PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo sia il meno simile possibile a Dead Island che mi aveva deluso

Dying Light Dev Targeting 1080p/60fps On PS4 & Xbox One, Talks Current & Next Gen Differences

In terms of the core gameplay, there will be no significant differences. Very early in the production process we’ve decided that we want the game to play exactly the same on all platforms, so we’ve created a new version of our in-house Chrome Engine technology to support that goal.“That’s why all Dying Light elements that relate to the core gameplay – be it the enemy AI or the number of zombies on screen – stay the same, whether it’s current-gen or next-gen. On the other hand, we also wanted to use the extreme processing power of PS4, Xbox One and PC, so these versions use all advancements in the field of graphical fidelity, including our very advanced physically based lighting model.
http://gamingbolt.com/dying-light-dev-targeting-1080p60fps-on-ps4-xbox-one-talks-current-next-gen-differences

in breve, le uniche differenze saranno a livello tecnico. Per quanto riguarda il resto il gioco sarà identico (escluse alcune feature secondarie per touchpad e kinect) sia su current che next gen, AI e numero di zombie a schermo compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spero che non lo facciano girare a 30 fps per mantenere sti dannati 1080p !!!:bah!: ormai quando leggo 1080p è quasi scontato che il gioco girerà a 30 fps :bah!: 720p vanno benissimo.

Cmq Dead Island era davvero scadente, pieno di tearing e scatti,:tragic: spero che abbiano imparato a programmare !!

spero che non lo facciano girare a 30 fps per mantenere sti dannati 1080p !!!:bah!: ormai quando leggo 1080p è quasi scontato che il gioco girerà a 30 fps :bah!: 720p vanno benissimo.Cmq Dead Island era davvero scadente, pieno di tearing e scatti,:tragic: spero che abbiano imparato a programmare !!
Personalmente non sono d'accordo, dipende sempre dal genere di appartenenza. Se i 30fps sono stabili generalmente tendo a preferire i 1080p, come detto prima però la situazione varia da gioco a gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT.

Secondo me essendo un cross gen se il team è competente ci sono molte possibilità che i 60fps vengano raggiunti

cioè mi fanno un gioco di sopravvivenza open world con zombie in prima persona e io lo scopro ora :shady:

hype a dismisura

Però continuo a non avere hype per questo titolo...dovranno sorprendermi e mostrare qualcosa che mi lasci di stucco.

Non so, continuo a vederlo come un clone di Dead Island, solo con qualche miglioramento.

quest'ultimo gameplay mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non potevano chiamarlo Dead Island 2 ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stupendo questo nuovo gameplay! Spero che la mappa sia grande e varia al tempo stesso, idem le missioni, devono essere divertenti e non ripetitive. Se tutto andrà come spero Day 1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ripeto, stanno piano piano guadagnando la mia attenzione, sembra avere meccaniche alquanto interessanti.. rimango perplesso sugli zombi che mi han rotto, e ce ne son tantissimi, però son davvero curioso di vedere come si evolvono i mostri con le tenebre. Tecnicamente mi pare davvero ben fatto

mi era sfuggito!!!

Sto tipo di giochi mi piace molto...le immagini e i video su quale piattaforma girano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro