PS4/PS5 Dying Light

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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vabbe dovete capire che sn immagini su Ps4 o Xboxone ..penso che sarà sugli stessi livelli di dead island..lo studio di sviluppo è quello...:wush:

 
vabbe dovete capire che sn immagini su Ps4 o Xboxone ..penso che sarà sugli stessi livelli di dead island..lo studio di sviluppo è quello...:wush:
Intendi graficamente o come qualità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
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In effetti non capisco perchè non puntare ancora su Dead Island, visto che vende.

Se hanno deciso di creare un altro gioco di zombi ci sarà un motivo, sicuramente sarà totalmente diverso da Dead Island...o almeno spero.

 
In effetti non capisco perchè non puntare ancora su Dead Island, visto che vende.Se hanno deciso di creare un altro gioco di zombi ci sarà un motivo, sicuramente sarà totalmente diverso da Dead Island...o almeno spero.
Per adesso sembra sia cosi, e sembra sia diverso in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


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per me cambieranno poche cose lo scheletro rimarrà quello...cmq parlavo di gioco e di grafica su attuale generazione poi per ps4 nn lo so

 
Mi ispira. E tanto pure. Zombie + open world + parkour... Finalmente aria fresca di next gen.

 
interessante...zombie ed horror se son ben fatti,sono sempre ben accetti:predicatore:

 
Ma Techland fa solo giochi in prima persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anche questo cross gen ... mi sa che per un bel pò tutti i multi saranno PS3/PS4

 
Visto che i risultati in terza persona sono questi, alla fine fanno anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png





Ma no, perchè me lo hai fatto rivedere? :rickds:

 
Mi ispira. E tanto pure. Zombie + open world + parkour... Finalmente aria fresca di next gen.
infatti è cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Spero davvero che si differenzi in Dead Island in tutto, a partire dai controlli fino al tipo di missioni

 
Ma potrebbe essere pure (si fa per dire) su commodore64. E' proprio il concept che è next. Che degli hardware next con concept di gioco old non ce ne facciamo una fava.

 
Ma potrebbe essere pure (si fa per dire) su commodore64. E' proprio il concept che è next. Che degli hardware next con concept di gioco old non ce ne facciamo una fava.
Beh, non è poi tanto originale...gli zombi ormai non sono più una novità, così come l'open-world.

Ma questa cosa del parkour potrebbe risultare interessante, invece.

 
Non è giusto, potevano annunciare COJ next gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Non è giusto, potevano annunciare COJ next gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh, quello di sicuro lo annunceranno in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E' il parkour la cosa interessante infatti. Spostare le dinamiche offensive ed evasive del survival su una dimensione maggiormente verticalizzata, ridefinendo il rapporto giocatore-ambiente, è una di quelle botte di vita di cui il survival zombiesco ha bisogno per rigenerarsi.

Poi oh, sulla carta è un'idea che spacca. Se i risvolti di tale implementazione poco valorizzati, beh, idioiti loro che si perdono l'occasione di dare una bella iniezione di linfa vitale al genere. Sicuramente tengo i riflettori puntati più su questo che su tanta altra roba more of the same fino al midollo.

 
Beh, non è poi tanto originale...gli zombi ormai non sono più una novità, così come l'open-world.Ma questa cosa del parkour potrebbe risultare interessante, invece.
Anche il fatto del ciclo notte/giorno :stema:

Non è giusto, potevano annunciare COJ next gen però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hanno appena finito il Gunslinger, dagli un po' di tempo :rickds:

 
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