PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I rumor ci azzeccano al 90%!!!!

Ho letto anch'io stà cosa...comunque anche DL sarà uno dei giochi che recupererò più in là (anche per motivi di tempo e di priorità), mi cambia poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto anch'io stà cosa...comunque anche DL sarà uno dei giochi che recupererò più in là (anche per motivi di tempo e di priorità), mi cambia poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh no cambia...prima esce...e prima cala di prezzo!:rickds:

Dopo Dead Island è meglio che si prendano tutto il tempo necessario per rifinirlo qualora questo rumor trovi conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dying Light | Survival Zombie by Techland | Cancellata versione PS3 | Story Trailer Inside | 30 Gennaio 2015 |

Sinceramente sarebbe vergognoso, a due settimane dal lancio fate sti rinvii?

Dai speriamo che non sia vero e sia solo un rumor e basta.Meno male che martedi ce resident evil quello almeno e sicuro:game:

se lo rinviano col ***** che lo prendo....mi era comodo per la data e se lo rimandano a marzo con bloodborne and company sono fregati.

ma sulla pagina ufficiale facebook del gioco hanno postato un video 8 ore fa

per me sto rumor è un fake gigantesco

- - - Aggiornato - - -

qui si vede la mappa del gioco

Dying Light | Survival Zombie by Techland | Cancellata versione PS3 | Story Trailer Inside | 30 Gennaio 2015 |

Spero davvero sia un rumor, ho hype forte per sto gioco.

Vergogna techland

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Capisco che per molti può essere una scocciatura, ma se pensate allo stato in cui si trovava Dead Island al momento della release questo rinvio non può che essere positivo qualora servisse a rifinire bug e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco che per molti può essere una scocciatura, ma se pensate allo stato in cui si trovava Dead Island al momento della release questo rinvio non può che essere positivo qualora servisse a rifinire bug e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io di grossi problemi in DI non ne trovai. Anzi feci tutta la campagna e molte misisioni secondarie senza problemi. Quindi di cosa stiam parlando?

the game is pushed due to certain scenes reminding the january attacks and they have to remove or change them.
Non so se è più scandaloso il posticipo o la censura beota ed ipocrita dietro il posticipo. Spero vivamente che il tasso di violenza e splatter del gioco non ne risenta. Quindi dico di nuovo VERGOGNA!

the game is pushed due to certain scenes reminding the january attacks and they have to remove or change them.
seriamente? cioè davvero la gente non è grado di capire la differenza tra finzione e realtà?

Ma poi cosa azzo centra il terrorismo con un gioco di zombi?

Dai cavolo siamo nel 2015 e ancora dobbiamo vedere ste cose.

Io spero che alla fine esca perché altrimenti sarebbero davvero indifendibili per quello che mi riguarda, e non mi stupirei se molti lo boicottassero (giustamente anche).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi cosa azzo centra il terrorismo con un gioco di zombi?Dai cavolo siamo nel 2015 e ancora dobbiamo vedere ste cose.

Io spero che alla fine esca perché altrimenti sarebbero davvero indifendibili per quello che mi riguarda, e non mi stupirei se molti lo boicottassero (giustamente anche).
io ero indeciso tra questo e Diablo 3 per ingannare l'attesa fino a Bloodborne and company ma se fosse davvero vera la notizia manco a 20€ glielo prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro