PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è una bella maniera cancellare di punto in bianco le versioni old gen ,ma è cosa buona solo next gen, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa sto punto forse pure l'altra loro ip , dying light ,lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma speriamo, hanno il mio pieno supporto.

Tra l'altro sembra molto più ispirato di Dead Island e magari maturando sui due giochi con gli zombie a questo giro ci troviamo un piccolo gioiellino di cooperativo.

Bhe, io apprezzo molto questo tipo di gioco: intendo il mix combattimento all'arma bianca, free roaming e cooperativa. Infatti i primi due Dead Island mi sono piaciuti nonostante i loro difetti.

Il problema è se davvero hanno imparato dai loro errori. Perché sinceramente, se torneranno i bug, il patimento assurdo nel collegarsi con gli amici in coop e le armi modificate dovunque...

Per me devono assolutamente risolvere questi problemi.

In effetti era strano farlo uscire solo sulle vecchie console arrivati a questo punto.Mi sarei aspettato che sarebbe diventato cross-gen da un momento al'altro,ma a quanto pare hanno allungato ancora le gamba e l'hanno piazzato solo su next-gen.

Era da tempo che non si avevano notizie su questo gioco, era ovvio che avessero iniziato lo sviluppo pure sulle nuove console oltre che su PC e Ps3/x360.... mi sembra strano che alla fine lo fanno uscire solo su PC e nuove console, visto che lo sviluppo era iniziato da tempo (e lo avevano annunciato) pure su Ps3/X360...

Era annunciato per PC e Ps3/x360...quindi su quelle piattaforme è stato cancellato??

Mah, sti giochi che iniziano lo sviluppo su old e poi spostano su next, mi sanno di presa per il c*lo.

Per quanto riguarda PS3 e 360 pare di sì.
Mah, potevano lasciarlo cross-gen...non mi pare che debba richiedere per forza una Ps4 per girare....evidentemente avranno i loro buoni motivi, spero...

Anche qui esce un 20 giugno come data? Boh vedremo!

Sapete se avrà una modalità cooperativa online?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Cosa saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per vendere di meno sicuro:sisi:

---------- Post added at 23:57:28 ---------- Previous post was at 23:52:05 ----------

Comunque ad una mia domanda su quali fossero le differenze fra Ps3 e Ps4 ha risposto che saranno grafiche, ma offrirà la stessa esperienza su tutte le piattaforme....

---------- Post added 03-05-14 at 00:00:05 ---------- Previous post was 02-05-14 at 23:57:28 ----------

Per la data di uscita...

-on YouTube someone said that you said that dying light Will come out at E3 time is this true?

Tymon Smektała- Games usually don't come out (get released) during E3...

Ultima modifica da un moderatore:
Per vendere di meno sicuro:sisi:
Sarebbe una mossa giustissima imho, quantomeno evitano di castrare le versioni current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che succeda visto che lo hanno già fatto con Hellraid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe una mossa giustissima imho, quantomeno evitano di castrare le versioni current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero che succeda visto che lo hanno già fatto con Hellraid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, il gioco è comunque in sviluppo da un pò, quindi non credo che lo abbiano pensato per sfruttare al meglio le nuove console.

A meno che non ricomincino lo sviluppo daccapo e farlo uscire a fine 2015.

Sarebbe una mossa giustissima imho, quantomeno evitano di castrare le versioni current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero che succeda visto che lo hanno già fatto con Hellraid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece sperò di no, il gioco nasce cross-gen e per me deve uscire cross-gen, sinceramente non ci vedo niente di chissà cosa che possa giustificare solo una versione solo next-gen, se l'idea ha permesso di far uscire il gioco anche su PS3, vuol dire che c'è poco da castrare o altro, anche solo in grafica, perché questo gioco ci vedo ben poco di rivoluzionario o next-gen dietro, tale da essere "castrato" per "colpa di una versione PS3, bisogna capire anche questo, Hellraid bisogna capire il perché di questa scelta, si vede che comunque a prescindere che il gioco doveva avere più tempo di sviluppo, ed hanno preferito di farlo uscire solo su PS4, se questo esce quest'anno, allora esce anche su PS3, e menomale sinceramente, non bisogna sempre vedere "castrazioni" o simili in tutti i titoli cross-gen, in ogni piattaforma sarà comunque sviluppato "adeguatamente" alla propria console, se ci saranno cose non possibili su PS3, allora è molto probabile che a prescindere possano mettere feature "esclusivi" e possibili solo su PS4, come alla fine fanno molti sviluppatori, come per esempio i Monolith con l'Ombra di Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece sperò di no, il gioco nasce cross-gen e per me deve uscire cross-gen, sinceramente non ci vedo niente di chissà cosa che possa giustificare solo una versione solo next-gen, se l'idea ha permesso di far uscire il gioco anche su PS3, vuol dire che c'è poco da castrare o altro, anche solo in grafica, perché questo gioco ci vedo ben poco di rivoluzionario o next-gen dietro, tale da essere "castrato" per "colpa di una versione PS3, bisogna capire anche questo, Hellraid bisogna capire il perché di questa scelta, si vede che comunque a prescindere che il gioco doveva avere più tempo di sviluppo, ed hanno preferito di farlo uscire solo su PS4, se questo esce quest'anno, allora esce anche su PS3, e menomale sinceramente, non bisogna sempre vedere "castrazioni" o simili in tutti i titoli cross-gen, in ogni piattaforma sarà comunque sviluppato "adeguatamente" alla propria console, se ci saranno cose non possibili su PS3, allora è molto probabile che a prescindere possano mettere feature "esclusivi" e possibili solo su PS4, come alla fine fanno molti sviluppatori, come per esempio i Monolith con l'Ombra di Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi hanno sempre fatto giochi che uscivano su piattaforme di diversa potenza...come RE sul Nintendo game Cube e Ps2, o giochi portati da nintendo 64 a Ps1... e nessuno si preoccupava più di tanto della versione che giocava.

I giochi sono uguali per tutti, (è chiaro che deve essere rispettato uno ''standard minimo e massimo su tutte le versioni) almeno che non si sviluppa un gioco completamente diverso sulla piattaforma meno potente (o più potente). Come su pc, c'è chi lo gioca ad un dettaglio, chi ad un altro dettaglio, ma il gioco è uno.

Risposta del director del gioco ad una mia domanda diretta...

@smektalaTM Someone said that the game was canceled for Ps3/x360 ... is true?

@TomorrowNvrDies Don't listen to "someones", they don't know.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimandato? ma se non hanno mai detto una data...
ricordavo maggio -aprile mha..

comunque leggo in giro il 20 giugno ,speriamo bene

La fiera del rinvio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra questo e TES Online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intanto l'ho prenotato visto il prezzo a cui lo ha messo amazon...se in quel periodo non uscisse nulla di mio interesse potrei farci un pensierino visto che da quanto ho visto pare promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro