F
fatic92
IBS me lo segna "PRONTO" da giovedì ma ancora mica lo ha spedito......:tragic:
:tragic:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per adesso 2.. normale + modalita plus da fare dopo aver finito il gioco... poi adesso nel nuovo dlc di marzo cè anche la modalita' hardcore..........Raga ma quanti livelli di difficoltà ci sono?
DLC a pagamento? Altra cosa a parte questi "notturni" che poi sono sempre zombie? Gli altri zombie di notte diventano più forti o sono sempre imbecilli come di giorno?per adesso 2.. normale + modalita plus da fare dopo aver finito il gioco... poi adesso nel nuovo dlc di marzo cè anche la modalita' hardcore..........
tra 2 giorni
March 10 is gonna be a free for all in more ways than one. Is your body ready for this?
+HARD MODE
+NEW SKINS
+NEW WEAPONS
+NEW WEAPON RARITY LEVEL
per me non è facile, la storia principale ha una difficoltà normale diciamo (ma ho fatto solo il 15%). mentre quelle secondarie variano da facili a difficili. per esempio ne dovrei fare una che solo a leggere la descrizione sudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dlc che introduce la nuova difficoltà sarà a pagamento? È troppo facile adesso il gioco? Vale la pena aspettare per iniziarlo?
Quello era un semplice zombi runner, ci sono pure di giorno se fai rumore (infetti normali, che però corrono e si arrampicano).mesà nelle fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè una volta m'è cicciato fuori da un tombino![]()
Gli zombi normali di notte sono forti come alla luce del sole, solo che ci sono più runner (leggi sopra)... Sono i notturni gli infetti speciali più forti.DLC a pagamento? Altra cosa a parte questi "notturni" che poi sono sempre zombie? Gli altri zombie di notte diventano più forti o sono sempre imbecilli come di giorno?![]()
La difficoltà, se pur facile, è nella media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl dlc che introduce la nuova difficoltà sarà a pagamento? È troppo facile adesso il gioco? Vale la pena aspettare per iniziarlo?
Quale dilemma?nessuno mi risolve il dilemma suglia abiti?
Gli abiti hanno solo finalità estetiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiocato un 4 o 5 ore e avrei qualche domanda....gli abiti danno qualche caratteristica extra o è solo una cosa estetica? ho abilitato la coop aperta ma non trovo nessuno, sbaglio qualcosa?
Ho da giorni il dubbio. Ora sono al 12%. Posso continuare domani giocando ad hard mode? O devo reiniziare daccapo?per adesso 2.. normale + modalita plus da fare dopo aver finito il gioco... poi adesso nel nuovo dlc di marzo cè anche la modalita' hardcore..........
tra 2 giorni
March 10 is gonna be a free for all in more ways than one. Is your body ready for this?
+HARD MODE
+NEW SKINS
+NEW WEAPONS
+NEW WEAPON RARITY LEVEL