reinvent90
Pratico
- Iscritto dal
- 13 Giu 2010
- Reazioni
- 0
Spedito :kappe: Ma oltre al ciclio giorno/notte, c'è anche meteo variabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È andato fuori di testa?Mio fratello lo ha giocato tutto in singolo, non l'avevo mai sentito così preso e soddisfatto da un videogame. Ci stava attaccato h24! Penso gli sia durato 7 giorni ma ti ripeto, ci giocava in modo maniacale!!!
sì c'è la pioggiaSpedito :kappe: Ma oltre al ciclio giorno/notte, c'è anche meteo variabile?
dove lo hai preso?Spedito :kappe: Ma oltre al ciclio giorno/notte, c'è anche meteo variabile?
a un mio amico che lo aveva prenotato al gs di Formia li è appena arrivato l'sms ma ha deciso saggiamente di prenderlo su amazonNessuno ha rotto il d1? Tutti online lo avete comprato?![]()
Si si hanno prelevato anche a me è lui!!!!!!vado a controllare il saldo della carta e mi trovo il saldo disponibile diverso da quello contabile..........mmmm amazon dimmi che stai a spedi XD
- - - Aggiornato - - -
a un mio amico che lo aveva prenotato al gs di Formia li è appena arrivato l'sms ma ha deciso saggiamente di prenderlo su amazon
però ancora esce la scritta prenotato :tragic::tragic:Si si hanno prelevato anche a me è lui!!!!!!
beh ragass se avete in preparazione alla spedizione vi hanno prelevato per forza....ma solo io da pc ho ancora prenotato mentre da telefono in preparazione?Si si hanno prelevato anche a me è lui!!!!!!
sono andato a vedere sul sito mi da ancora prenotato, invece sul cell mi da in spedizione yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifbeh ragass se avete in preparazione alla spedizione vi hanno prelevato per forza....ma solo io da pc ho ancora prenotato mentre da telefono in preparazione?
Nessuno ha rotto il d1? Tutti online lo avete comprato?![]()
GS per i prenotati vende da ieri pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa un mio amico che lo aveva prenotato al gs di Formia li è appena arrivato l'sms ma ha deciso saggiamente di prenderlo su amazon
amazon spedisce sempre un giorno primaQuindi rimandato al 6 ma spediscono il 5... :l4gann::l4gann:
Mi state per fae cedere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRitirato stamattina e ci ho giocato un oretta, è uno spettacolo!