PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Germania e disponibile ovunque e pure col bollino multilingua sopra...mi ispira un sacco da cio' che si e visto , me lo consigliate?

In Germania e disponibile ovunque e pure col bollino multilingua sopra...mi ispira un sacco da cio' che si e visto , me lo consigliate?
Maledetti crucchi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi io ho ordinato il gioco su amazon, una piccola domanda, dato che ne ho ordinati due e ora il mio amico non se lo vuole più prendere, come faccio a cambiare la quantità da due a uno??? devo cancellare tutto l'ordine e rifarlo???

E' possibile portarsi dietro più armi durante il gioco? Quante?

dipende dall'inventario, su dead island avevi l'inventario generale e quello a rotella dove inserivi (8?) armi da selezionare istantaneamente per non tornare nei menù.

Su questo credo sia simile ma non ti so specificare le quantità

12 in totale senza contare le armi da lancio ma devi avanzare di lvl e sbloccare e abilita per farlo...

Ultima modifica:
Non vedo l ora di cambiare zona i bassifondi mi hanno stancato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nello zaino, dopo averlo potenziato, circa 12... Più quattro "in mano", che puoi scegliere direttamente tramite la freccia destra.

- 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mio fratello lo ha finito da più di un mese sul pc ed a me ancora devono spedirlo, wooow meglio prenderla sul ridere :rickds::rickds::rickds:

Mio fratello lo ha finito da più di un mese sul pc ed a me ancora devono spedirlo, wooow meglio prenderla sul ridere :rickds::rickds::rickds:
Io la prendo sul piangere invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io non ce la faccio più.... sto guardando repliche stream, live, ecc. ho intasato il mio youtube di canali in cui si parla di questo gioco!:tragic:

Io invece non ho neanche aperto un video a parte quello degli easter eggs , non voglio sapere niente :nfox:

l'attesa sarà ben ripagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece non ho neanche aperto un video a parte quello degli easter eggs , non voglio sapere niente :nfox:
Pure io ho visto giusto qualche video gameplay

me lo prendo scontato del 25% retaill con 2 dlc del valore di 10€...ho aspettato più che volentieri :kappe:

dai..siamo entrati nella settimana. e se oggi uscisse la news di un altro rinvio? :rickds:

caxxate a parte, speriamo in rotture di day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai..siamo entrati nella settimana. e se oggi uscisse la news di un altro rinvio? :rickds:
caxxate a parte, speriamo in rotture di day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io spero che gia domani Amazon prepari la spedizione

io spero che gia domani Amazon prepari la spedizione
A me lo da come consegna venerdì quindi mi aspetto mercoledì spediscano. Purtoppo il week non ci sono quindi non potro provarlo mondo infame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro