Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica di notte è pericoloso andare in giro in quanto gli zombie diventano più forti, aggressivi e con i sensi sviluppati, ed lo stesso protagonista e giocatore riesce ad andare in giro meno perché tutto buoi, da quello che ho capito è una cosa del genere, cioè se di giorno puoi andare in giro senza problemi a fare strage di zombie e parkour, di notte devi stare attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque raga qualcuno mi può spiegare in cosa consiste la fase notturna ??
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15057/dying-light.aspxDurante i periodi di luce gli zombie sono piuttosto deboli e hanno una mobilità decisamente ridotta, due elementi che giocano a favore dell'utente e che consentono di superarli come se nulla fosse, seguendo un approccio ragionato capace di rivelarsi estremamente appagante una volta raggiunto l'obiettivo. Attivata l'ultima trappola, però, abbiamo visto la situazione precipitare dopo pochissimi secondi: la grande richiesta di energia al generatore principale ha provocato un sovraccarico della linea elettrica, mandando in un blackout totale l'intera zona. Inutile dire come la mancanza di punti di riferimento se non la mappa e qualche luce sparsa abbia alzato di molto il livello di tensione, obbligandoci a prestare molta più attenzione durante gli spostamenti. Al calare delle tenebre gli zombie nemici diventano infatti più sensibili e hanno maggiore capacità di movimento, elementi che si traducono nella mancata certezza di salvezza sulle piattaforme sopraelevate e in una maggiore aggressività dei nemici stessi. Nel nostro ritorno alla base siamo stati costretti per esempio a lanciare dei fumogeni per creare un diversivo o, nel peggiore dei casi, a percorrere all'impazzata le strade della cittadina come se non ci fosse un domani, con il cuore in gola e un'ansia a livelli da record. L'adozione di una strategia votata all'azione frenetica e alla volontà di sterminare tutti i nemici presenti a schermo sarebbe sicuramente sfociata in un game over certo.
Carino sarà divertente sfuggire dagli zombie... un ultima cosa ma è impressione mia o potevano scegliere un'ambientazione migliore ??? Tipo negli Stati Uniti o nelle piccole metropolitane, nei video l'ambientazione mi ricorda troppo le favelasIn pratica di notte è pericoloso andare in giro in quanto gli zombie diventano più forti, aggressivi e con i sensi sviluppati, ed lo stesso protagonista e giocatore riesce ad andare in giro meno perché tutto buoi, da quello che ho capito è una cosa del genere, cioè se di giorno puoi andare in giro senza problemi a fare strage di zombie e parkour, di notte devi stare attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si conoscono ancora bene le ambientazioni, ma spero che siano tutte varie, un po' come quelle di Dead Island. Uno dei pregi del gioco era la varietà delle location, molto curate.Carino sarà divertente sfuggire dagli zombie... un ultima cosa ma è impressione mia o potevano scegliere un'ambientazione migliore ??? Tipo negli Stati Uniti o nelle piccole metropolitane, nei video l'ambientazione mi ricorda troppo le favelas
Guarda un redattore concorrente dice che le ambientazioni sono diverse ma techland non ha specificato quali!Questo sicuramente e un punto a favore!Non si conoscono ancora bene le ambientazioni, ma spero che siano tutte varie, un po' come quelle di Dead Island. Uno dei pregi del gioco era la varietà delle location, molto curate.
Mica tanto l instant kill ti obbliga a giocare di giornoTutta la parte del video di giorno non mi ha detto nulla.Sembrava un Dead Island qualunque dove puoi arrampicarti.La parte di notte invece mi ha sorpreso, è riuscita a mettere una bella tensione.Sarebbe bello se in quei casi ci sia anche l'instant kill.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è lo scopo del gioco cercare di evitare di trovarsi in giro di notte?Mica tanto l instant kill ti obbliga a giocare di giorno
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Si ma non in maniera cosi forzata.Il punto di forza del gioco e proprio la notte.Se sei obbligato ad aspettare il giorno nel rifugio che gusto ce?Non è lo scopo del gioco cercare di evitare di trovarsi in giro di notte?
http://www.vg247.com/2013/08/29/dying-light-pre-order-bonus-be-the-zombie-lets-you-play-as-a-night-hunter-in-pvp/The mode for the upcoming action survival game provides players with the ability to stalk other players as a Night Hunter, a “lethal predator with unique and deadly skills like superhuman speed, a tendril used to grapple around the game world, special charge and distance attacks, and more.”
As an extremely rare zombie mutation, the Night Hunter is described as agile, fast and dangerous who is protecting the Hives by killing humans. The character will have its own special skill tree, exclusive rewards and perks.
Dying Light is set in an open world with a day-night cycle and is in development at Techland.
It will be made available in 2014 for PC, PS3, PS4 Xbox 360 and Xbox One.