PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è vero, la storia può benissimo essere giocata tutta in coop, a condizione che tu e il tuo amico siate alla stessa missione ogni volta che accendete...io sto facendo così con un mio amico, siamo a poco più di metà storia, e mi ha salvato tutte le missioni fatte con lui indipendentemente da chi fosse l'host (e ovviamente ho sbloccato i relativi trofei).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ah ecco, grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Come dove sono le fantomatiche nuove mappe?!?!Se hai acquistato The Following c'è tutta la zona rurale da girare in lungo ed in largo con la buggy! =)
Abbi pazienza, mi sono espresso male. Intendevo le mappe della community.

Certo che non le vedevo: non mi connettevo online!

Comunque niente di trascendentale. Sono cose molto amatoriali e si vede.

Finito The following : il finale, con la scelta di immolarsi, è veramente inconcludente.

Esplode tutto e poi titoli di coda.:bah!:

Migliora con l'altra scelta?

Comunque la Madre mi ha ricordato molto la tipa che promette la cura in Dead Island Riptide.

Non è vero, la storia può benissimo essere giocata tutta in coop, a condizione che tu e il tuo amico siate alla stessa missione ogni volta che accendete...io sto facendo così con un mio amico, siamo a poco più di metà storia, e mi ha salvato tutte le missioni fatte con lui indipendentemente da chi fosse l'host (e ovviamente ho sbloccato i relativi trofei).
Si ma voi due siete allo stesso punto della storia, invece se tu giochi una coop di un amico che è molto più indietro di te o più avanti il gioco ti dice che hai già giocato quella parte di storia e quindi le missioni non verranno salvate oppure se è avanti invece ti dice che rischi grossi spoiler sulla storia e che non verranno salvate le missioni nel tuo salvataggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si questo è vero, come ho detto mi riferivo al fatto di fare la storia dall'inizio alla fine assieme.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

purtroppo no, motivo per cui devo aspettare un price cut per giocarlo, e rosico abbastanza

- - - Aggiornato - - -

Sarà ma io sono a più della metà del gioco ed ho capito che le armi non servono a una minchia. Ho armi da 150 di danno ma ci vuole cmq troppo per far fuori uno zombie, gli effetti elementali poi si attivano una volta ogni 100 colpi e vanno pure a tuo svantaggio visto che ti becchi ustioni e folgorizzazioni. Mettiamoci pure che il corpo a corpo é troppo macchinoso e rischioso perché quando colpisci e difficile che non lo facciano pure i nemici.Quindi ormai vado di molotov quando sono gruppi numerosi o se devo affrontarli singolarmente li butto a terra e schiaccio la testa con il piede.

Sarà che lo sto giocando a difficile ma non lo trovo equilibrato in questi aspetti, le armi sembrano di gomma piuma.

PS: ma quanto sono terribili e fastidiosi i virali? Tra poco me li sono pure la notte e più vado avanti e più escono con frequenza.
non mi ricordo se l'ho giocato a normale o difficile ma da meta' gioco in poi

(cioè dal cambio di scenario)
asfaltavo tutti con

spade, machete, mitragliatori etc...

purtroppo no, motivo per cui devo aspettare un price cut per giocarlo, e rosico abbastanza
- - - Aggiornato - - -

non mi ricordo se l'ho giocato a normale o difficile ma da meta' gioco in poi

(cioè dal cambio di scenario)
asfaltavo tutti con

spade, machete, mitragliatori etc...
Ci sono da poco arrivato a quel punto. Vediamo se la situazione migliora. Mi sto conservando le modifiche e i materiali per i progetti nell'attesa di trovare un'arma che mi soddisfi nei requisiti per farla diventare la mia principale.

Sarà ma io sono a più della metà del gioco ed ho capito che le armi non servono a una minchia. Ho armi da 150 di danno ma ci vuole cmq troppo per far fuori uno zombie, gli effetti elementali poi si attivano una volta ogni 100 colpi e vanno pure a tuo svantaggio visto che ti becchi ustioni e folgorizzazioni. Mettiamoci pure che il corpo a corpo é troppo macchinoso e rischioso perché quando colpisci e difficile che non lo facciano pure i nemici.Quindi ormai vado di molotov quando sono gruppi numerosi o se devo affrontarli singolarmente li butto a terra e schiaccio la testa con il piede.

Sarà che lo sto giocando a difficile ma non lo trovo equilibrato in questi aspetti, le armi sembrano di gomma piuma.

PS: ma quanto sono terribili e fastidiosi i virali? Tra poco me li sono pure la notte e più vado avanti e più escono con frequenza.
150 punti per le armi son pochissimi!

Sarà che mi son sempre molto divertito a scassinare i furgoni della polizia, ma ho trovato sempre delle belle armi, molto potenti.

Ne ho provate varie, facendo anche alcuni progetti, fino a quando non mi son esaltato trovando una katana come quella di Michone.

L'ho giusto potenziata riempiendo i vari slot con i vari paladino, templare, re, sicaro etc. e con quella gli zombie si fanno a pezzi con un sol colpo.

Se hai fatica con il corpo a corpo è perchè non hai sviluppato bene il tuo personaggio, perchè puoi tranquillamente far fuori gli zombie con pochi colpi, basta farlo cadere e poi finirli con un pestone alla testa.

La stessa tecnica è molto comoda per far fuori i virali: basta salire su un camioncino o un punto sopraelevato e finirli con un pestone alla testa!

Finito una settimana. Buon gioco che migliora in ogni aspetto i due acerbi Dead island, da cui si distanzia grazie al parkour e alla verticalità del mondo di gioco.Quello che però mi ha deluso è The Following, ovvero il grosso dlc post gioco principale che inizia bene, presenta una storia che potrebbe essere interessante, ma è troppo corta e unita alle tediose missioni secondarie.

L'aggiunta del buggy anche qui dovrebbe rappresentare un' ulteriore vittoria, ma tutto viene minato dalla disposizione troppo diradata delle missioni, degli obiettivi e dei rifugi, che costringono il giocatore a girare continuamente con la sensazione di andare a vuoto.

Longevità sarà alta, ma questo sotterfugio per le prime 2 ore non da fastidio, ma poi vi assicuro, rischia di farvi perdere ogni voglia di andare avanti.
Sarà che questo gioco mi è piaciuto davvero tanto e forse ho una visione edulcorata del tutto, ma io non ho trovato per nulla noiose le missioni secondarie e trovo un vero spasso girare su e giù per la zona rurale con la buggy per raggiungere le varie missioni.

L'hai potenziata per bene la tua buggy, con pezzi di livello 5?

Sarà che questo gioco mi è piaciuto davvero tanto e forse ho una visione edulcorata del tutto, ma io non ho trovato per nulla noiose le missioni secondarie e trovo un vero spasso girare su e giù per la zona rurale con la buggy per raggiungere le varie missioni.

L'hai potenziata per bene la tua buggy, con pezzi di livello 5?
Manco ci sono arrivato al buggy con pezzi di livello 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Troppo tediose le missioni secondarie per continuare così ho completato the following in credo 5 ore scarse facendo il minimo del minimo.

raga secondo voi ci sara un leggero calo di prezzo tra un mese? oppure regge il prezzo attuale a lungo?

giusto per farsi un idea

Manco ci sono arrivato al buggy con pezzi di livello 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTroppo tediose le missioni secondarie per continuare così ho completato the following in credo 5 ore scarse facendo il minimo del minimo.
mmm...giocato come lo hai giocato tu, difficilmente può piacere!

raga secondo voi ci sara un leggero calo di prezzo tra un mese? oppure regge il prezzo attuale a lungo?giusto per farsi un idea
per me scende abbastanza velocemente, in fondo è come fosse una goty, quindi il gioco principale versione liscia è gia' uscito da un anno ed è gia' sceso (sta a 30 euro in alcuni negozi)

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia si potrà continuare a giocare o bisogna fare per forza una nuova partita?

mmm...giocato come lo hai giocato tu, difficilmente può piacere!
Eh ma è la conseguenza, non la causa, di come stato impostato il dlc, l'avessero reso meno tedioso, me lo sarei goduto

Il miglior gioco zombie di tutti i tempi.

Giocato ad incubo e senza aiuti.

Però non ho trovato uno straccio di arma gold.

Voi?

- - - Aggiornato - - -

Ma the following stand alone non esiste?
No...

Riuppo la mia domanda rivolta a quanti hanno già completato The Following

come diavolo si sconfigge la Madre?!

Qual è la tecnica migliore da utilizzare?

Al massimo arrivo a metà barra dell'energia e con due suoi colpi capitolo miseramente

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk

Il miglior gioco zombie di tutti i tempi.Giocato ad incubo e senza aiuti.

Però non ho trovato uno straccio di arma gold.

Voi?

- - - Aggiornato - - -

No...
Pensa che io l'ho giocato a difficile e l'ho trovato già così troppo impegnativo. L'ho finito ieri sera e sono morto la belezza di 197 volte :l4gann:

Non ci ho mai preso veramente la mano e come ho già detto le armi sono state sino alla fine quasi del tutto inutili. A questa difficoltà i nemici hanno una resistenza assurda e li fai fuori molto più facilmente con le abilità fisiche che sblocchi.

Mettiamoci pure un sistema melee veramente macchinoso ed ogni scontro è stato un patema.

Il drop e il loot di armi buone a difficoltà alte mi sa che è decisamente ridimensionato. Ho aperto centinaia di bauli e mai ho trovato qualcosa di decente, alla fine me le sono dovute comprare dai rivenditori (per quanto inutili siano). Ho finito con un arma arancione che con le modifiche arrivava a 372 di danno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro