PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'embargo per le recensioni ?

Dopo aver acquistato,venduto riacquistato fifa15 su ps4 e dopo avere preso e rivenduto quella schifezza di pes15 sia ps4 che su one, Dying Light in DD a 70 euro sarebbe quasi dovuto...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Dopo aver acquistato,venduto riacquistato fifa15 su ps4 e dopo avere preso e rivenduto quella schifezza di pes15 sia ps4 che su one, Dying Light in DD a 70 euro sarebbe quasi dovuto...

Una domanda, perchè? :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eliminate i messaggi dei troll per cortesia... Che ce ne frega di pes e fifa in questo topic?

Ad ogni modo, sapete se c'è il preload su ps3 e ps4 per chi lo compra dd? Almeno si comincia a scaricare.

Ad ogni modo, sapete se c'è il preload su ps3 e ps4 per chi lo compra dd? Almeno si comincia a scaricare.
Non c'è. Ma c'è su XOne.

Una domanda, perchè? :rickds::rickds::rickds:
OT Perché ho usufruito della prevendita di un gioco riportando fifa del quale mi ero scocciato perché volevo PES che ho voluto provare sul Psn e poi sul Live ma on line aveva problemi assurdi. Ecco che ho rivalutato fifa riprendendolo e dato via quella ***** di pes.

Fine OT

Comunque sto seriamente pensando di prenderlo in DD questo Dying L.

l'embargo per le recensioni ?
Dicono che il gioco arrivi alle redazioni solo il 27.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera c'era gia il live gameplay da ps4 :morristend:

quindi modalità "be the zombie" free per tutti, ma chi preordina la versione fisica si becca due mini dlc extra?

Aspetto un pó di recensioni e pareri degli utenti e poi decido se prenderlo retail! Comunque son quasi convinto ormai, per me non è una ciofeca!!!

Ma quanto pesa di giga il gioco?

Avevo intenzione di prenderlo da amazon.com , su sa se ci sono problemi per far girare la versione usa su console pal?

Avevo intenzione di prenderlo da amazon.com , su sa se ci sono problemi per far girare la versione usa su console pal?
nessun problema, per l'online ti connetterai ai server americani, quindi a meno che tu non abbia una connessione molto veloce, aspettati parecchio lag; in caso volessi acquistare dei dlc dovrai farlo dallo store americano, creano un account psn usa e comprando i contenuti da lì, per poi giocarli dal tuo account europeo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro