Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto anche le virgole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm...il trailer non mi ha convinto granchè.A parte la somiglianza palese con altri giochi, mi sembra il classico gioco con gli zombi (Dead Island?).
L'unica cosa che mi ispira è il parkour...se non ci fosse stato questo gioco sarebbe caduto nell'anonimato più completo. Curioso di vedere come sarà il gameplay vero e proprio.
Techland ormai ci ha preso gusto.Dal 2011 ad oggi ci sono Dead island,Dead Island Riptide,Hellraid e questo Dying Light.Tutti fatti da lei con zombie all'interno.Basta zombie, ve lo chiedo dal profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahhhh ma è Techland, non l'avevo mica vistoTechland ormai ci ha preso gusto.Dal 2011 ad oggi ci sono Dead island,Dead Island Riptide,Hellraid e questo Dying Light.Tutti fatti da lei con zombie all'interno.
Penso retail.:morristend:Ahhhh ma è Techland, non l'avevo mica vistoVabbé li hanno messi pure in Hellraid, un fantasy dove è normale che ci siano i non morti ma... e tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé comunque sembra una specie di Mirror's Edge in fusion con TLOU, ma sarà DD o retail?
Ah vero, ecco che ha fatto techland... Da possible figata colossale risulterà porcata titanica...Techland ormai ci ha preso gusto.Dal 2011 ad oggi ci sono Dead island,Dead Island Riptide,Hellraid e questo Dying Light.Tutti fatti da lei con zombie all'interno.
Dead Island è mierda.... fai te??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdite quello che volete, ma Parkour + Zombie potrebbe essere interessante... :morristend:anche se non avendo giocato Dead Island non so quanto siano bravi...
Faccio confusione con l'altro coi fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé questo se è una specie di Mirror's Edge e sarà fatto bene una possibilità gliela darò, anche se gli zompi mi hanno fracassato le balls...Penso retail.:morristend:
Molti pensano invece che Dead Island diverti per le prime ore per poi peggiorare a causa della monotonia che circonda l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto giocando a Dead Island da quasi una settimana e devo dire che all'inizio il gioco non mi aveva entusiasmato molto ma dopo qualche ora di gioco devo ammettere che, almeno per quel che mi riguarda, migliora parecchio come trama, quest secondarie e personalizzazione delle armi. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, quindi mi sento di dare fiducia anche a questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece ha fatto l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, all'inizio non avevi molte combinazioni possibili di armi (per non parlare dell'assenza di qualsivoglia arma da fuoco) e si riduceva il tutto a gironzolare per l'isola alla ricerca di provviste o per aiutare altri sopravvissuti mentre già a fine capitolo 1 / inizio capitolo 2 il gioco ha saputo catturarmi sempre di più, complice anche il fatto di dover andare a farmare materiali per potenziare le armi e fare i proiettili per le pistole / fucili oppure alle nuove location (la città di Moresby mi ha ricordato vagamente Raccoon City, idem per la stazione di polizia). La trama invece direi che per ora mi sembra abbastanza classica per il genere appartenente (ed in generale comune nel panorama zombie) mentre i personaggi a mio modo di vedere hanno diverse personalità che li contraddistinguono (anche nei dialoghi), certo, niente di così complesso come un Heavy Rain oppure un Mass Effect ma tutto sommato poteva andare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolti pensano invece che Dead Island diverti per le prime ore per poi peggiorare a causa della monotonia che circonda l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcune quest poi sono tremende ed insensate, la trama non sarebbe neanche male se non fosse per la pessima caratterizzazione dei protagonisti, anonimi in tutto e per tutto, e delle oscene cut-scenes, le più brutte mai viste in questa gen.
Il gioco comunque vanta anche dei pregi, ovviamente non è tutto da buttare. Mi ispira più questo Hellraid, a dire la verità, anche se, sicuramente, sarà una specie di Dead Island con gli scheletri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://electronictheatre.co.uk/pc/pc-news/39375/dying-light-fact-sheet-revealedPRODUCT FEATURES:
Survive the Night – During the day, players roam free and scavenge for supplies and weapons. But at night, the world undergoes a deadly transformation: the hunter becomes the hunted as the infected grow more aggressive and numerous, and something far more sinister awakens to stalk its prey.
Free Running Movement – Whether tracking prey or escaping predators, Dying Light lets players swiftly navigate the world by seamlessly leaping between buildings, grappling up walls and pouncing on unsuspecting enemies.
Welcome to the Quarantine – Dying Light is set in a vast open world, delivering expansive and varied environments, a wide variety of enemy classes and a hopeless tale of survival where resources are scarce and the infected are not the only threat.
Brutal Melee and Ranged Combat – get up-close using a variety of light and heavy weapons including knives, bats, axes, sledgehammers and more exotic weaponry or utilize guns and other firepower to take down enemies from a distance.
Choose Your Play Style – Dying Light features four playable characters that can be fully customized and upgraded to match any play style.
Craft Your Weapon – Why use a wrench when you can use a wrench wrapped in electrified barb wire? Dying Light’s sizeable crafting system enables players to create a slew of new, more potent weapons and equipment, as well as specialized ammunition.
Breathtaking Visuals and Gameplay – Dying Light is the first game powered by Chrome Engine 6, a cutting edge incarnation of Techland’s proprietary technology, designed from the ground up for the new console generation, DirectX 11 and other advanced solutions.