Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda, perchè?Dopo aver acquistato,venduto riacquistato fifa15 su ps4 e dopo avere preso e rivenduto quella schifezza di pes15 sia ps4 che su one, Dying Light in DD a 70 euro sarebbe quasi dovuto...
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
Non c'è. Ma c'è su XOne.Ad ogni modo, sapete se c'è il preload su ps3 e ps4 per chi lo compra dd? Almeno si comincia a scaricare.
OT Perché ho usufruito della prevendita di un gioco riportando fifa del quale mi ero scocciato perché volevo PES che ho voluto provare sul Psn e poi sul Live ma on line aveva problemi assurdi. Ecco che ho rivalutato fifa riprendendolo e dato via quella ***** di pes.Una domanda, perchè?![]()
Dicono che il gioco arrivi alle redazioni solo il 27.l'embargo per le recensioni ?
Non lho visto come e stato?Si vede che e un titolo next gen?Ieri sera c'era gia il live gameplay da ps4 :morristend:
28 gennaioIn downloadsarà dura aspettare il 30
![]()
Hanno attivato il preload?Posso chiederti quanto pesa il gioco?In downloadsarà dura aspettare il 30
![]()
nessun problema, per l'online ti connetterai ai server americani, quindi a meno che tu non abbia una connessione molto veloce, aspettati parecchio lag; in caso volessi acquistare dei dlc dovrai farlo dallo store americano, creano un account psn usa e comprando i contenuti da lì, per poi giocarli dal tuo account europeoAvevo intenzione di prenderlo da amazon.com , su sa se ci sono problemi per far girare la versione usa su console pal?
Ci riprovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno attivato il preload?Posso chiederti quanto pesa il gioco?