PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna fare qualcosa. Una denuncia collettiva!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
naaaa fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il DLC si conferma molto corposo ma 20 euro sono tanti...ci devo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 9 Fe...

Bisogna fare qualcosa. Una denuncia collettiva!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Ma sei serio o stai trollando?

Per l'ennesima volta, il gioco esce il 12...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto sul tubo un paio di Unboxing della versione Enhanced Ps4 e One e viene confermato che i dlc sono sul disco del gioco (per fortuna direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e dentro oltre al manuale di istruzioni c'e' un foglietto di ringraziamento da parte degli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto sul tubo un paio di Unboxing della versione Enhanced Ps4 e One e viene confermato che i dlc sono sul disco del gioco (per fortuna direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e dentro oltre al manuale di istruzioni c'e' un foglietto di ringraziamento da parte degli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre i migliori i polacchi, ringraziano

Il DLC si conferma molto corposo ma 20 euro sono tanti...ci devo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me li vale i soldi,rispetto ad altre software house che rubano i soldi questi di teachland invece se li sono meritati,almeno io la penso così

Se non spediscono il gioco entro oggi non mi arriva più venerdì, sono disperato!

:rickds: come per il gioco originale i polacchi hanno fatto un macello... secondo voi e' colpa di amazon ovvero il venditore online numero 1 al mondo o degli sviluppatori? vi ricordo che il gioco originale e' uscito un mese prima in dd perche non riuscivano a stampare le versioni retail... questa fara' la stessa fine... non c'e' nemmeno il dlc singolo... vabbe tanto ho il season pass e la linea ko quindi mai potrei scaricare tutto sto ben di ***...

:rickds: come per il gioco originale i polacchi hanno fatto un macello... secondo voi e' colpa di amazon ovvero il venditore online numero 1 al mondo o degli sviluppatori? vi ricordo che il gioco originale e' uscito un mese prima in dd perche non riuscivano a stampare le versioni retail... questa fara' la stessa fine... non c'e' nemmeno il dlc singolo... vabbe tanto ho il season pass e la linea ko quindi mai potrei scaricare tutto sto ben di ***...
Dici che il gioco in versione fisica arriverà a marzo?

Io i soldi per l'ordine li ho già spesi perchè da amazon ho usufruito di buoni regalo che ho comunque pagato ed usato per ordinare il gioco.

Quindi se annullo ora perdo i buoni usati o sbaglio?

Dici che il gioco in versione fisica arriverà a marzo?Io i soldi per l'ordine li ho già spesi perchè da amazon ho usufruito di buoni regalo che ho comunque pagato ed usato per ordinare il gioco.

Ma perché mai dovrebbe arrivare a marzo?? Non ti capisco proprio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma figurati se arriva a Marzo, venerdì o massimo lunedì il gioco arriva. Altrimenti avrebbero cambiato la data di consegna.

Dici che il gioco in versione fisica arriverà a marzo?Io i soldi per l'ordine li ho già spesi perchè da amazon ho usufruito di buoni regalo che ho comunque pagato ed usato per ordinare il gioco.

Per quello che ha scritto BADBOY sù.
io ironizzavo sul fatto che i polacchi sono bravissimi a sviluppare (penso che dying light sia il piu' bel gioco di questa gen fino ad ora) ma a "stampare" i giochi non ci prendono proprio... infatti il gioco e' uscito a febbraio 2015 solo in versione digitale perche avevano problemi a stampare i dischi e infatti la versione retail e' uscita piu' di un mese dopo...

non ho mica detto che questa versione esce a marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si sta esagerando eh, dai su un giorno in più che vi cambia...se non arriva venerdì lo avrete lunedì

N1ko l'hype non ti fa più ragionare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per questo, Amazon è quello che dalla sua uscita il 3 ha reso disponibili Gravity Rush solo da oggi, ogni tanto cade in fallo anche lui, non è infallibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per questo, Amazon è quello che dalla sua uscita il 3 ha reso disponibili Gravity Rush solo da oggi, ogni tanto cade in fallo anche lui, non è infallibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preoccupante!

A sto punto annullo e lo prendo a 60 euro da gamestop Venerdi, se oggi non spediscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro