D
Drakul➽Mihawk
Offline
Se qualcuno ha voglia di farsi qualche missione o cazzeggiare in cooperativa mi aggiunga:
PSN: Akatsuki-NewEra
PSN: Akatsuki-NewEra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido in pieno tutto quello che dici. Sono a circa il 10% della storia con una decina di ore, perché ho fatto anche 3 o 4 secondarie, e posso confermare quelle che erano le mie prime impressioni. La cosa che più mi ha sorpreso é sicuramente il battle system e le missioni secondarie, che mi aspettavo TUTTE UGUALI e ripetitive alla far cry o fetch quest alla dragon age, ma mi sbagliavo di grosso. Hanno un suo perché, e come profondità potrebbero far parte tranquillamente della main quest. Il gameplay lo trovo ottimo, con il parkour sviluppato a modo e le fasi di combattimento veramente ben realizzate, con stamina, rottura armi, pesantezza dei colpi, effetti particellari, etc etc. Tutte cose che nel complesso rendono il prodotto davvero curato sotto ogni aspetto. Una vera sorpesa, la prima di questo 2015. Gran gioco.Sono a 15 ore che a me equivalgono anche al 14% della storia, sembra davvero lunghissimo. Per ora giocone, non ha niente a che fare con Dead Island, la cura con cui è stato realizzato questo è davvero su altri livelli.
La cosa che mi sta sorprendendo di più è la narrazione, che è davvero molto presente e ben fatta. Certo la storia potrà essere semplice (anche se sinceramente per la media videoludica non sembra niente male fino ad ora) ma il gioco ha davvero tantissimi dialoghi e si sposano a personaggi tutto sommato buoni e interessanti. Finalmente un protagonista che parla tantissimo e reagisce sempre a tutto cioè che gli accade intorno (personaggi, eventi ecc..). Non come quelli di Farcry 3-4 che paiono degli automi pronunciando una frase ogni tanto.
A molti non importa ma personalmente a me un protagonista con dialoghi costanti (se ben scritti ovviamente) immerge molto più nel gioco. Missioni secondarie curate tanto quanto quelle principali e soprattutto varissime, non le chiamerei neanche secondarie. Il bello è che pure in quelle c'è moltissima narrazione, tantissimi dialoghi tra il protagonista e i comprimari. Ubisoft sotto questi aspetti avrebbe tantissimo da imparare.
Il level desgin della mappa è ottimo e sinceramente via via che avanzo mi stò sorprendendo sempre di più da quanti interni ci sono. Tantissime animazioni del protagonista che interagisce con tutto ciò che tocca,prende, apre,aziona ecc
Davvero per ora è una sorpresona.
Devo fare anch'io questa secondaria..non ho avuto ancora coraggio.visti ia notturni.?Condivido in pieno tutto quello che dici. Sono a circa il 10% della storia con una decina di ore, perché ho fatto anche 3 o 4 secondarie, e posso confermare quelle che erano le mie prime impressioni. La cosa che più mi ha sorpreso é sicuramente il battle system e le missioni secondarie, che mi aspettavo TUTTE UGUALI e ripetitive alla far cry o fetch quest alla dragon age, ma mi sbagliavo di grosso. Hanno un suo perché, e come profondità potrebbero far parte tranquillamente della main quest. Il gameplay lo trovo ottimo, con il parkour sviluppato a modo e le fasi di combattimento veramente ben realizzate, con stamina, rottura armi, pesantezza dei colpi, effetti particellari, etc etc. Tutte cose che nel complesso rendono il prodotto davvero curato sotto ogni aspetto. Una vera sorpesa, la prima di questo 2015. Gran gioco.
Ps: ieri sera stavo facendo una secondaria in cui dovevo rialimentare una centrale elettrica strapiena di infetti e di notturni. E dovevo farlo di notte. Bhé, mi sono accampato dentro la centrale di giorno e ho aspettato la notte, onde evitare di cagarmi addosso![]()
di notturni ce ne sono un paio che girano lì, e sono davanti ai cancelli.. se stai lungola collina sulla destra riesci a scavalcare il filo spinato e quindi eviti di passare per l'entrata principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo fare anch'io questa secondaria..non ho avuto ancora coraggio.visti ia notturni.?
a parte qualche missione che il gioco ti obbliga a fare di notte (fin'ora ne avrò fatte una decina), le puoi fare tutte all'orario che vuoi.Il numero di missioni primarie e secondarie da fare di notte é cospicuo?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
shadow warrior è un fps old school su binari, non ci azzecca nulla con questo se non per lo splatter.. al massimo dead island ci si avvicinaIeri per stemperare l'attesa che esca in retail mi sono preso un gioco diciamo che un po si avvicina al genere.Ovvero shadow warrior piu che altro perche si usano tante armi ed e decisamente violento.Peccato che il gioco e di una noia mortale e dopo 1 ora mi aveva gia stancato.Maronna che roba indegna che gira su ps4.Meno male che questo e davvero un gran gioco.![]()
Si ma oltre tutto e fatto malissimo.Lo avevo preso solo perche appunto e old school i mi ricordava i giochi passati,Ma fa acqua da tutte le parti.shadow warrior è un fps old school su binari, non ci azzecca nulla con questo se non per lo splatter.. al massimo dead island ci si avvicina
vero, gioco vecchio stampo ma davvero troppo vecchio e ripetitivo tra l'altro... ha carisma ma troppe carenze e cmq non centar una mazza con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma oltre tutto e fatto malissimo.Lo avevo preso solo perche appunto e old school i mi ricordava i giochi passati,Ma fa acqua da tutte le parti.
1 - Non si avvicina minimamente a dying light come genere.Ieri per stemperare l'attesa che esca in retail mi sono preso un gioco diciamo che un po si avvicina al genere.Ovvero shadow warrior piu che altro perche si usano tante armi ed e decisamente violento.Peccato che il gioco e di una noia mortale e dopo 1 ora mi aveva gia stancato.Maronna che roba indegna che gira su ps4.Meno male che questo e davvero un gran gioco.![]()
Ma guarda prende un po da tanti giochi tipo duke nukem ninja gaiden e altri ma e tremendamente noioso e ripetitivo.Anche sotto il profilo tecnico lascia molto a desiderare.Poi certo non costa tanto ma secondo me anche 20 euro sono troppi.Gia le recensioni non mi avevano convinto tanto ma speravo decisamente meglio.Per fortuna che diyng light non centra nulla con questo.1 - Non si avvicina minimamente a dying light come genere.2 - E' tutto tranne che indegno quel gioco, se sei cresciuto come me a pane e fps arena è davvero un gran bel giochino.