PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continuo con i problemi. Ad incubo e in new game plus non vedo più le zone di quarantena e gli avamposti. Però sono al 3%, voi li vedete?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Continuo con i problemi. Ad incubo e in new game plus non vedo più le zone di quarantena e gli avamposti. Però sono al 3%, voi li vedete?
Non è che non sono più segnate sulla mappa apposta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il DLC lo mettono a mezzanotte o vergognosamente solo a venerdì inoltrato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Speriamo che non lo mettono mai più :sad2:

Si sa quanto peserà il dlc?

Mi aspettavo una notte più lunga e difficile. Anche ad incubo.

Si, tutto su disco e c'è un aggiornamento da 3,423gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo e dentro c'e' un foglietto di ringraziamento degli sviluppatori?

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo bhe a sto punto tanto mi arriva martedì o mercoledì prossimo ma ci giocherò più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo bhe a sto punto tanto mi arriva martedì o mercoledì prossimo ma ci giocherò più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, martedì mi sa a questo punto

Continuo a non trovarlo particolarmente impegnativo ad incubo o comunque non più di quello che era quando l'ho finito ad hard. Mi chiedo cosa abbia davvero questa modalità incubo.

Sono livello 16 ed armi da 400 di danno.

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a non trovarlo particolarmente impegnativo ad incubo o comunque non più di quello che era quando l'ho finito ad hard. Mi chiedo cosa abbia davvero questa modalità incubo. Sono livello 16 ed armi da 400 di danno.

Le caratteristiche della modalità incubo le trovi nel video che hanno fatto gli sviluppatori sul tubo

Evvai mi hanno spedito da Amazon la Enhanced con consegna prevista già domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, non ci speravo visto che ho scelto la spedizione 3 - 5 giorni lavorativi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro