PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da adesso in poi qualsiasi disgrazia che succede nel mondo rinviano qualsiasi gioco/film che sta per uscire. Siamo nel 2015 e ragioniamo ancora come negli anni 50. Avanti cosi.
Io devo sostenere un esame di programmazione e controllo...ma lo rimando per gli attacchi terroristici:rickds:

Ma dai...suvvia....

Che dead island avesse problemi è arcinoto...(io non lo presi apposta...e frequentavo assiduamente il topc relativo).Se qualcuno non ha avuto problemi si chiama c.ulo.

Io ad esempio non ho avuto problemi con fallout3...questo non significa che il gioco non avesse pesanti problemi

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

fonte?
nessuna ovviamente, dico lunedì xkè è il prossimo giorno lavorativo!

Ultima modifica da un moderatore:
Tradizione di che? Io ho giocato e finito i due DI e di Bug non ne ho visti. Di cosa stiam parlando allora?

Ricordo cose ben diverse o cmq problemi con rinvii avvengono ogni giorno, più credibile un periodo di rifinitura che una censura...dai che centrano gli attentati con un gioco di zombi?:icebad:

Dying Light | Survival Zombie by Techland | Cancellata versione PS3 | Story Trailer Inside | 30 Gennaio 2015 |

Su One il gioco è già disponibile in pre-download, quindi secondo me se c'è il rinvio c'è per il discorso della Francia.

PORCA TROTA che balle

There will be a short delay in the release of physical copies of Dying Light in Europe, Middle East, Africa, Asia and Australia. The game will have a global digital release on PlayStation 4, Xbox One and PC of January 27, 2015. As physical production has a longer lead time than digital there is some delay in the aforementioned territories. We will share information on the availability of physical copies as soon as it is confirmed.
https://www.facebook.com/DyingLightGame?fref=ts

USA - 27th january (physical/digital) as planned

EMEA (except Poland) and Australia - 27th january (digital only)

EMEA che sarebbe?

Quindi il 27 potremo acquistarlo in DD?Se così fosse lo prendo tranquillamente, ho troppo hype per aspettare il retail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi il 27 potremo acquistarlo in DD?Se così fosse lo prendo tranquillamente, ho troppo hype per aspettare il retail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa il peso? Perché con una 10 mega ma con la lentezza del Psn ci metterei una vita. Il preload c'è su ps4 per questo?

Si sa il peso? Perché con una 10 mega ma con la lentezza del Psn ci metterei una vita. Il preload c'è su ps4 per questo?

Secondo il psn sono 16.7 Gb e il preload non credo sia disponibile...

Io su one ho già fatto il pre-download, erano 19Gb e qualcosa, poi oggi ha scaricato qualcos'altro e é arrivato a 20,5Gb

edit: stavo pensando...magari quello che mi ha scaricato oggi è il presunto fix...ciò spiegherebbe perché le copie DD escono rispettando la data mentre probabilmente le copie su disco devono riandare in gold...o no?? Boh magari bastava una patch al day1.

Comunque non è per nulla chiara 'sta storia :morristend::morristend:

Ah volevo anche io dire che ho giocato DI e Riptide al day1 (x360)senza il MINIMO problema....saremo tutti fortunati su sto forum:D

Ma quindi è stato rimandato solo in Francia? In Italia sarà disponibile dal 40 gennaio? Fatemi capire ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro