PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nessun bug in 2-3 ore di gioco, forse anche di più.

solo un calo di frame random appena dopo essermi lanciato da un tetto ed essere quasi morto

- - - Aggiornato - - -

deve essere molto divertente giocarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono circa a 7 ore di gioco, più vado avanti e più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me DI è piaciuto parecchio, anche l'escape che hanno distrutto tutti. Questo qui mi ha fatto incazzare come una bestia il fatto delle copie retail, di certo non spendo 70 euro per un gioco che non posso rivendere.

Appena finito il prologo...

Mamma mia, la notte ti mette un'ansia terribile!Devo ammettere che ci vuole un po' per padroneggiare il parkour, ma saltare sui tetti ed evitare il contatto con gli zombies è troppo piacevole!Al momento mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno saà come funziona l'online si sblocca durante la trama???

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho scritto nel thread xone sto legg3ndo commenti negativi anche sulla grafica oltre al gioco.ma su PC.

cc39d8fde90eb83a428dacbb9d2b21ec.jpg

ma come funziona si possono fare alcune missioni tipo far cry 4 le selezioni?.per fare entrare gli altri in partita come si fa'?

puoi fare tutta la campagna in coop a 4

per cercare/entrare devi andare su options --- online -- selezioni pubblica/invito/lan/singolo e poi, tornando nel menu principale, fai abbina

Mi sa che per ps4 giri meglio sia sul frame che su qualità d immagine. ...ci risiamo dunque

in che senso abbina??? io ho messo pubblica sulle opzioni on line poi ho giocato la campagna.ma come faccio ad entrare nella campagna di altri o a farli entrare nella mia partita?? mi spieghi bene i passaggi? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro