PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hellraid@hellraidgame Tomorrow, 10 AM PDT (7 PM UTC), http://www.twitch.tv/techland

BxlaenmCcAAa0nV.jpg

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe essere alle 20 ora italiane.
Alle 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo sta cominciando ad incuriosirmi.

La saga di Dead Island la sto lasciando perdere volutamente, non mi sta interessando più. Non che il primo capitolo fosse brutto, ma mi aspettavo ben altra roba. Ho saltato il Riptide e non ho nessun hype per il secondo capitolo.

Questo sembra possedere l'atmosfera dark che piace a me...spero di non cascarci nuovamente.

Il titolo sta cominciando ad incuriosirmi.La saga di Dead Island la sto lasciando perdere volutamente, non mi sta interessando più. Non che il primo capitolo fosse brutto, ma mi aspettavo ben altra roba. Ho saltato il Riptide e non ho nessun hype per il secondo capitolo.

Questo sembra possedere l'atmosfera dark che piace a me...spero di non cascarci nuovamente.
Ci sarebbe pure Dying Light....comunque vedrò più in là, per ora ho altre priorità.

Hellraid lo seguo da quando doveva uscire su ps3, poi vedrò in che periodo esce, se ''affollato'' o meno.

Ci sarebbe pure Dying Light....comunque vedrò più in là, per ora ho altre priorità.Hellraid lo seguo da quando doveva uscire su ps3, poi vedrò in che periodo esce, se ''affollato'' o meno.
Dying Light non mi fa impazzire, anche se sto seguendo comunque il suo sviluppo.

La fisica nei colpi non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me piace:sisi:

Sicuramente a 30-40 Euro gli dò una possibilità se non ho altro da giocare nel periodo in cui esce.

PS ogni punto che colpisci può essere ''smembrato'', anche con la magia:predicatore: viva gli smembramenti:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato, c'è in pre-ordine su Amazon a 56€: non è un brutto prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato, c'è in pre-ordine su Amazon a 56€: non è un brutto prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con 5 euro di sconto viene a costare 52 euro. Ottimo prezzo peró sono ancora indeciso tra questo e dead island 2, e al momento propendo per quest'ultimo per due motivi, per gli sviluppatori (gli yager) e perchè è solo current gen

Solo a me su Amazon resta data di consegna 16 febbraio?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Non lo sò, all'inizio pensavo ci fosse un pò più di ''atmosfera''... un pò più ''survival''...dagli ultimi videogameplay mi sà che passo tranquillamente oltre.

Non lo sò, all'inizio pensavo ci fosse un pò più di ''atmosfera''... un pò più ''survival''...dagli ultimi videogameplay mi sà che passo.
Considerando che è di fatto DEAD ISLAND non poteva essere un survival

Considerando che è di fatto DEAD ISLAND non poteva essere un survival
Allora si può anche togliere survival zombie dal titolo del topic.

All'inizio lo avevano presentato come fosse più ''horror'', di notte gli zombie sarebbero stati più pericolosi, bisognava sopravvivere... invece ho visto uno zombie coi super poteri alla infamous...boh....molto horror...

Beh in effetti survival non lo é x nulla

Solo a me su Amazon resta data di consegna 16 febbraio?
Bisogna aspettare, tranquillo tra qualche mese massimo Amazon metterà la data esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo sò, all'inizio pensavo ci fosse un pò più di ''atmosfera''... un pò più ''survival''...dagli ultimi videogameplay mi sà che passo tranquillamente oltre.
Il survival sarà di notte, non di giorno, appunto bisognerebbe avere più gameplay della fasi notturne che mancano, di giorno appunto è un Dead Island leggermente meno ignorante e più ragionato con un gameplay di molto migliore, il jolly rimane la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora si può anche togliere survival zombie dal titolo del topic.
All'inizio lo avevano presentato come fosse più ''horror'', di notte gli zombie sarebbero stati più pericolosi, bisognava sopravvivere... invece ho visto uno zombie coi super poteri alla infamous...boh....molto horror...
infatti. Ho si fa una cosa caciarona alla dead island 2 o un survival vero. Questo dying light a volte sembra serio e cupo, altre volte mi da l'impressione di essere una pagliacciata. Non vedo una direzione ben precisa

infatti. Ho si fa una cosa caciarona alla dead island 2 o un survival vero. Questo dying light a volte sembra serio e cupo, altre volte mi da l'impressione di essere una pagliacciata. Non vedo una direzione ben precisa
Per il momento il gioco sembra avere una dualità, cioè sempre il solito fatto dell'accostamento contrario tra la notte e il giorno, dove il giorno è appunto un DI fatto meglio, di notte dovrebbe trasparire la parte survival, il fatto è che dovrebbero mostrare si più le parti notturne che potrebbe essere anche l'occhiello della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, pensavo fosse il lato più ''cupo'' e ''serioso'' di un Dead Island...poi quando ho visto lo zombie coi super poteri e ci son rimasto un pò cosi...

tumblr_mpnd8cQV5R1szwpwmo6_250.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro