PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi puoi entrare nelle partite di un altro in veste di zombie?

Immagini:

1412274085-dyinglight-be-the-zombie-01.jpg

1412274095-dyinglight-be-the-zombie-02.jpg

1412274104-dyinglight-be-the-zombie-03.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm, si sta facendo interessante.

Dying Light potrà durare anche più di 50 ore

Techland, lo studio sviluppatore del gioco, ha fatto sapere che Dying Light potrà durare più di 50 ore. “Il gioco è assolutamente enorme così com'è ma per fornire la miglior sopravvivenza zombie possibile, abbiamo aggiunto ulteriori momenti di imprevedibilità” ha aggiunto il produttore Tymon Smektala.

Per quanto riguarda il DLC Be The Zombie, svelato nella giornata di ieri, lo studio ha specificato che le invasioni online saranno disponibili su tutte le piattaforme per tutti i giocatori sin dal primo giorno di lancio.

Ricordiamo che Dying Light sarà disponibile dal 30 gennaio 2015 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Data di uscita: 30 gennaio 2015

Non ho ben capito se questo dlc Be The Zombie sarà esclusiva per chi effettua il pre-order o meno. Qualcuno che mi illumina al riguardo?

Se il gioco non riusciva a girare bene su PS3 meglio che sia stato cancellato, sarò stronzo da quando anch'io ho una PS4, ma la cosa non mi dispiace neanche visto che adesso non si può più dire che di current non ne escono, almeno da inizio 2015 dove inizierà davvero la gen, anche se una introduzione l'abbiamo anche da questo mese fino a fine anno, in generale ormai si nota che l'era del cross-gen sta per arrivare alla sua fine ormai, ormai i giochi arrancano sempre più su PS360, con porting come Advanced Warfare o versione rimaneggiate come Mordor per esempio, saranno felici in molti per questo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima notizia, magari ne esce una versione only current gen come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, visto che da qualche mese sono anch'io possessore di una ps4, posso fregarmene altamente delle versioni old gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo venga su un bel titolone...

Forse è il primo di una serie di altri port che saranno cancellati. Come la sequenza di rinvii di giochi da questo al prossimo anno. Il rinvio magari servirà a dimostrare agli sviluppatori che maneggiando hardware di generazioni diverse specie nei casi di giochi con design open world, i risultati tra le 2 versioni sono giganteschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se il gioco non riusciva a girare bene su PS3 meglio che sia stato cancellato, sarò stronzo da quando anch'io ho una PS4, ma la cosa non mi dispiace neanche visto che adesso non si può più dire che di current non ne escono, almeno da inizio 2015 dove inizierà davvero la gen, anche se una introduzione l'abbiamo anche da questo mese fino a fine anno, in generale ormai si nota che l'era del cross-gen sta per arrivare alla sua fine ormai, ormai i giochi arrancano sempre più su PS360, con porting come Advanced Warfare o versione rimaneggiate come Mordor per esempio, saranno felici in molti per questo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e' durata pure troppo...mai vista una cosa del genere in oltre 25 anni di gioco:sisi:

Una volta o passavi alla nuova console o tit attaccavi.

Al massimo rimanevano giochini per bambini o sportivi rimaneggiati dell'anno precedeente

Magari ci può stare pure uno ''zombo'' particolarmente più forte ed agile in grado di ''zompettare'' a destra e a sinistra (tipo come nel film Io sono leggenda, che comunque non è un film ''ironico'' o ''goliardico''.) ma perchè metterci quelle scie luminose viola, quell'aura viola...mi è sembrata la solita spacconata....forse è un problema mio, boh. Pensavo che il gioco avesse un altro ''stile''. Tutto li.
La "scie luminose" ci sono anche in natura, guarda per esempio la bioluminescenza delle lucciole o delle dinoflagellati Pyrosystis Noctiluca (dei tipi di alghe) e non sapendo che altrerazioni genetiche ha subito quello zombi non mi sembra così irrealistico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo video di Dying Light

Techland ha pubblicato un nuovo trailer di Dying Light nel quale possiamo vedere alcuni errori che potranno essere commessi all'interno del gioco che ci porteranno a morte certa.

Dying Light è un action survival in prima persona. Il gioco è ambientato in un enorme e pericolosissimo mondo aperto. Di giorno vagherai in uno scenario urbano devastato da una misteriosa epidemia, cercando scorte e creando armi per sconfiggere le orde di ottusi nemici assetati di carne che sono stati generati dal contagio. Di notte, gli infetti si faranno più forti e aggressivi, e il cacciatore diventerà preda. Ma le creature più letali saranno gli esseri notturni, predatori non umani che si allontanano dalle loro tane per sfamarsi. Per sopravvivere fino all'alba, dovrai utilizzare al meglio tutte le tue abilità e ricorrere a tutti i mezzi possibili.

Ricordiamo che Dying Light è previsto per il prossimo 30 gennaio su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

con il rinvio di Bloodborne, credo proprio che lo prenderò al d1:sisi:

Ho pensato anch'io di prenderlo dopo aver letto del rinvio di Bloodborne...

In Dying Light c'è tutta roba che mi piace: Zombie, Free Roaming e Parkour!Sarà un buon antipasto in attesa del grande Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro