso punto della mia storia, abbiamo fatto qualche missione principale e quando sono tornato nella mia non mi ha fatto rifare le missioni principali già fatte (e mi ha sbloccato anche un trofeo relativo alla storia).
E h ma questo cambia tutto..

possibile che non si hanno notizie certe? Nessuno di voi lo ha fatto in coop interamente?

E h ma questo cambia tutto..possibile che non si hanno notizie certe? Nessuno di voi lo ha fatto in coop interamente?
Io lo ho fatto interamente in Coop con un mio amico, non importa chi sia l'Host sblocca i progressi per tutti gli appartenenti alla partita, eccetto la prima e l'ultima missione che vanno fatte da soli, non è come ti hanno detto.

Io lo ho fatto interamente in Coop con un mio amico, non importa chi sia l'Host sblocca i progressi per tutti gli appartenenti alla partita, eccetto la prima e l'ultima missione che vanno fatte da soli, non è come ti hanno detto.
Con relativi trofei giusto?

Grazie cosi cambia tutto

Con relativi trofei giusto?Grazie cosi cambia tutto
Certo con relativi trofei , l'Host ha soltanto il potere di sbatterti fuori e selezionare la missione da seguire sulla mappa ma una volta dentro è come se avessi creato tu. Te lo confermo al cento percento

Certo con relativi trofei , l'Host ha soltanto il potere di sbatterti fuori e selezionare la missione da seguire sulla mappa ma una volta dentro è come se avessi creato tu. Te lo confermo al cento percento
Assurdo.. non l'ho preso ancora perché qui dicevano il contrario -.-'

Assurdo.. non l'ho preso ancora perché qui dicevano il contrario -.-'
Assurdo...se lo prendi contattami che così facciamo pure il trofeo cooperativo di cui ho parlato qualche post più in su, lo prenderai a breve?

io sto facendo tutte le secondarie perchè sono bloccato alla missione

dei fulmini (vado nelle zone indicate, aspetto, non faccio rumore e vedo solo notturni o al massimo se faccio rumore compare la scritta "il fulmine è scappato", si ma io non l'ho nemmeno visto,
consigli? mi son stancato di fare missioni secondarie...vorrei andare un po' avanti)

Allora fai cosi per il fulmine,cambia zona e vai in un ansa del porticciolo(in mappa è in basso a destra) dove cè una casetta vedrai che cè nella mappa la traccia proprio davanti del fulmine..Aspetta la notte dentro la casetta davanti e killalo da dietro con qualsiasi cosa tu hai tanto stà magnando una carcassa!

Allora fai cosi per il fulmine,cambia zona e vai in un ansa del porticciolo(in mappa è in basso a destra) dove cè una casetta vedrai che cè nella mappa la traccia proprio davanti del fulmine..Aspetta la notte dentro la casetta davanti e killalo da dietro con qualsiasi cosa tu hai tanto stà magnando una carcassa!
grazie, cmq ho risolto il problema era un bug, non ero io ad essere rincoglionito, li avevo gia' uccisi ma non trovando il tessuto non credevo fossero quelli i fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo quella missione praticamente ce n'è una serie di missioni continue che non finiscono piu'... parte da quello che mette le bombe e poi si trasforma, fino ad arrivare al cambio di zona, sono uscito dalle fogne--

Appena acquisto e sono ancora all'inizio...ma quanto caz è diffile uccidere gli infetti?? il tuo personaggio "si stanca " e gli stronxi non muoiono mai

trovo abbastanza assurdo che in un forum vengano dette delle inesattezze del genere

com'è possibile che c'è gente che dice che storia e trofei vanno avanti solo per l'host mentre altri dicono che non è cosi

cioè boh parlate senza avere il gioco o vi divertite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena acquisto e sono ancora all'inizio...ma quanto caz è diffile uccidere gli infetti?? il tuo personaggio "si stanca " e gli stronxi non muoiono mai
Inizialmente hai armi deboli e ti conviene evitarli finché non trovi qualcosa di decente.. almeno per la prima ora di gioco direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda

parte nella citta' vecchia è anche meglio della prima,
che figata di gioco, spero che dead island 2 sia anche meglio, il primo non era male, pero' era decisamente piu' monotono. e c oncordo con chi dice che l'idea del parkour è geniale. anche perchè alla lunga macinare tonnellate di zombi diventa ripetitivo, mentre qua puoi scegliere se schivarli o affrontarli

spero abbia venduto tanto, cosi' faranno un seguito

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il trofeo del salvare la gente dagli uomini di Rais è buggato?Nelle statistiche segna 15 ma non mi ha sbloccato un catzo :morris82:
si, è buggato

ti si può sbloccare a 15 come a 25... te continua e prima o poi ti si sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continio ad avere il problema che quando accendo la console noto che non mi ha salvato le missioni sencodarie che avevo fatto il giorno prima.Mi succede spessissimo.Ma anche a voi fa cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro