PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho fatto una missione secondaria all'inizio che mi è durata un'ora: fantastico penso che mi durerà veramente taaaanto!!!

Raga ma quanti livelli di difficoltà ci sono?

Raga ma quanti livelli di difficoltà ci sono?
per adesso 2.. normale + modalita plus da fare dopo aver finito il gioco... poi adesso nel nuovo dlc di marzo cè anche la modalita' hardcore..........

tra 2 giorni

March 10 is gonna be a free for all in more ways than one. Is your body ready for this?

+HARD MODE

+NEW SKINS

+NEW WEAPONS

+NEW WEAPON RARITY LEVEL

Ultima modifica:
per adesso 2.. normale + modalita plus da fare dopo aver finito il gioco... poi adesso nel nuovo dlc di marzo cè anche la modalita' hardcore..........
tra 2 giorni

March 10 is gonna be a free for all in more ways than one. Is your body ready for this?

+HARD MODE

+NEW SKINS

+NEW WEAPONS

+NEW WEAPON RARITY LEVEL
DLC a pagamento? Altra cosa a parte questi "notturni" che poi sono sempre zombie? Gli altri zombie di notte diventano più forti o sono sempre imbecilli come di giorno? :rickds:

per gli zombie notturni,si,sono sempre zombie,lo scoprirai presto,anche perchè sono molto infami XD,mentre gli zombie normali,sono imbecilli anche di notte XD

Il dlc che introduce la nuova difficoltà sarà a pagamento? È troppo facile adesso il gioco? Vale la pena aspettare per iniziarlo?

Mi stupisce che nessuno abbia parlato

di Rais e di quanto somigli al Governatore di TWD. :kappe:

Sicuramente l'hanno voluto omaggiare.

Ultima modifica:
Il dlc che introduce la nuova difficoltà sarà a pagamento? È troppo facile adesso il gioco? Vale la pena aspettare per iniziarlo?
per me non è facile, la storia principale ha una difficoltà normale diciamo (ma ho fatto solo il 15%). mentre quelle secondarie variano da facili a difficili. per esempio ne dovrei fare una che solo a leggere la descrizione sudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciato un paio di orette. Figata. Mi piace moltissimo la libertà di azione. Il crafting ancora non l ho approfondito. Ad un certo punto mi sono messo sopra una macchina a spammare chiavate inglesi nei denti degli zombie e ho fatto un monticino pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Divertente per il momento

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

mesà nelle fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè una volta m'è cicciato fuori da un tombino :rickds:
Quello era un semplice zombi runner, ci sono pure di giorno se fai rumore (infetti normali, che però corrono e si arrampicano).

DLC a pagamento? Altra cosa a parte questi "notturni" che poi sono sempre zombie? Gli altri zombie di notte diventano più forti o sono sempre imbecilli come di giorno? :rickds:
Gli zombi normali di notte sono forti come alla luce del sole, solo che ci sono più runner (leggi sopra)... Sono i notturni gli infetti speciali più forti.

La difficoltà, se pur facile, è nella media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo giocherei ora senza problemi.

Ora mi riporta "contatta IBS":C'è stato un problema con il tuo ordine. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

MAI PIU' IBS!!!

84% di storia completata. Bello bello bello. Il coinvolgimento è davvero alto e verso la fine le cose si stanno facendo davvero interessanti. Non riesco più a separarmi dalla mia spada da 300 di danno, una belva. E' una goduria affettare a metà i nemici, oppure se colpiti solo di striscio, asportargli pezzi di stomaco, budella, pezzi di muscoli con ossa in evidenza e chi più ne ha più ne metta. Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Credo che mi strappi un 9 senza alcun problema:sisi:

nessuno mi risolve il dilemma suglia abiti?

giocato un 4 o 5 ore e avrei qualche domanda....gli abiti danno qualche caratteristica extra o è solo una cosa estetica? ho abilitato la coop aperta ma non trovo nessuno, sbaglio qualcosa?
Gli abiti hanno solo finalità estetiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No in teoria basta aprire la partita per poter giocare con altre persone, io ho sempre giocato con amici su invito però quindi non sò dirti altro.

tra 2 giorni

+HARD MODE

+NEW SKINS

+NEW WEAPONS

+NEW WEAPON RARITY LEVEL
Ho da giorni il dubbio. Ora sono al 12%. Posso continuare domani giocando ad hard mode? O devo reiniziare daccapo?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro