Dilust
Esperto
- Iscritto dal
- 1 Set 2013
- Reazioni
- 3
Non è che sia tanto fiducioso. Alla fine potrebbe accadere come per i dead island che sono stati inondati da armi glitchate over powered.:loris:![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che sia tanto fiducioso. Alla fine potrebbe accadere come per i dead island che sono stati inondati da armi glitchate over powered.:loris:![]()
a parte il prologo e la missione finale, interamente giocabile in coop a 4 +1La storia è possibile farla in coop online?
É qui che casca l'asino. Non va affrontato come un gioco qualunque dove con un'arma bianca fai stragi di non morti. Affrontarne più di 2 assieme, in questo gioco, é già impegnativo. Per non parlare di quelli che corrono all'impazzata, quelli che esplodono e quelli che sputano. Ogni scontro deve essere affrontato nella giusta maniera, sfruttando gli elementi dello scenario a proprio favore (bombole infiammabili, pozzanghere di petrolio, recinzioni spinate etc et...), perché gettarsi nella mischia equivale alla morte in 3 nano secondi. Io utilizzo gli shuriken con quelli che corrono, le bombole e le molotov con quelli grossi e con quelli che sputano, e comunque mi rifugio sui tetti quando sono in difficoltà. É un aspetto che gradisco davvero tanto in un survival, anzi fondamentale.sono al 22% della storiae non mi sta affatto annoiando!
anzi più progredisco più mi sta prendendo
anche se non sono un grande amante del genere, infatti non ho mai giocato a dead island, devo dire che mi sta sorprendendo positivamente
cmq non so se sono io che non sono capace ma muoio spesso e volentieri...![]()
Questo me lo immaginavo, le abilità sono tante, e alla fine sicuramente saremo un pò OP. Comunque sono d'accordo con te su tutta la linea. Gran gioco, spero che riescano a piazzare diverse copie retail.Quelli che sputano hanno pochissima difesa, due colpi e vanno giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesti equilibri vanno scemando verso la fine del gioco, dove siamo chiaramente OP come abilità e come armi sopratutto. Ma senza nulla togliere all'ottimo design del gioco, così come le quests secondarie davvero pregevoli e contestualizzate di una qualità rara nei free roaming, l'intero insieme di Dyiling light è un ecosistema coerente e collegato. E' stato studiato e pensato decisamente bene, sia in single che in co-op dove le due cose si intrecciano a meraviglia, altro che la co-op ridicola di unity. Ho quasi finito il gioco ma posso già dire tranquillamente che è un giocone, non solo il miglior gioco a tema zombie degli ultimi anni, ma anche uno dei migliori free-roaming. Se devo quantificare il livello di gradimento generale per me è un 9 pieno.
In effetti non capisco molto il criterio col quale media world decide le offerte per le prevendite. Per Dying light vogliono 2 giochi recenti e 10 carte, per bloodborne collector ed. 1 gioco e 19 carte, bhà.io opterei per la versiona fisica del gioco...se solo ci fosse in giro qualche buona offerta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (media world no :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png