A
alexshadows
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti crucchiIn Germania e disponibile ovunque e pure col bollino multilingua sopra...mi ispira un sacco da cio' che si e visto , me lo consigliate?
dipende dall'inventario, su dead island avevi l'inventario generale e quello a rotella dove inserivi (8?) armi da selezionare istantaneamente per non tornare nei menù.E' possibile portarsi dietro più armi durante il gioco? Quante?
12 in totale senza contare le armi da lancio ma devi avanzare di lvl e sbloccare e abilita per farlo...E' possibile portarsi dietro più armi durante il gioco? Quante?
Nello zaino, dopo averlo potenziato, circa 12... Più quattro "in mano", che puoi scegliere direttamente tramite la freccia destra.E' possibile portarsi dietro più armi durante il gioco? Quante?
Io la prendo sul piangere invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMio fratello lo ha finito da più di un mese sul pc ed a me ancora devono spedirlo, wooow meglio prenderla sul ridere![]()
Pure io ho visto giusto qualche video gameplayIo invece non ho neanche aperto un video a parte quello degli easter eggs , non voglio sapere niente :nfox:
me lo prendo scontato del 25% retaill con 2 dlc del valore di 10€...ho aspettato più che volentieri :kappe:Mio fratello lo ha finito da più di un mese sul pc ed a me ancora devono spedirlo, wooow meglio prenderla sul ridere![]()
io spero che gia domani Amazon prepari la spedizionedai..siamo entrati nella settimana. e se oggi uscisse la news di un altro rinvio?
caxxate a parte, speriamo in rotture di day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me lo da come consegna venerdì quindi mi aspetto mercoledì spediscano. Purtoppo il week non ci sono quindi non potro provarlo mondo infameio spero che gia domani Amazon prepari la spedizione