Me l'ero fatto prestare, ma credo proprio che lo prenderò retail per platinarlo magari, e soprattutto prendere quest'espansione ghiotta, si meritano i miei soldi senza dubbio e anche perchè voglio assolutamente un seguito:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato solo averla fatta uscire così tardi...il titolo merita parecchio (ancora non l'ho preso) e ha già venduto 5 milioni di copie...In questa gen le demo sono andate perse quasi del tutto, è una buona cosa che qualcuno ancora si ricordi della loro esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnotizie sulla data di The Following?? :morristend:
Al momento insieme a tw3/mgspp/alien isolation è il gioco che ho più apprezzato su ps4provata la demo, devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio questo tipo di gioco che Dead Island dove è il classico gioco zombie, qui il parkour fa la differenza aggiungendoci novità.I comandi però per prenderci la mano serve un bel pò, devo dire che è anche parecchio impegnativo a menochè sia la demo impostata a difficoltà difficile boh
stesse tue impressioni...ed è da un po' in cima alla lista di recupero...sto finendo la roba per ps3 intantoprovata la demo, devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio questo tipo di gioco che Dead Island dove è il classico gioco zombie, qui il parkour fa la differenza aggiungendoci novità.I comandi però per prenderci la mano serve un bel pò, devo dire che è anche parecchio impegnativo a menochè sia la demo impostata a difficoltà difficile boh
se vuoi domattina ti posso dare una mano,ma ne mancano sempre 2Ci tengo davvero molto a platinare questo titolo, qualcuno potrebbe darmi una mano??
Grazie! Altre due persone che potrebbero darmi una mano ??se vuoi domattina ti posso dare una mano,ma ne mancano sempre 2
Per la GOTY no visto che sono usciti e devono uscire dei titoloni, ma questo è sicuramente la sorpresa dell'anno e fra i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse la gioca per il goty,gioco stupendo
Io sono rimasto scottato 2 volte, 2 volte trovati i partner per fare quel/quei trofeo/i e 2 volte mi hanno dato buca o se ne erano trovati un altro per giocareQualcun'altro disponibile per domani mattina?? ci mancano due persone, non è una cosa lunga si tratta di 5 missioni con le stesse 4 persone e ho preparato già l'account con un po' di secondarie!
Quindi ci avevo rinunciato....Inconveniente? XDDiciamo che avete trovato il quarto che conoscete più del sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif l'importante era farlo chissenefrega con chi e se si è preso un impegno con tanto di "ti avverto quando ci siamo, tranquillo"
Tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contattarmi QUI nel 3d o privatamente o tramite PSN come hai fatto per dirmi che avevate già fatto, non era così difficile.
Vabbè fa niente, ormai è andata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tu volendo saresti disponibile??? Perché io un quarto c'è l'ho!Io sono rimasto scottato 2 volte, 2 volte trovati i partner per fare quel/quei trofeo/i e 2 volte mi hanno dato buca o se ne erano trovati un altro per giocare
Quindi ci avevo rinunciato....
poi non mi ricordo più tasti, come muovermi e dovrei fare anche un altro o 2 trofei online, quelli di vincere le gare(mi sembrano 5 o 7?) e di giocare tot volte in queste gare
Ci sarei nel pomeriggio e la sera, non di mattina.Tu volendo saresti disponibile??? Perché io un quarto c'è l'ho!
se vuoi domattina ti posso dare una mano,ma ne mancano sempre 2
Per quei trofei non ti preoccupare, già che ci siamo li facciamo tutti.Ci sarei nel pomeriggio e la sera, non di mattina.E poi come detto mi mancano anche i 2 trofei "partecipa a 10 gare cooperative" e quello di vincerne 7.
Sarebbero perfetti se intanto li facessi insieme a me, oltre a prendere i 2 trofei riprenderei anche un pò la mano a giocare.