Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e' durata pure troppo...mai vista una cosa del genere in oltre 25 anni di giocoSe il gioco non riusciva a girare bene su PS3 meglio che sia stato cancellato, sarò stronzo da quando anch'io ho una PS4, ma la cosa non mi dispiace neanche visto che adesso non si può più dire che di current non ne escono, almeno da inizio 2015 dove inizierà davvero la gen, anche se una introduzione l'abbiamo anche da questo mese fino a fine anno, in generale ormai si nota che l'era del cross-gen sta per arrivare alla sua fine ormai, ormai i giochi arrancano sempre più su PS360, con porting come Advanced Warfare o versione rimaneggiate come Mordor per esempio, saranno felici in molti per questo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La "scie luminose" ci sono anche in natura, guarda per esempio la bioluminescenza delle lucciole o delle dinoflagellati Pyrosystis Noctiluca (dei tipi di alghe) e non sapendo che altrerazioni genetiche ha subito quello zombi non mi sembra così irrealistico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari ci può stare pure uno ''zombo'' particolarmente più forte ed agile in grado di ''zompettare'' a destra e a sinistra (tipo come nel film Io sono leggenda, che comunque non è un film ''ironico'' o ''goliardico''.) ma perchè metterci quelle scie luminose viola, quell'aura viola...mi è sembrata la solita spacconata....forse è un problema mio, boh. Pensavo che il gioco avesse un altro ''stile''. Tutto li.
azz ho prenotato la versione PS3 giusto una settimana fa, ci son rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStando ad un comunicato apparso sulla pagina fb del gioco sono state cancellate le versioni PS3 e 360, diventa quindi only current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/206849/dying-light-dice-addio-a-playstation-3-e-xbox-360.aspx