polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
non c'è nessun comunicato ufficiale, ergo è sempre un rumor.News su spazio per la Francia
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è nessun comunicato ufficiale, ergo è sempre un rumor.News su spazio per la Francia
Io devo sostenere un esame di programmazione e controllo...ma lo rimando per gli attacchi terroristiciDa adesso in poi qualsiasi disgrazia che succede nel mondo rinviano qualsiasi gioco/film che sta per uscire. Siamo nel 2015 e ragioniamo ancora come negli anni 50. Avanti cosi.
nessuna ovviamente, dico lunedì xkè è il prossimo giorno lavorativo!Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
fonte?
Ricordo cose ben diverse o cmq problemi con rinvii avvengono ogni giorno, più credibile un periodo di rifinitura che una censura...dai che centrano gli attentati con un gioco di zombi?Tradizione di che? Io ho giocato e finito i due DI e di Bug non ne ho visti. Di cosa stiam parlando allora?
https://www.facebook.com/DyingLightGame?fref=tsThere will be a short delay in the release of physical copies of Dying Light in Europe, Middle East, Africa, Asia and Australia. The game will have a global digital release on PlayStation 4, Xbox One and PC of January 27, 2015. As physical production has a longer lead time than digital there is some delay in the aforementioned territories. We will share information on the availability of physical copies as soon as it is confirmed.
Non centra. Appena annunciano il rinvio il gioco si sbloccherà alla nuova data.Su One il gioco è già disponibile in pre-download, quindi secondo me se c'è il rinvio c'è per il discorso della Francia.
Traduzione x sommi capi?
La versione DD disponibile al day1 mentre quella boxata no?
Non ricordo un caso simile x altri giochi. Vergogna!le copie fisiche subiranno un """""leggero"""" ritardo
copie digitali rilascio WW 27 gennaio
Si sa il peso? Perché con una 10 mega ma con la lentezza del Psn ci metterei una vita. Il preload c'è su ps4 per questo?Quindi il 27 potremo acquistarlo in DD?Se così fosse lo prendo tranquillamente, ho troppo hype per aspettare il retail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo il psn sono 16.7 Gb e il preload non credo sia disponibile...Si sa il peso? Perché con una 10 mega ma con la lentezza del Psn ci metterei una vita. Il preload c'è su ps4 per questo?