PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me l'ero fatto prestare, ma credo proprio che lo prenderò retail per platinarlo magari, e soprattutto prendere quest'espansione ghiotta, si meritano i miei soldi senza dubbio e anche perchè voglio assolutamente un seguito:morris82:

In questa gen le demo sono andate perse quasi del tutto, è una buona cosa che qualcuno ancora si ricordi della loro esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato solo averla fatta uscire così tardi...il titolo merita parecchio (ancora non l'ho preso) e ha già venduto 5 milioni di copie...

Mi sembra tutto molto curato,a partire dai menù

Finito con il 72% di completamento,direi che mi basta,il titolo mi è piaciuto ma nelle ultime ore mi stava un pò annoiando (30 ore per finirlo),avevo aspettative basse per via del tipo di gioco (non sono amante degli zombie) ma mi sono ricreduto,davvero bello.Peccato che

Il boss finale fosse un QTE. :bah!:
Nonostante me l'abbiano prestato comprerò comunque l'espansione e me lo farò prestare di nuovo,una sorpresa!

notizie sulla data di The Following?? :morristend:

notizie sulla data di The Following?? :morristend:
Non ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provata la demo, devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio questo tipo di gioco che Dead Island dove è il classico gioco zombie, qui il parkour fa la differenza aggiungendoci novità.

I comandi però per prenderci la mano serve un bel pò, devo dire che è anche parecchio impegnativo a menochè sia la demo impostata a difficoltà difficile boh

provata la demo, devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio questo tipo di gioco che Dead Island dove è il classico gioco zombie, qui il parkour fa la differenza aggiungendoci novità.I comandi però per prenderci la mano serve un bel pò, devo dire che è anche parecchio impegnativo a menochè sia la demo impostata a difficoltà difficile boh
Al momento insieme a tw3/mgspp/alien isolation è il gioco che ho più apprezzato su ps4

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

provata la demo, devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio questo tipo di gioco che Dead Island dove è il classico gioco zombie, qui il parkour fa la differenza aggiungendoci novità.I comandi però per prenderci la mano serve un bel pò, devo dire che è anche parecchio impegnativo a menochè sia la demo impostata a difficoltà difficile boh
stesse tue impressioni...ed è da un po' in cima alla lista di recupero...sto finendo la roba per ps3 intanto

Buongiorno, avrei bisogno di 3 persone online per fare il platino, non ci vorrà molto. qualcuno di disponibile :??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gran gioco, a parte la scena

dei caccia che ricevono all'ultimo momento la comunicazione via audio che c'e' qualcuno ancora vivo e non bombardano piu'...ridicola ed evitabilissima...
per il resto giocone

se la gioca per il goty,gioco stupendo
Per la GOTY no visto che sono usciti e devono uscire dei titoloni, ma questo è sicuramente la sorpresa dell'anno e fra i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcun'altro disponibile per domani mattina?? ci mancano due persone, non è una cosa lunga si tratta di 5 missioni con le stesse 4 persone e ho preparato già l'account con un po' di secondarie!

Qualcun'altro disponibile per domani mattina?? ci mancano due persone, non è una cosa lunga si tratta di 5 missioni con le stesse 4 persone e ho preparato già l'account con un po' di secondarie!
Io sono rimasto scottato 2 volte, 2 volte trovati i partner per fare quel/quei trofeo/i e 2 volte mi hanno dato buca o se ne erano trovati un altro per giocare :rickds:

Inconveniente? XDDiciamo che avete trovato il quarto che conoscete più del sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif l'importante era farlo chissenefrega con chi e se si è preso un impegno con tanto di "ti avverto quando ci siamo, tranquillo"

Tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contattarmi QUI nel 3d o privatamente o tramite PSN come hai fatto per dirmi che avevate già fatto, non era così difficile.

Vabbè fa niente, ormai è andata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi ci avevo rinunciato....

poi non mi ricordo più tasti, come muovermi e dovrei fare anche un altro o 2 trofei online, quelli di vincere le gare(mi sembrano 5 o 7?) e di giocare tot volte in queste gare

Io sono rimasto scottato 2 volte, 2 volte trovati i partner per fare quel/quei trofeo/i e 2 volte mi hanno dato buca o se ne erano trovati un altro per giocare :rickds:

Quindi ci avevo rinunciato....

poi non mi ricordo più tasti, come muovermi e dovrei fare anche un altro o 2 trofei online, quelli di vincere le gare(mi sembrano 5 o 7?) e di giocare tot volte in queste gare
Tu volendo saresti disponibile??? Perché io un quarto c'è l'ho!

Tu volendo saresti disponibile??? Perché io un quarto c'è l'ho!
Ci sarei nel pomeriggio e la sera, non di mattina.

E poi come detto mi mancano anche i 2 trofei "partecipa a 10 gare cooperative" e quello di vincerne 7.

Sarebbero perfetti se intanto li facessi insieme a me, oltre a prendere i 2 trofei riprenderei anche un pò la mano a giocare.

se vuoi domattina ti posso dare una mano,ma ne mancano sempre 2

Ci sarei nel pomeriggio e la sera, non di mattina.E poi come detto mi mancano anche i 2 trofei "partecipa a 10 gare cooperative" e quello di vincerne 7.

Sarebbero perfetti se intanto li facessi insieme a me, oltre a prendere i 2 trofei riprenderei anche un pò la mano a giocare.
Per quei trofei non ti preoccupare, già che ci siamo li facciamo tutti.

Mentre per voi va bene beccarci lunedì sera ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro