PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto l'unico filmato di gameplay ... pare una mod di Dead Island.

Magari impegnarsi un tantinello di più allontanandosi da una strada già battuta per sceglierne un'altra. Magari ... abbandonando la prima persona. Tanto per dirne una.

Per ora siamo a zero. E se non si mettono a lavorare (la qual cosa esula dal rimestare la medesima zuppa già servita in precedenza), ci rimarremo pure.

HELLRAID ARRIVING ON XBOX 360, PS3 AND PC FROM TECHLAND:

Techland are pleased and excited to announce ‘Hellraid‘, their upcoming first-person co-op slasher coming to Xbox 360, PlayStation 3 and PC. The game offers two games in one: a single-player, story-driven campaign of hack & slash action; and unique, co-operative multiplayer that pits four players against the denizens of hell and each other in a battle for points, rewards and fame. Check out the first official screenshots from the game and official Hellraid blog.

a39Y2pZ.jpg

The armies of Hell brought pain and destruction to the realm of man, and only a select few have the fighting skills necessary to confront the devilish monstrosities. Combining elements of hack & slash RPGs, first-person shooters and online multiplayer games, Hellraid features an advanced, immersive combat system with melee, ranged and magical weapons. The engaging Game Master system makes each game a different experience, placing loot and enemies while generating random online challenges.

BrcwH4K.jpg

iV6mtFl.jpg

With exploration, looting, questing, weapon crafting, boss fights, armor customization, character development, leaderboards, magic and so much more, Hellraid is set to drag you straight to hell later this year.

http://www.girlgamersuk.com/2013/04/hellraid-arriving-on-xbox-360-ps3-and-pc-from-techland/

Gli scenari mi piacciono, ma...sarà sicuramente simile a Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non male, aggiustassero qualche cosa della coop di DI potrebbe venir fuori un ottimo fantasy cooperativo

Interessante :unsisi: Non ho provato Dead Island ma da quello che sento in giro non è 'sto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene per questo :unsisi:

Interessante :unsisi: Non ho provato Dead Island ma da quello che sento in giro non è 'sto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene per questo :unsisi:
Di DI secondo me funzionano male le collisioni, la fisicità e, in generale, tutto quello che concerne il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma non è divertente combattere e quando la missione ti dice vai da A a B molteplici volte ownando tutto il possibile mentre questo tutto respawna a iosa non è proprio il massimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di DI secondo me funzionano male le collisioni, la fisicità e, in generale, tutto quello che concerne il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma non è divertente combattere e quando la missione ti dice vai da A a B molteplici volte ownando tutto il possibile mentre questo tutto respawna a iosa non è proprio il massimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo abbiano imparato dagli errori allora :unsisi:

Bello questo stile lugubre delle location, spero sia possibile giocarlo anche da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh calmi, cos'è sta'figaggine? :morris82:.

D1 di brutto :ivan: :ivan: :ivan:, chissà se sarà un PG predefinito o dovrai creartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Comunque Hype!!! :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente è Dead Island con gli scheletri :rickds:

Comunque mi piacciono le ambientazioni e l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Porca vacca sembra un remake di Hexen!!!Me gusta parecchio...
Ho pensato alla stessa cosa, lo ricorda tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm non so, prima vorrei provarlo con mano. Da quando gli HnS sono in prima persona? :morristend:

Bo non ci vedo niente di impressionante ,mi sembra lo skyrim dei poveri :rickds:

Mi interessa per lo stile e per l'amore che provo verso titoli di questo genere, ma cavolo proprio sto studio doveva farlo... ho pessimi presentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro