PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse è meglio aspettare per comprare la copia digitale, non vorrei che dato lo stato attuale di letargo della techland (incomprensibile) qualcuno,come il sottoscritto, acquisti in DD per non aspettare il retail e poi magari rinviano all'ultimo anche il digitale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In DD io aspetto le recensioni. Discorso diverso per il retail che avevo bloccato a 51 su Amazon.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Quando verrà rilasciata la recensione su spaziogames? Si ha già una data?

Intanto Techland dorme e resta muta...mancano solo 7 gg al day one. Vergogna.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cioè loro che hanno creato il gioco,non ne hanno ancora parlato?

hanno detto questo

We would like to remind our fans that Techland is responsible for developing and creating of Dying Light. The publishing and distribution of the game is not handled by us. Once we at Techland know more about how the release of the game will be coordinated, we will immediately inform everyone.

Quindi dico vergogna bis!

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
ma in questo caso proprio gli sviluppatori non sono responsabili visto che la parte della distribuzione spetta al publisher sotto la supervisione del producer quando questi non coincidono! ergo. . .loro possono farci ben poco e non è neanche colpa loro la mancanza di una nuova data certa perchè spetta sempre ai P.e P. cumunicarne una nuova

ma in questo caso proprio gli sviluppatori non sono responsabili visto che la parte della distribuzione spetta al publisher sotto la supervisione del producer quando questi non coincidono! ergo. . .loro possono farci ben poco e non è neanche colpa loro la mancanza di una nuova data certa perchè spetta sempre ai P.e P. cumunicarne una nuova
sì ma a questo punto se la versione DD esce al dayone vuole dire che non è un problema del gioco (altrimenti sarebbe bastata una patch).

secondo me banalmente è qualcosa (immagine/scritta) che sta sulla confenzione EU oppure alcune organi di censura europei hanno chiesto di rivedere il rating che poi viene messo sulla confezione.

credo che starà bene sullo scaffale

Here is some PR release:In Europe, Middle East, Asia, and Australia, Dying Light will have a digital release on PlayStation 4 and Xbox One of January 28, 2015. Physical copies of the game will be released in these territories on February 27, 2015. Additionally all of the physical preordered versions will include two DLC packs, Cuisine & Cargo and Ultimate Survivor Bundle, free of charge.

The “Be the Zombie” multiplayer mode, where players take control of the Night Hunter and can invade others’ games, will be now be available for free on all platforms everywhere
- - - Aggiornato - - -

ufficiale

OFFICIAL ANNOUNCEMENT:Dying Light will have a worldwide digital release on PC of January 27, 2015.

In North and South America, the digital release and physical copies for PlayStation 4 and Xbox One will be available at the same day.

In Europe, Middle East, Asia, and Australia, Dying Light will have a digital release on PlayStation 4 and Xbox One of January 28, 2015.

Physical copies of the game will be released in these territories on February 27, 2015. Additionally all of the physical preordered versions will include two DLC packs, Cuisine & Cargo and Ultimate Survivor Bundle, free of charge.

We have one more announcement to make in a few hours - stay tuned...

https://www.facebook.com/DyingLightGame?fref=ts

Ok 27 febbraio. Allora prenderò la versione retail

beh se danno modalità e dlc gratis, sono contento di prenderlo in dd su steam xD

- - - Aggiornato - - -

quella scritta di sopra: modalità be the zombie gratis per tutti
che poi boh, doveva essere a pagamento ? =/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro