Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io uso la torcia UV a "scatti" al posto di attivare quella elettrica... l'accendo un secondo per vedere se sto camminando contro un muro () e poi la spengo subito
La mappa non è "unica" ma va a macroaree (come Dead Island); la prima in cui ti ritrovi, "i bassifondi", è tipo la periferia della città ed è grande il giusto secondo me, considerando che può essere esplorata solo a piedi, è anche abbastanza varia (c'è una favela, una zona ferroviaria, dei parchi, ecc) e si fa esplorare piacevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma alla fine sta città quanto è grande??
razzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto la torcia UV a me non funziona, mi colpiscono lo stesso :kep88:pure io! Ma ti conviene usare la torcia normale, sennò scarichi la lampada.. poi quando ti sgamano come fai?
devo ancora provarli i razzi :nzero:razzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto la torcia UV a me non funziona, mi colpiscono lo stesso :kep88:
forse ti rispondono per la quarta voltaragazzi ma allora le armi sono usa e getta?si riparano 3 volte poi non servono più?
veramente non ha risposto nessuno ancoraforse ti rispondono per la quarta volta
mmm...e la visuale?quando ti sposti c'è del lag?l'audio ambientale è ottimo
i tasti sono un po' macchinosi soprattutto per il salto, ma dopo 15-20 minuti ci si fa l'abitudine
c'è una disparità di voti netta tra le testate internazionali e quelle italiane, da noi sta viaggiando sull'8.5 mentre all'estero la media del 6.5/7Dying Light - I voti della stampa internazionale- GameTrailers - 6.8
- Eurogamer.net - 7
- Destructoid - 7
- The Jimquisition - 5
- Attack of the Fanboy - 4/5
Fonte SC
Fonte: VG247.com
?????ragazzi ma allora le armi sono usa e getta?si riparano 3 volte poi non servono più?