PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono arrivato

alla seconda mappa
quanto tempo mi manca più o meno?

Avete consigli per fare soldi? Tutte le armi hanno prezzi improponibili,come si fa ad arrivare a cifre come 6,000 \ 7,000 $ ?

Ho letto su un altro forum di un altro sito di gente che parlava che usava il rampino.Ma dove si prende o si sblocca?Perche io sono alla seconda citta e al 60 per cento della storia ma ancora non l'ho visto.

Ho letto su un altro forum di un altro sito di gente che parlava che usava il rampino.Ma dove si prende o si sblocca?Perche io sono alla seconda citta e al 60 per cento della storia ma ancora non l'ho visto.
Non ricordo se te li sblocca una missione secondaria nella prima mappa. Sta di fatto che è utilissimo. Poi se lo perdo puoi sempre riprenderlo dal fornitore

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono arrivato
alla seconda mappa

Avete consigli per fare soldi? Tutte le armi hanno prezzi improponibili,come si fa ad arrivare a cifre come 6,000 \ 7,000 $ ?
Sei a circa il 60% di completamento della storia principale.

- - - Aggiornato - - -

Allora iniziato il gioco due giorni fa e mi sta piacendo molto.Volevo chiedere va bene se prima faccio la storia principale e lascio per ultimo di fare tutte le missioni secondarie o meglio farne un po e un po?Poi non ho capito bene come modficare le armi dato che quando ci vado sopra non me lo permette di fare .
Le missioni secondarie falle via via, trovi armi ed oggetti niente male. Per potenziare le armi devi avere i potenziamenti adatti per quel tipo di arma e gli "ingredienti"giusti per poterlo creare.

Giocandolo tutto.in coop.on Line la storia con relativi trofei va avanti solo per l'host? Se è cosi è una grossa enorme stronzata che mi impedirà di acquistarlo

Ragazzi, una domanda su una missione secondaria

Come faccio a prendere la ricompensa nella missione "A caccia del passato"? Faccio mezzo chilometro di giri intorno al museo ma nisba!

Un sentitissimo grazie a chi risponderà.

Ragazzi, una domanda su una missione secondaria

Come faccio a prendere la ricompensa nella missione "A caccia del passato"? Faccio mezzo chilometro di giri intorno al museo ma nisba!

Un sentitissimo grazie a chi risponderà.
Se é quella fove devi entrare nel museo, devi trovare il passaggio sotto l'acqua.

Se é quella fove devi entrare nel museo, devi trovare il passaggio sotto l'acqua.
A sempre riguardo a questa missione secondaria io ho trovato il posto ma poi devo aprire delle casse che hanno un livello difficile di scassianmento e ovviamente non ci riesco. C'e un modo per migliorare questa ablilita?

A sempre riguardo a questa missione secondaria io ho trovato il posto ma poi devo aprire delle casse che hanno un livello difficile di scassianmento e ovviamente non ci riesco. C'e un modo per migliorare questa ablilita?
No ci vuole solo tanta pazienza

Boo faccio fatica a scassinare quelle normali.IN quelle difficili mi si rompre sempre il grimaldello.Quindi pensavo che si poteva migliorare come abilita .Poi ti chiedo anche dato che non ho fatto nessuna missione secondaria nella prima citta come faccio ora che sono nella seconda a ritornare nella prima?

Ragazzi sono arrivato
alla seconda mappa

Rivendi le armi che trovi e fai quest secondarie,io nella seconda mappa sono arrivato oltre i 50.000 $ senza saperci cosa fare.

Se vuoi un metodo meno "legale" dormi e risvegliati,vai dal fornitore e prendi ciò che ti da ogni giorno rivendendo le armi ( 2-3 armi ogni giorno se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Ultima modifica:
Boo faccio fatica a scassinare quelle normali.IN quelle difficili mi si rompre sempre il grimaldello.Quindi pensavo che si poteva migliorare come abilita .Poi ti chiedo anche dato che non ho fatto nessuna missione secondaria nella prima citta come faccio ora che sono nella seconda a ritornare nella prima?
Ci vuole pazienza, trovare l angolo giusto a volte davvero è questione di mm posizionare bene i due ferretti. Una volta imparato poi be rompi meno. Cerca anche un tutorial su youtube lo troverai.

Per la mappa cito steebrnr

puoi passare tranquillamente da una zona all'altra accedendo dalla mappa situata nella torre o nel campanile se sei nella città vecchia

Comunque per il grimaldello c'è un trucco, prima che si rompa uscite dalla schermata di scassinamento e ritornateci, il grimaldello sarà come nuovo (fallout 3 insegna).

Ultima modifica:
Io scassinavo senza problemi anche quelli ad estremo, devi posizionarti bene con l'analogico sinistro.

Comunque per il grimaldello c'è un trucco, prima che si rompa uscite dalla schermata di scassinamento e ritornateci, il grimaldello sarà come nuovo (fallout 3 insegna).
Si ma due ******** entrare e uscire. Con tutte le risorse a disposizione vado in giro con cento grimaldelli a volta e son più che sufficienti per un bel po' di giri

Usare 15 grimaldelli per aprire una serratura "estrema" e non trovarci dentro NULLA (proprio vuoto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anyway l'ho cominciato da qualche giorno, per ora rispetto a Dead Island che già dopo qualche ora mi era venuto a noia, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le armi DLC che ho trovato all'interno del gioco valgono la pena di essere riscattate?

Io porto sempre i due analogici in alto eppoi a destra cosi riesco ad aprire anche a difficile cosi spreco pochi grimaldelli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro