PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio fratello lo ha giocato tutto in singolo, non l'avevo mai sentito così preso e soddisfatto da un videogame. Ci stava attaccato h24! Penso gli sia durato 7 giorni ma ti ripeto, ci giocava in modo maniacale!!!
È andato fuori di testa?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Spedito :kappe: Ma oltre al ciclio giorno/notte, c'è anche meteo variabile?
dove lo hai preso?

Nessuno ha rotto il d1? Tutti online lo avete comprato? :rickds:

vado a controllare il saldo della carta e mi trovo il saldo disponibile diverso da quello contabile..........mmmm amazon dimmi che stai a spedi XD

- - - Aggiornato - - -

Nessuno ha rotto il d1? Tutti online lo avete comprato? :rickds:
a un mio amico che lo aveva prenotato al gs di Formia li è appena arrivato l'sms ma ha deciso saggiamente di prenderlo su amazon

vado a controllare il saldo della carta e mi trovo il saldo disponibile diverso da quello contabile..........mmmm amazon dimmi che stai a spedi XD
- - - Aggiornato - - -

a un mio amico che lo aveva prenotato al gs di Formia li è appena arrivato l'sms ma ha deciso saggiamente di prenderlo su amazon
Si si hanno prelevato anche a me è lui!!!!!!

Si si hanno prelevato anche a me è lui!!!!!!
beh ragass se avete in preparazione alla spedizione vi hanno prelevato per forza....ma solo io da pc ho ancora prenotato mentre da telefono in preparazione?

beh ragass se avete in preparazione alla spedizione vi hanno prelevato per forza....ma solo io da pc ho ancora prenotato mentre da telefono in preparazione?
sono andato a vedere sul sito mi da ancora prenotato, invece sul cell mi da in spedizione yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ritirato stamattina e ci ho giocato un oretta, è uno spettacolo!
Mi state per fae cedere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io l'ho prenotato da Opengames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ragazzi sono arrivato

al settore 0
e sono a 22h di gioco. volevo chiedere è possibile tornare indietro?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro