PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito adesso, voto 9 per me un gran gioco davvero sotto tutti i punti di vista, ora sotto con le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso al lancio ed arrivato solo adesso alla seconda mappa figata sto gioco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sì con in più un parkour, la notte che lo fa diventare stealth e survival oltre ad avere attività secondarie fatte meglio.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Una versione molto migliore di DI nel caso, anche se il feeling del gioco alla fine è diverso, per quanto mi riguarda in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah capito.. Il discorso della "notte" mi intrippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma il trofeo delle missioni secondarie è ancora buggato?

ma il trofeo delle missioni secondarie è ancora buggato?
Io l'ho sbloccato senza problemi! Cosi come quelli delle zone di quarantena e dei rifugi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho sbloccato senza problemi! Cosi come quelli delle zone di quarantena e dei rifugi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quante sono in tutto le secondarie?

Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Sono alla ricerca di un titolo che dia molto peso alla esplorazione: essendo questo anche in prima persona (che preferisco alla terza),mi sembra il gioco che cerco: confermate ?

Insomma. É open world quindi si esplora ma non più di tanto, direi che questo si basa più sul parkour e sul combattimento con armi bianche contro gli zombi.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Uhm,grazie della dritta.Domani mi vedo la videorecensione così mi schiarisco le idee

com'è possibile che non me l'abbia dato? sulla mappa non sono più segnate altre missioni, e quelle da fare le ho fatte tutte :bah!:
Sicuro che ti non ti manca la missione il troll? Non è segnata sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuro che ti non ti manca la missione il troll? Non è segnata sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi mancava la missione "fratello dove sei?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Amici mi sapete indicare a che punto sono nel gioco? Ho giocato tantissimo tra subquests prove e non.

Nella main ho concluso FRATELLI.

Non vorrei protrarmi il gioco all infinito.. non son neppure alla seconda zona..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amici mi sapete indicare a che punto sono nel gioco? Ho giocato tantissimo tra subquests prove e non.
Nella main ho concluso FRATELLI.

Non vorrei protrarmi il gioco all infinito.. non son neppure alla seconda zona..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vedi la percentuale di completamento della storia. premi options e vedi

ragazzi devo fare il trofeo delle 5 missioni in cooperativa,e poi l'ho platinato,chi mi può aiutare?

Iniziato ieri, in 2 giorni ho completato il prologo (o meglio sono arrivato al punto dove si sblocca la possibilità che i giocatori possono invadere la mia partita).

Devo ammetterlo, mi sta sorprendendo in positivo, sembra dannatamente divertente e più avanti non dovrebbe far altro che migliorare. L'unica cosa che non mi va a genio sono le troppe trappole in giro ma qualcosa mi dice che più avanti saranno di vitale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica:
Iniziato ieri, in 2 giorni ho completato il prologo (o meglio sono arrivato al punto dove si sblocca la possibilità che i giocatori possono invadere la mia partita).Devo ammetterlo, mi sta sorprendendo in positivo, sembra dannatamente divertente e più avanti non dovrebbe far altro che migliorare. L'unica cosa che non mi va a genio sono le troppe trappole in giro ma qualcosa mi dice che più avanti saranno di vitale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Nah, giusto le auto esplosive quando magari sei circondato o inseguito dai notturni, ma per il resto sono abbastanza inutili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro