PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quei trofei non ti preoccupare, già che ci siamo li facciamo tutti. Mentre per voi va bene beccarci lunedì sera ??
Anche un qualsiasi altro giorno di pomeriggio o sera, preferibilmente accordandoci sull ora esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nel caso voleste "procedere", il mio ID è sotto l'avatar

Ragazzi, nella missione della demo...devo girare 3 valvole e poi andare alla stazione del gas.li non riesco ad andare avanti...non capisco cosa devo fare . c'è una piattaforma con uno zombie sotto

Ragazzi, nella missione della demo...devo girare 3 valvole e poi andare alla stazione del gas.li non riesco ad andare avanti...non capisco cosa devo fare . c'è una piattaforma con uno zombie sotto
la demo non l'ho fatta, ho fatto il gioco completo pero' forse credo di aver capito.

devi andare in un laghetto poco dietro, li ce un tubo che passa sottoterra e ti porta direttamente nella piattaforma dove ce lo zombie muscoloso :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
la demo non l'ho fatta, ho fatto il gioco completo pero' forse credo di aver capito.
devi andare in un laghetto poco dietro, li ce un tubo che passa sottoterra e ti porta direttamente nella piattaforma dove ce lo zombie muscoloso :kep88:
mi sa che hai ragione ma

io il laghetto non l'ho propri ovisto...o non c'ho fatto caso. Comunque c'è una piattaforma di ferro con uno zombie con un martellone proprio sotto ad essa...e io devo entrare li

Sai qual è il problema? che la demo è a tempo e ovviamente non salva ,quindi dovrei rifarmi tutta la missione...mi sa che non ce la fo ;p comunque grazie mi hai tolto una curiosità
A breve recupererò 'sto giocone

mi sa che hai ragione ma
io il laghetto non l'ho propri ovisto...o non c'ho fatto caso. Comunque c'è una piattaforma di ferro con uno zombie con un martellone proprio sotto ad essa...e io devo entrare li

Sai qual è il problema? che la demo è a tempo e ovviamente non salva ,quindi dovrei rifarmi tutta la missione...mi sa che non ce la fo ;p comunque grazie mi hai tolto una curiosità
A breve recupererò 'sto giocone
Se non l hai recuperato devi assolutamente è uno dei giochi rivelazione per ps4 consigliatissimo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se non l hai recuperato devi assolutamente è uno dei giochi rivelazione per ps4 consigliatissimo
si si...è in lista da un pezzo...

sol oche visto che ci sono un milione di cose da fare,oggetti da elaborare,abilità ecc...preferisco prenderl oquando ho un poì più di tempo libero...pe rpotermelo godere appieno...

Per ora ho giocato a giochi più lineari (vedere remember me)...questo,per la sua vastità , ichiede più tempo;p

Domani lo recupero, questo significa che annunciano la GOTY nel giro di una settimana con il cul0 che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani lo recupero, questo significa che annunciano la GOTY nel giro di una settimana con il cul0 che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non penso, apparte il The Following in uscita è uscito solo The Bozak Horde, sarebbe una GOTY un po' vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goditelo Kobe, gran giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Goty? Cmq anche la vanilla, ha talmente tanti contenuti che non vi lascerà annoiarvi. Per me ci sono diversi di titoli per i quali vale particolarmente la pena di attendere la goty, tipo batman AK o bloodborne. Ma questo, dragon age inquisition, oppure the evil within, a mio avviso meritano anche così.

Non penso, apparte il The Following in uscita è uscito solo The Bozak Horde, sarebbe una GOTY un po' vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoditelo Kobe, gran giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, The Following dovrebbe essere abbastanza grande come espansione, secondo me già quella la giustificherebbe :sasa:

si si...è in lista da un pezzo...sol oche visto che ci sono un milione di cose da fare,oggetti da elaborare,abilità ecc...preferisco prenderl oquando ho un poì più di tempo libero...pe rpotermelo godere appieno...

Per ora ho giocato a giochi più lineari (vedere remember me)...questo,per la sua vastità , ichiede più tempo;p
bello remember me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dying light non è lungo tranquillo, e sopratutto dopo la prima mezz'ora un po' lenta il gioco scorre via che è un piacere...io gli darei la precedenza...dopo la prima parte di gioco in cui dovrete evitare gli zombi, sopratutto quelli grossi, dalla seconda meta' in poi inizia la mattanza. 2 giochi in uno, survivale e smembramento totale e gratificante degli zombi con ogni tipo di arma

bello remember me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdying light non è lungo tranquillo, e sopratutto dopo la prima mezz'ora un po' lenta il gioco scorre via che è un piacere...io gli darei la precedenza...dopo la prima parte di gioco in cui dovrete evitare gli zombi, sopratutto quelli grossi, dalla seconda meta' in poi inizia la mattanza. 2 giochi in uno, survivale e smembramento totale e gratificante degli zombi con ogni tipo di arma
Beh se ti metti a far tutto con le secondarie è lunghetto dai

Beh se ti metti a far tutto con le secondarie è lunghetto dai
non ho detto che è corto, ma non è nemmeno un fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le 2 mappe non sono grandi, certo se uno vuole platinarlo tutto, diventa lungo, io avro' fatto l'80 % delle secondarie (peraltro ben fatte) e non mi è parso durare tanto perchè appunto scorre alla grande come gioco

- - - Aggiornato - - -

resta il fatto che è un gioco a cui dare la precedenza...in questa gen di meglio ho giocato solo last of us (giocato in remaster ma non è neanche di questa gen) e, boh...non mi viene in mente altro :morristend:

non ho detto che è corto, ma non è nemmeno un fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle 2 mappe non sono grandi, certo se uno vuole platinarlo tutto, diventa lungo, io avro' fatto l'80 % delle secondarie (peraltro ben fatte) e non mi è parso durare tanto perchè appunto scorre alla grande come gioco

- - - Aggiornato - - -

resta il fatto che è un gioco a cui dare la precedenza...in questa gen di meglio ho giocato solo last of us (giocato in remaster ma non è neanche di questa gen) e, boh...non mi viene in mente altro :morristend:
La longevità di un gioco non viene dalla mappa ma dal gameplay. Per un gameplay come questo aveva poco senso fare mappe alla fallout anzi ne risentiva sia la sceneggiatura che il gameplay. Sta di fatto che quello che il titolo offre è di gran lunga di più della media dei giochi che escono oggigiorno. Oltre a un buon fattore di rigiocabilità, sopratutto con il dlc che tanto aspetto.

Ti consiglio tw3 comunque

La longevità di un gioco non viene dalla mappa ma dal gameplay. Per un gameplay come questo aveva poco senso fare mappe alla fallout anzi ne risentiva sia la sceneggiatura che il gameplay. Sta di fatto che quello che il titolo offre è di gran lunga di più della media dei giochi che escono oggigiorno. Oltre a un buon fattore di rigiocabilità, sopratutto con il dlc che tanto aspetto. ...
Sono d'accordo su quasi tutto con gli ultimi commenti e soprattutto nel considerare questo DL un titolo eccellente e che vale la pena di essere giocato. L'unica cosa con cui non mi trovo molto è la rigiocabilità: ok che l'albero delle abilità è molto ampio, ma la trovo molto minore dei precedenti dead island, ad esempio, che con le diverse classi davano parecchi stimoli in più. Al di là di questo DL per me resta decisamente superiore in tutto a dead island e piacevolmente diverso sia da DI, che anche da parecchi open world in giro.

Quarter 1, quindi entro i primi 4 mesi del 2016. Devo ancora capire se è stand alone. Ovviamente D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro