PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'audio ambientale è ottimo

i tasti sono un po' macchinosi soprattutto per il salto, ma dopo 15-20 minuti ci si fa l'abitudine

io uso la torcia UV a "scatti" al posto di attivare quella elettrica... l'accendo un secondo per vedere se sto camminando contro un muro (:rickds:) e poi la spengo subito

:rickds: pure io! Ma ti conviene usare la torcia normale, sennò scarichi la lampada.. poi quando ti sgamano come fai?

Ultima modifica da un moderatore:
ma alla fine sta città quanto è grande??
La mappa non è "unica" ma va a macroaree (come Dead Island); la prima in cui ti ritrovi, "i bassifondi", è tipo la periferia della città ed è grande il giusto secondo me, considerando che può essere esplorata solo a piedi, è anche abbastanza varia (c'è una favela, una zona ferroviaria, dei parchi, ecc) e si fa esplorare piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: pure io! Ma ti conviene usare la torcia normale, sennò scarichi la lampada.. poi quando ti sgamano come fai?
razzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto la torcia UV a me non funziona, mi colpiscono lo stesso :kep88:

Mi sono letto al recensione di spaziogames.Si e beccato un bel 8.5 davvero ottimo.Solo che e la recensione della versione pc.Aspetto quella per console

razzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto la torcia UV a me non funziona, mi colpiscono lo stesso :kep88:
devo ancora provarli i razzi :nzero:

In effetti la torcia UV li fa stare fermi un attimo, ma non appena ti giri ti saltano addosso.. anche i petardi funzionano egregiamente, sennò ci sono sempre le molotov che regalano soddisfazioni.

Ho trovato poco utili le trappole di luci disseminate nei bassifondi, copiano un pò il sistema dei semafori di wash dogs, ma non mi hanno mai salvato le chiappe

Dying Light - I voti della stampa internazionale

- GameTrailers - 6.8

- Eurogamer.net - 7

- Destructoid - 7

- The Jimquisition - 5

- Attack of the Fanboy - 4/5

Fonte SC

Fonte: VG247.com

Ma voi avete trovato armi da fuoco?

Volevo fare la subquest di trovare una pistola per il tizio della torre ma non ne trovo in giro nei "bauli" :morristend:

Ho un dubbio importante: me lo compro in digitale o aspetto un mese? Pagarlo ben 70 euro sinceramente non mi va, non posso nemmeno economicamente, se invece aspettassi il 27 febbraio potrei anche rivednere due giochi PS4 e pagarlo poco. Propendo assolutamente per la seconda, considerando anche quella bassissima, ma probabile, possibilità di ritrovarmi un gioco in digital delivery che non s'avvia.

Dying Light - I voti della stampa internazionale- GameTrailers - 6.8

- Eurogamer.net - 7

- Destructoid - 7

- The Jimquisition - 5

- Attack of the Fanboy - 4/5

Fonte SC

Fonte: VG247.com
c'è una disparità di voti netta tra le testate internazionali e quelle italiane, da noi sta viaggiando sull'8.5 mentre all'estero la media del 6.5/7

Curioso di sapere che versione hanno recensito altrove, da noi si tratta solo di recensioni pc...

Aggiungo che stando a metacritic a parità di recensioni (6) la versione ps4 viaggia sul 7,3 mentre quella pc 8.....è ancora presto forse ma è pur sempre un dato su cui riflettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro