PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si...e anche le secondarie non sono affatto male.

Inviato dal lato oscuro della forza.
ottimo, allora quasi quasi mi avete convinto...lo prendo e inganno l'attesa fino a fine marzo!

notevole...anche graficamente non sembra male....ci faccio un pensierino.So che la storia non è il massimo dell'originalità, ma è almeno raccontata decentemente??
La storia é raccontata davvero molto bene, scordatevi quel piattume alla assassin's creed unity. Anche ieri ho proseguito nelle secondarie, e rimango sempre più colpito dalla profondità di alcune.

- - - Aggiornato - - -

per chi ci ha giocato:
ve ne siete mai accorti?

Fidati che non te ne pentirai.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi un info, quindi per quanto riguarda la cooperativa, non si può fare la storia con amici? sono solo 'gare a chi ammazza più zombie' in coop? grazie anticipatamente!

Uau tipi walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. La mia curiosità sale
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
da fan di TWD ti posso garantire che ha parecchi rimandi, e molte volte tra atmosfera e sensazioni sono vicinissimi. esempio semplicissimo, fasi iniziali di gioco, poche armi e scarsotte, si cerca di colpire solo la testa per farli fuori prima.. per un momento mi sono sentito come Rick e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono sensazioni mie ovviamente

- - - Aggiornato - - -

notevole...anche graficamente non sembra male....ci faccio un pensierino.So che la storia non è il massimo dell'originalità, ma è almeno raccontata decentemente??
sì assolutamente, non è originale ma ti invoglia a scoprire cosa succede dopo, iquindi fà il suo lavoro.. si sposa bene per questo tipo di gioco

- - - Aggiornato - - -

per chi ci ha giocato:
ve ne siete mai accorti?

certo, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi siete mai messi a guardare i combattimenti tra banditi e zombie?

ogni tanto mi diverto a tirare i petardi vicino agli uomini di rais per gustarmi un mega combattimento tra di loro! fantastico

per chi ci ha giocato:
ve ne siete mai accorti?

Si.

Ma perchè la tatticha di usare la piedata spiaccica testa ai runner che stanno salendo sui muri in fila per venirti a prendere?Appenano mostrano la testa tu dal cornicione gliela spappoli e buona notte :rickds:

Ultima modifica:
scusate ragazzi un info, quindi per quanto riguarda la cooperativa, non si può fare la storia con amici? sono solo 'gare a chi ammazza più zombie' in coop? grazie anticipatamente!
messaggio #1108 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1 pure per me

Finalmente la prossima settimana arriva anche retail.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

raga siccome offerte in giro non ne vedo ( perchè massimo lo andrei a pagare 10-15€ in meno) secondo voi conviene dare dentro GTA e COD AW per prenderlo a 20 €? (GTA l'ho pagato 40 e COD 20€)

Adoro questi bug , praticamente ce n'è sempre uno simile in tutti i giochi :kappe:
io non li becco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo su world at war sapevo andare sotto la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

raga siccome offerte in giro non ne vedo ( perchè massimo lo andrei a pagare 10-15€ in meno) secondo voi conviene dare dentro GTA e COD AW per prenderlo a 20 €? (GTA l'ho pagato 40 e COD 20€)
non ne basta 1 da mediaworld per averlo a 29?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro