PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio fatica a trovarlo un punto di forza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A T M O S F E R A

penso che basti no?

un po come the walking dead... la trama e' un po na cazzata ma l'atmosfera coinvolge a tal punto da farla diventare spettacolare....

A T M O S F E R Apenso che basti no?

un po come the walking dead... la trama e' un po na cazzata ma l'atmosfera coinvolge a tal punto da farla diventare spettacolare....
Ma l'atmosfera dove? Davvero una caterva di zombi da picchiare a mazzate per voi è atmosfera? Con bug e collisioni terribili(picchiavo zombie attraverso le porte...).

Walking dead è un prodotto di ben altra fattura, non voglio mettermi a fare paragoni perchè a parte gli zombie sono due generi diversi(io parlo dell'avventura intendiamoci non di survival instinct).

Ma l'atmosfera dove? Davvero una caterva di zombi da picchiare a mazzate per voi è atmosfera? Con bug e collisioni terribili(picchiavo zombie attraverso le porte...). Walking dead è un prodotto di ben altra fattura, non voglio mettermi a fare paragoni perchè a parte gli zombie sono due generi diversi(io parlo dell'avventura intendiamoci non di survival instinct).
beh l'atmosfera dell'isola devastata dall'epidemia era ben fatta (oh a me piaceva!!!)

e twd parlavo della serie televisiva che per quanto ho amato non ho avuto il coraggio di provare il videogioco (survival instinct perche l'altro essendo avventura grafica a priori non mi piace)

Sicuramente è nella lista, ma non credo di andare di day one.

effettivamente gaystop dice 1 aprile... ma visto che mancano 20 giorni penso proprio sia un pesce (d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

Le date del Gamesto sono tutte indicative, comunque non sono quelle vere fino a quando non le confermano gli sviluppatori, prendetele per quelle che sono, solo date indicative per dare all'acquirente una finestra d'uscita, niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a vederlo come una copia (più riuscita però) di Dead Island, nonostante le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a vederlo come una copia (più riuscita però) di Dead Island, nonostante le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il che a mio avviso e' un bene visto che mi sono piaciuti un sacco i 2 DI :game:

http://hcgamer.pl/tylko-u-nas-dying-light-opozniony-premiera-w-2015-roku-33163
Secondo questo sito il gioco sarebbe stato rinviato al 2015, ma non so quanto sia affidabile, sopratutto per via della lingua, prendete il tutto con le pinze fino ad altre conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare che Techland abbia smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Techland Denies Rumor that Dying Light has Been Delayed to 2015

http://www.onlysp.com/techland-denies-rumor-that-dying-light-has-been-delayed-to-2015/

divento una biscia se me lo rinviano! conto di poterlo giocare quest'estate AL MASSIMO

echecazz :bah!:

Aggiungo che si rumoreggia di una cancellazione delle versioni old-gen.
Dalla stessa fonte? :morristend:

Ne sarei felice se questo portasse un miglioramento alla controparte current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me ormai non lo vediamo prima dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro