PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo di no, sarebbe un paradosso, tra l'altro mi pare che abbia venduto bene nonostante il poco marketing, per fortuna che qualche volta la qualita' paga, imho miglior gioco della gen ps4/one fin'ora (tw3 non l'ho ancora giocato)
hanno anche aperto uno studio di publishing,quindi sono anche impegnati su questo fronte.I rumors su dl2 erano usciti e loro stessi avevano confermato che era una possibilità.

Stanno tenendo vivo il gioco perché è probabilmente il gioco con le gambe più lunghe della gen,escluse le ip Nintendo che si sa vendono sempre,tra sconti,espansioni ecc ecc sta vendendo anche oggi abbastanza bene.

Non linciatemi ma c'è l'ho dal day1 e ancora devo finirlo :asd:

DLC Vintage Gunslinger disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA00050_00-VINTAGEBUNDLE000DLC White Death disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA00050_00-WHITEDEATHBUNDLE
Sono compresi nell'edizione The Folllwing ?

Ci sta la Enhanced Edition in offerta a €17,99 sullo Store. Nonostante mi rode che sia in digitale credo proprio che lo prendo.
Sto pensando di prenderlo... È un acquisto che voglio fare da anni ma non mi sono mai deciso :/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sto pensando di prenderlo... È un acquisto che voglio fare da anni ma non mi sono mai deciso :/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Idem e alla fine l'ho preso in digital sullo store perché era in offerta a 18 euro fino al 23 Dicembre. Purtroppo odiando con tutto me stesso il digital a fine gen conto di prenderlo anche in versione retail per aggiungerlo alla mia collezione. :asd:

PS: In questi gjorni lo inizio. :predicatore:

No, non penso.
Ok va bene grazie.

Idem e alla fine l'ho preso in digital sullo store perché era in offerta a 18 euro fino al 23 Dicembre. Purtroppo odiando con tutto me stesso il digital a fine gen conto di prenderlo anche in versione retail per aggiungerlo alla mia collezione. :asd:
PS: In questi gjorni lo inizio. :predicatore:

Ok va bene grazie.
A me è piaciuto assai spero in un seguito
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho un problema non riesco a giocare online o ad invitare un amico. Se metto la partita in pausa mi esce scritto "Visibilità partita giocatore singolo" e se torno al menù principale e metto partita pubblica il risultato non cambia, qualcuno può aiutarmi a risolvere ?

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Risolto

Ma i punti sopravvivenza cosa sono ? Ogni volta che perdo mi dice che ne ho persi un tot.

Ma i punti sopravvivenza cosa sono ? Ogni volta che perdo mi dice che ne ho persi un tot.
Se non ricordo male servono per acquistare le nuove abilità del personaggio

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male servono per acquistare le nuove abilità del personaggio
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Ok grazie. Un'altra domanda, ho iniziato a difficile ma perché le armi si danneggiano subito ? Sono sempre senza pezzi e non riesco mai a finire un scontro con 1 zombie che devo subito ritirarmi. :bruniii:

Ok grazie. Un'altra domanda, ho iniziato a difficile ma perché le armi si danneggiano subito ? Sono sempre senza pezzi e non riesco mai a finire un scontro con 1 zombie che devo subito ritirarmi. :bruniii:
Mi sembra di ricordare che tra le abilità hai quella che riduce e alla fine toglie l'usura delle armi

Mi sembra di ricordare che tra le abilità hai quella che riduce e alla fine toglie l'usura delle armi
Ah ecco, più tardi controllo grazie.

Merita di essere recuperato?
Guarda, per me deve essere da riferimento per qualsiasi titolo zombi da qui in avanti, quindi fai te :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro