PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'offerta di Amazon a 55€ è ottima comunque (ti danno pure 2 dlc del valore di 10€) + colonna sonora digitale che vabbè sticazzi.

Peccato uscendo il 6 marzo esce vicino a bloodborne...
20 gg prima vicino?!

:morris82:

cmq che abbiano failato la distribuzione è evidente ma io non vedo l'ora di giocarci. . . .:tragic::tragic::tragic:

Umani in strada armati di mitra. Preciso che ancora non ho fatto nemmeno una missione, ma appena arrivi nella nuova città, in alcune zone ci sono i soldati col mitra:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Bhò, non so se definirlo capolavoro, fatto sta che mi sta intrattenendo per tante ore e continua a non annoiarmi. Anzi, mi stupisce sempre di piú. Attualmente darei un voto tra l'8,5 e il 9, più tendente al 9. Vediamo cone si evolve la storia nella seconda metà e come va a concludersi.

pensavo ti riferissi ai demolitori

20 gg prima vicino?!
:morris82:

cmq che abbiano failato la distribuzione è evidente ma io non vedo l'ora di giocarci. . . .:tragic::tragic::tragic:
più che altro hann ovenduto un bel po' lo stesso....mi sembra abbiano venduto già quanto alien....e ancora è uscito solo in DD

Ma che bug palloso durante la missione

museo!
Seconda missione in cui ci si ritrova improvvisamente

senza equipaggiamento e quando vado a ritirarlo tutte le armi che avevo modificato e potenziato al massimo sono tornate normali! In pratica prima di fare quella missione ho consumato tutti i potenziamenti rari e molto rari che avevo messo da parte durante l’avventura, per nulla! Che palle! E in più ho perso diverse cose: la doppietta, la mitica pistola di Rais che ottenni in una missione secondaria, un botto di shuriken congelanti, bombe trappola e altri oggetti utili. I potenziamenti viola e arancioni e che si trovano con il contagocce dentro i bauli difficili ed estremi potevano metterli in vendita ogni tanto.

Ho finito il prologo.

Stavo pensando... si possono menare gli zombie a mani nude?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Altra posticipazione?

basta, ordine annullato...a marzo lo si troverà scontato a 40€ massimo spedito dagli usa...se proprio vorrò giocarlo lo prenderò all'estero

Altra posticipazione?basta, ordine annullato...a marzo lo si troverà scontato a 40€ massimo spedito dagli usa...se proprio vorrò giocarlo lo prenderò all'estero
Ho aspettato fino ad ora. Sarebbe da stupidi non attendere un'altra settimana. Amazon.it ce l'ha a 56.

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

Altra posticipazione?basta, ordine annullato...a marzo lo si troverà scontato a 40€ massimo spedito dagli usa...se proprio vorrò giocarlo lo prenderò all'estero
Io l'ho preso a 17 € con un paio di permute... Aspetto volentieri, considerando che dentro ci trovo "bonus" relativi all'attesa, offerti dalla casa (considerando poi che non lo sto attendendo nemmeno con tanto hype, sarebbe stupido non approfittare della buonafede degli sviluppatori). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso a 17 € con un paio di permute... Aspetto volentieri, considerando che dentro ci trovo "bonus" relativi all'attesa, offerti dalla casa (considerando poi che non lo sto attendendo nemmeno con tanto hype, sarebbe stupido non approfittare della buonafede degli sviluppatori). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il 6 confido che rilascino pure l update che inserisca il nuovo livello di difficoltà

Per il 6 confido che rilascino pure l update che inserisca il nuovo livello di difficoltà

Più difficile, suppongo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ben venga, penso proprio mi piacerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho aspettato fino ad ora. Sarebbe da stupidi non attendere un'altra settimana. Amazon.it ce l'ha a 56.

nel mentre ho perso proprio l'interesse per questo titolo; al momento ho altro a cui voglio giocare, e da marzo sarà anche peggio

io su amazon ce l'avevo a 52, ma se lo tengono loro.

lo riprenderò a 20€ se ne avrò voglia

Che bonus ci mettono nella retail?

io l'ho pagato 45€ più un film in bluray gratis. Possono posticiparlo pure di un altro mese per me auhuahauhau:pffs:

Io lo prenderò a 9, 90 €, lo sto aspettando con un certo hype dato che leggo quasi solo commenti positivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro